View Full Version : Consiglio notebook 12 pollici per uso office
kikkofrio
08-04-2008, 11:45
Urgentemente, avrei bisogno di un portatile 12 pollici perkè ho grosse esigenze di portabilità.
Dò molta importanza al design, uso prevalentemente internet e office, no giochi ovviamente,
Anche l'autonomia ha la sua importanza visto che me lo devo portare ovunque praticamente.
Pensavo a:
Samsung q45
ASUS W5Fe
Sony, non so esattemente quali
Hp non li ho guardati, ma come marca mi è sempre piaciuta.
Cosa posso prendere?
Grazie.
Giuseppe1971
10-04-2008, 10:32
Urgentemente, avrei bisogno di un portatile 12 pollici perkè ho grosse esigenze di portabilità.
Dò molta importanza al design, uso prevalentemente internet e office, no giochi ovviamente,
Anche l'autonomia ha la sua importanza visto che me lo devo portare ovunque praticamente.
Pensavo a:
Samsung q45
ASUS W5Fe
Sony, non so esattemente quali
Hp non li ho guardati, ma come marca mi è sempre piaciuta.
Cosa posso prendere?
Grazie.
Ciao, anche io sono alla ricerca di un 12" uso office. Alcune settimane fa' ero propenso a comperare un Samsung Q45 poichè in tanti si sono trovati bene. L'unico problema del Q45 pare essere lo schermo lucido che può creare problemi soprattutti quando si è all'aperto. Tieni presente però che la Samsung propone un nuovo 12", il P200 per l'esattezza, che differisce dal Q45 per lo schermo opaco, la CPU T5750 (2.0Ghz) e la scheda video Xpress 1250. Su questo forum sembra che ancora nessuno l'abbia acquistato mentre su alcuni forum stranieri ho letto che la batteria (una 6 celle come il Q45) sembri non dare la stessa autonomia del Q45 e questo mi lascia un po' perplesso.
Saluti,
Giuseppe
guarda....
io ho preso proprio ieri il packardbell easynote BG46-P-040 ed è davvero bello e potente
eccoti le caratteriche
Intel Core 2 Duo T8100
3 Gb di Ram DDR2
250 GB Hard Disk Seagate Momentus SATA
12"
Wireless
Bluetooth
Intel X3100
Webcam
Lettore CARD 4in1
1.6 Kg....
ovviamente non ha unità ottica (a me non serve)
pagato 899
AndyWarrior
10-04-2008, 17:04
Davvero interessante... peccato con vista...
io stò impazzendo a cercarne uno del genere con xp, maremma.... :mad:
Davvero interessante... peccato con vista...
io stò impazzendo a cercarne uno del genere con xp, maremma.... :mad:
Ma non e' possibile fare il "downgrade"?
[K]iT[o]
25-05-2008, 10:29
il q45 pro esce con xp pro, xò costa di più. io ti consiglierei oltre il samsung di guardare al HP TX1350 e TX2025 (quest'ultimo ha il display superiore e qualcosa in più in prestazioni). Sono perfino tablet e costano relativamente poco.
I Sony invece sono cari :(
guarda....
io ho preso proprio ieri il packardbell easynote BG46-P-040 ed è davvero bello e potente
eccoti le caratteriche
Intel Core 2 Duo T8100
3 Gb di Ram DDR2
250 GB Hard Disk Seagate Momentus SATA
12"
Wireless
Bluetooth
Intel X3100
Webcam
Lettore CARD 4in1
1.6 Kg....
ovviamente non ha unità ottica (a me non serve)
pagato 899
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UN PACKARD BELL
*si tuffa dalla finestra*
Evita Siemens, PBell e Acer, sono quelli con assistenza e qualità costruttiva inferiori.
ti sbagli, packardbell magari ha assistenza così così....anche se la ho testata ed in 4 giorni ho riavuto il mio portatile indietro. (non questo modello)
la qualità costruttiva è ottima.
poi sono pareri personali! non hai mai provato i portatili compaq e hp....li la qualità fa davvero pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.