View Full Version : Berlusconi e gli Italiani
Rivelazione di Casini su cosa pensa Il Cavaliere degli Italiani
(Ballarò 26-02-2008)
http://it.youtube.com/watch?v=DMT5JRTCFhM
Rivelazione di Casini su cosa pensa Il Cavaliere degli Italiani
(Ballarò 26-02-2008)
http://it.youtube.com/watch?v=DMT5JRTCFhM
Nessuno ha da dire niente :confused:
trallallero
08-04-2008, 16:32
Berlusconi ? chi è ?
come potrai ben vedere quì nel forum non interessa a nessuno :O
lukeskywalker
08-04-2008, 16:46
old
poi per la maggior parte degli italiani purtroppo è vero.
casini quando era nella cdl queste cose non le diceva comunque
FabioGreggio
08-04-2008, 17:05
Berlusconi ? chi è ?
Siamo tutti di la da Giannola a sparlare di Veltroni.
Di cosa pensa degli italiani il prox PdC non interessa a nessuno.
fg
Se ottiene tanti voti dopo tutto lo schifo che ha fatto vuol dire che ha ragione. Del resto se parli con il cittadino medio lui ti risponde e argomenta con frasi fatte identiche a quelle che escono continuamente fuori dalla tv. Per esempio tutti ce l'hanno con Di Pietro e nessuno sa perché... l'altra volta un mio amico che ritengo abbastanza intelligente parlando di Di Pietro sapeva che era stato indagato ultimamente, e non sapeva ovviamente che il suo caso era stato archiviato.... purtroppo la cacca che spara quell'affare chiamato tv fa male! Andrebbe regolamentata.. non a caso nei paesi civili e democratici uno con il controllo dell'80% dei media come Berlusconi non potrebbe esistere e tanto meno candidarsi alle politiche.
Sawato Onizuka
09-04-2008, 00:51
come potrai ben vedere quì nel forum non interessa a nessuno
infatti qua parliamo solo d'altro, vero vecchio mio ? :O ( http://www.youtube.com/watch?v=H_XTynWdtOQ sollazzati con la trasmissione del lunedì sera :asd: )
dantes76
09-04-2008, 00:56
Berlusconi ? chi è ?
cazzo, mi sembrava che in alemania avevano tagliato la dorsale net, sai non ti ho letto fra un dellutru e un tes psichiatrico, fa piacere sapre che ci sei, e che internet funzioni in alemania :)
kintaro oe
09-04-2008, 01:02
Se ottiene tanti voti dopo tutto lo schifo che ha fatto vuol dire che ha ragione. Del resto se parli con il cittadino medio lui ti risponde e argomenta con frasi fatte identiche a quelle che escono continuamente fuori dalla tv. Per esempio tutti ce l'hanno con Di Pietro e nessuno sa perché... l'altra volta un mio amico che ritengo abbastanza intelligente parlando di Di Pietro sapeva che era stato indagato ultimamente, e non sapeva ovviamente che il suo caso era stato archiviato.... purtroppo la cacca che spara quell'affare chiamato tv fa male! Andrebbe regolamentata.. non a caso nei paesi civili e democratici uno con il controllo dell'80% dei media come Berlusconi non potrebbe esistere e tanto meno candidarsi alle politiche.
Scusa luxor...
Premetto che per me , la giustificazione che dai dell'elettore medio di dx puo' essere anche condivisibile, ma converrai con me che ci sara' anche qualcun'altro, di sx, che a furia di vedersi uscire i soldi dalla decurtazione della tredicesima e delle tasse sull'auto e cosi via , si sia stancato di votare sx, con la conseguenza che percentualmente (non di voti ,occhio) questa dx abbia piu' consenso....
Finche' ci si ostina a considerare il malcontento verso una politica di sx che non ha nulla di sx (come bertinotti ha piu' volte espresso in campagna elettorale) incentrando l'elettore medio come lobotomizzato, non se ne esce piu.....
Io penso che gli elettori di sx non si fermino a guardare la busta paga e gli aumenti delle tasse, ma guardino anche i risultati in campo europeo, debito pubblico e altre cose che non sono direttamente tangibli sul portafoglio. Tu dici che preferiresti togliessero i soldi dai mille sprechi prima di toglierli dal tuo portafoglio e sono d'accordissimo, capisco il malcontento, la sinistra di prodi è stato un fallimento QUASI totale... ma non penso che se il 15 Aprile Berlusconi governerà, taglierà le spese. penso invece che abbassi le tasse, facendo tutti più felici, nasconderà alla perfezione il buco che si riaprirà, e penso che quando la corda si spezzerà a noi ci lascerà nella merda fino al collo mentre lui e i suoi amici si prepareranno i loculi nel mausoleo di Arcore. In ogni caso, con il voto da qualsiasi parte non cambieremo mai nulla, a meno che non riuscissimo, pura utopia, a toglierci i paraocchi e convincere tutti i 56 milioni di italiani a votare un partito tipo "la minchia nel pugno".
