View Full Version : Che titolo mi consigliate?
guidocx84
08-04-2008, 11:57
Ciao a tutti,
sto cercando un nuovo gioco che mi prenda quanto mi prese il primo Vampire... in assoluto il mio gioco preferito... sto provando Oblivion IV e mi piace solo che a volte le missioni sono veramente troppo lunghe e soprattutto mirate ai combattimenti...cercavo qualcosa dove vi fosse anche da risolvere qualche enigma...ma comunque sempre un gioco di avventura da fare con tastiera e mouse...cosa mi consigliate? (Ho una HD 3870, 2 gb di ram e un amd 5600+)
GRAZIE
arxangel
08-04-2008, 12:08
Hai già provato The witcher?
guidocx84
08-04-2008, 12:21
no...non l'ho mai provato ma ne avevo sentito parlare...è un fantasy anche quello se non erro...ora guardo qualche trailer...ci sono molti combattimenti? è semplice? altrimenti cos'altro mi consiglieresti..? grazie
arxangel
08-04-2008, 13:02
no...non l'ho mai provato ma ne avevo sentito parlare...è un fantasy anche quello se non erro...ora guardo qualche trailer...ci sono molti combattimenti? è semplice? altrimenti cos'altro mi consiglieresti..? grazie
Nella media come numero di combattimenti,la difficoltà è ben calibrata non ci sono nemici difficilissimi a parte qualche boss.
Altro titolo buono è Dark messiah of might and magic
guidocx84
08-04-2008, 13:02
dai ragazzi....non ce ne sono altri simili a vampire che potete consigliarmi? ;)
guidocx84
08-04-2008, 13:03
ottimo
allora controllo anche quello
grazieeeee;) ;)
arxangel
08-04-2008, 13:10
dai ragazzi....non ce ne sono altri simili a vampire che potete consigliarmi? ;)
comunque Vampire bloodlines,per la cronaca mio vg preferito assiema a Deus ex e Disciples,è abbastanza unico con un atmosfera ineguagliabile peccato per i tanti bug e la mancata traduzione in italiano.
Anche Deus ex Invisible war,pur non raggiungendo i livelli altissimi del primo capitolo è un ottimo gioco e per certi versi il più simile a Vampire
guidocx84
08-04-2008, 13:15
masquerade e bloodlines però sinceramente a parte che parlano di vampiri non è che hanno molto in comune....il secondo effettivamente è un gioco totalmente diverso e poi è vero...pieno di bug e con traduzione assente.....
arxangel
08-04-2008, 13:21
masquerade e bloodlines però sinceramente a parte che parlano di vampiri non è che hanno molto in comune....il secondo effettivamente è un gioco totalmente diverso e poi è vero...pieno di bug e con traduzione assente.....
Allora ho frainteso,per Vampire intendevi Redemption non Bloodlines?
Allora vi sono molti action di buon atmosfera a partire dai Prince of persia,poi c'è il frenetico e sanguinolento Bloodrayne con tanto di seguito
guidocx84
08-04-2008, 13:32
si intendevo redemption...è stato veramente bello...soprattutto la storia....penso che non ci sia più stato un videogioco con una storia avvincente come quella...o ne conosci qualcuno di simile? prince of persia ad esempio è un po troppo movimentato per i miei gusti comunque mi è piaciuto...l'altro non lo conosco
29Leonardo
08-04-2008, 13:40
Fable : The lost chapter
Gothic 1 e 2
Fable : The lost chapter
Gothic 1 e 2
:mad: no, per favore, fable no (con quei salvataggi :Puke: ).
Gothic 1 e 2: invece proprio SI! :p
ma geraldo resta er mejo der mejo :read:
guidocx84
08-04-2008, 13:53
la storia di gothic 1 e 2 è collegata o si può fare il 2 tranquillamente?
29Leonardo
08-04-2008, 13:58
la storia di gothic 1 e 2 è collegata o si può fare il 2 tranquillamente?
E' collegata, perchè vorresti giocare prima al 2? Tanto graficamente non cambia nulla.
guidocx84
08-04-2008, 14:04
era per sapere....cmq ho visto tutti i trailer e quello che mi attira di + sinceramente è the witcher....vi farò sapere....a meno che non abbiate altro da consigliare....the witcher mi piace perché ho visto che la storia può cambiare in base ai dialoghi che si intraprendono....
era per sapere....cmq ho visto tutti i trailer e quello che mi attira di + sinceramente è the witcher....vi farò sapere....a meno che non abbiate altro da consigliare....the witcher mi piace perché ho visto che la storia può cambiare in base ai dialoghi che si intraprendono....
TW: supremo.
(però sono membri non dolcificati quando finisce e resta il nulla...fino al futuro TW 2 :( )
The Witcher è qualcosa di entusiasmante, presenta diversi bug, ma magari è qualcosa di soggettivo, a volte capita che il gioco si pianti, andando in errore e mi tocca riavviarlo. Per quanto riguarda la longevità soddisfa, grafica buona, storia abbastanza intricata, qualunque sia il percorso che intendi intraprendere col passare del tempo ti assale il dubbio morale di aver fatto la scelta sbagliata, ma è troppo tardi per tornare indietro poiché ti toccherebbe ricaricare dei capitoli e dover ripetere il tutto e non è una cosa rapida, pertanto alla fine del gioco ti vien voglia di rigiocarlo scegliendo sentieri differenti, questa è l'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è un gioco che "ti assimila".
The_Crimson_King
10-04-2008, 21:46
Bioshock, non c'è niente da fare :ave:
Bioshock, non c'è niente da fare :ave:
;) meraviglioso, imperdibile, profonderrimo, emozionante...ma fps.
:confused: chec'azzecca con VTM?
se gli piace quel genere, the witcher è un po' più vicino...
The_Crimson_King
11-04-2008, 14:44
;) meraviglioso, imperdibile, profonderrimo, emozionante...ma fps.
:confused: chec'azzecca con VTM?
se gli piace quel genere, the witcher è un po' più vicino...
Si, lo so che non ci azzecca niente...:asd:
Ma vale comunque la pena goderselo, no?
Si, lo so che non ci azzecca niente...:asd:
Ma vale comunque la pena goderselo, no?
si
flexorulz
11-04-2008, 17:06
Bloodlines con la 1.6 + patch ITA rulla abbestia :sofico:
Gothic 1 & 2 ok, il 3 lascialo stare a meno che tu non sia masochista (dire che è buggato è usare un eufemismo)...
Oblivion: bello, mi è piaciuto molto nonstante qualche bug cel'aveva pure lui..
Dark Messiah: mi è piaciuto molto anche questo ma ha molto più di "FPS" rispetto ai succitati gothic, vampire e oblivion..
A The Witcher ho giocato poco, non mi ha appassionato più di tanto perchè non mi garba il sistema di combattimento (non sono un amante duro e puro degli RPG..) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.