View Full Version : Mi "regalate" una presentazione keynote?Verrà a trovarmi un mio amico...
kingofthesnaizer
08-04-2008, 12:08
Mi "regalate" una presentazione keynote ?
Verrà a trovarmi un mio amico e vorrei lasciarlo a bocca aperta ma con Keynote sono ancora una frana!
Mi aiutate ?
Me ne "regalare" una delle vostre oppure mi dite dove posso scaricarne una bella ?
Grazie anticipatamente !
uhm....mi spiace ma non posso aiutarti....ma da quel poco che ho visto mi sembra molto intuitivo....ricordati che con il drag&drop fai tutto in 5 minuti....
Mi "regalate" una presentazione keynote ?
Verrà a trovarmi un mio amico e vorrei lasciarlo a bocca aperta ma con Keynote sono ancora una frana!
Mi aiutate ?
Me ne "regalare" una delle vostre oppure mi dite dove posso scaricarne una bella ?
Grazie anticipatamente !
ma tu cosa vuoi fare? se mi dai i dati ed il testo, ti adatto una delle mie alla tua
kingofthesnaizer
08-04-2008, 15:46
ma tu cosa vuoi fare? se mi dai i dati ed il testo, ti adatto una delle mie alla tua
Grazie 1000, a me va bene con qualsiasi testo e contenuto... mi interesserebbe fargli vedere la differenza tra una presentazione Keynote e una Powerpoint... diciamo che va bene qualsiasi presentazione Keynote con qualche effetto / azione / transizione carina...
Quindi una delle tue va più che bene... se vuoi ti invio in privato il mio indirizzo mail o dal mio profilo puoi prelevare il mio indirizzo iChat e mandarmi la tua presentazione Keynote... ancora grazie 1000 !
kingofthesnaizer
08-04-2008, 21:44
Grazie Jas
figurati.
alla fine keynote è identico a power point con l'unica differenza (che non è poco) che è molto molto molto più semplice ed intuitivo da usare.
me la puoi inviare anche a me? vorrei vedere cosa si può creare con keynote;)
grazie e scusa del disturbo^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.