View Full Version : recuperare copia vista home premium
choccoutente
08-04-2008, 11:20
vorrei formattare il note, ma la copia di vista in dotazione è arricchita di programmi cazzoni della toshiba. come recupero una copia di vista home premium su cui usare il mio seriale?
Da quando non è più possibile ordinare a Microsoft il solo CD, hai due strade (entrambe legali, visto che hai il seriale): o ti fai prestare il CD da qualcuno (e magari lo copi per averlo successivamente) oppure ti rivolgi al peer to peer... con il rischio però in questo secondo caso di imbatterti in copie "sporcate" da vari accorgimenti a fine piratatorio piuttosto che deliberatamente infettate... quindi molto meglio la prima soluzione se puoi. :)
choccoutente
08-04-2008, 11:32
alla prima soluzione ci avevo pensato, ma tutti quelli che conosco e hanno vista, hanno la versione trovata col note, quindi non pulita..e in effetti mi viene difficile credere che una copia scaricata sia pulitissima...
Bisognerebbe che quei pochi che sono riusciti ad ottenere il dvd dalla Microsoft fossero così gentili da metterlo in rete (emule o torrent) con una sigla particolare da rendere nota su questo forum.
johnblaz
08-04-2008, 13:38
Salve, se volete io posso mettere su torrent o emule l'immagine di vista premium fatemi sapere.:D
Salve, se volete io posso mettere su torrent o emule l'immagine di vista premium fatemi sapere.:D
Premium, Basic, Business o Ultimate, è il serial che lo decide. Il DVD di installazione è perfettamente uguale per tutte le versioni (ovviamente c'è differenza tra il DVD a 32 bit e quello a 64 bit, ma è un altro discorso).
vai tranquillo... però forse è meglio upparlo su spazi tipo megaupload, rapidshare ecc...
johnblaz
08-04-2008, 14:20
c'è un limite di spazio per uppare su megaupload?
io una copia del DVD originale l'avevo trovata....non ve lo posso dire sennò mi uccidono :D (era un torrent trovato...mandatemi un pm che senno mi uccidono veramente :D )
cmq anche io opto per la soluzione 1, fatti prestare il cd da amici, parenti ecc, fai una copia e la tieni per il futuro...
c'è un limite di spazio per uppare su megaupload?
si è di 500mb se nn sei utente premier...
StefanoTarkus
08-04-2008, 15:08
vorrei formattare il note, ma la copia di vista in dotazione è arricchita di programmi cazzoni della toshiba. come recupero una copia di vista home premium su cui usare il mio seriale?
Hai provato a telefonare a Microsoft a Milano ?
Io sono andato ad una presentazione di Microsoft e hanno regalato a tutti un DVD con Windows Vista provabile per 30 giorni ! Io l'ho provato e se in possesso del seriale la copia poteva essere attivata da Microsoft !
Credo che le copie di valutazione del sistema operativo si trovino tranquillamente da Microsoft.
Ciao.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.