Ci danno l'idea di stare cambiando le cose, ci fanno litigare l'uno contro l'altro, divide et impera... mentre l'inciucio si avvicina sempre più.
kintaro oe
09-04-2008, 01:49
Io penso che gli elettori di sx non si fermino a guardare la busta paga e gli aumenti delle tasse, ma guardino anche i risultati in campo europeo, debito pubblico e altre cose che non sono direttamente tangibli sul portafoglio.
Se fosse come dici te, non ci sarebbero in giro cosi' tanti scontenti di sx a questo giro di consultazione.
Purtroppo, come ho scritto da un'altra parte, se uno ha i soldi certe preoccupazioni se le puo' permettere, dal canto mio, e di molte persone che storicamente si collocano a sx, come gli operai e i ceti deboli, si fermano a guardare il carrello con dentro la pagnotta, ma non per scelta ma per necessita...
Tu dici che preferiresti togliessero i soldi dai mille sprechi prima di toglierli dal tuo portafoglio e sono d'accordissimo, capisco il malcontento, la sinistra di prodi è stato un fallimento QUASI totale... ma non penso che se il 15 Aprile Berlusconi governerà, taglierà le spese. penso invece che abbassi le tasse, facendo tutti più felici, nasconderà alla perfezione il buco che si riaprirà, e penso che quando la corda si spezzerà a noi ci lascerà nella merda fino al collo mentre lui e i suoi amici si prepareranno i loculi nel mausoleo di Arcore. In ogni caso, con il voto da qualsiasi parte non cambieremo mai nulla, a meno che non riuscissimo, pura utopia, a toglierci i paraocchi e convincere tutti i 56 milioni di italiani a votare un partito tipo "la minchia nel pugno".
Ci danno l'idea di stare cambiando le cose, ci fanno litigare l'uno contro l'altro, divide et impera... mentre l'inciucio si avvicina sempre più.
Su questo concordo al 100%
giannola
09-04-2008, 08:13
Siamo tutti di la da Giannola a sparlare di Veltroni.
Di cosa pensa degli italiani il prox PdC non interessa a nessuno.
fg
se il disinteresse (da ambo le fazioni) fosse vero e concreto, non paventeresti un suo futuro incarico da PdC.
Riflettendo sulle parole di lucatortuga, ho trovato la risposta da dargli:
non è vero che finchè c'è silvio anche la sinistra sarà quello che è, fin'ora tutti i politici dal suo avvento l'hanno chi criticato, chi disprezzato, chi elogiato o emulato come nel caso di veltroni.
Nessuno ha fatto un misero tentativo di vivere come se lui non ci fosse, come se non contasse nulla, lasciando scivolare nel nulla certi vaneggiamenti.
Il fatto che non si voglia nemmeno tentare di vivere come se B non esistesse mi convince che anche la sinistra ha bisogno i B per tirare avanti con gli argomenti.
Scusa luxor...
Premetto che per me , la giustificazione che dai dell'elettore medio di dx puo' essere anche condivisibile, ma converrai con me che ci sara' anche qualcun'altro, di sx, che a furia di vedersi uscire i soldi dalla decurtazione della tredicesima e delle tasse sull'auto e cosi via , si sia stancato di votare sx, con la conseguenza che percentualmente (non di voti ,occhio) questa dx abbia piu' consenso....
Finche' ci si ostina a considerare il malcontento verso una politica di sx che non ha nulla di sx (come bertinotti ha piu' volte espresso in campagna elettorale) incentrando l'elettore medio come lobotomizzato, non se ne esce piu.....
Ti do in parte ragione, sicuramente il successo del cdx è dovuto all'incapacità politica del csx! Però questo non giustifica il voto ad un mafioso, oppure un ex p2ista che si è cambiato le leggi da solo e che in 5 anni ha fatto più danni di tutti. Il problema è che tutti ci lamentiamo che non esiste alternativa, ma secondo me delle piccole alternative ci sono... pensa se per esempio uno con a cuore la giustizia come Di Pietro prendesse il 10/15%... ma la gente non è ben informata e quindi odia Di Pietro perché lo dice Berlusconi. Riformare l'informazione per riformare il paese.
Io penso che gli elettori di sx non si fermino a guardare la busta paga e gli aumenti delle tasse, ma guardino anche i risultati in campo europeo, debito pubblico e altre cose che non sono direttamente tangibli sul portafoglio. Tu dici che preferiresti togliessero i soldi dai mille sprechi prima di toglierli dal tuo portafoglio e sono d'accordissimo, capisco il malcontento, la sinistra di prodi è stato un fallimento QUASI totale... ma non penso che se il 15 Aprile Berlusconi governerà, taglierà le spese. penso invece che abbassi le tasse, facendo tutti più felici, nasconderà alla perfezione il buco che si riaprirà, e penso che quando la corda si spezzerà a noi ci lascerà nella merda fino al collo mentre lui e i suoi amici si prepareranno i loculi nel mausoleo di Arcore. In ogni caso, con il voto da qualsiasi parte non cambieremo mai nulla, a meno che non riuscissimo, pura utopia, a toglierci i paraocchi e convincere tutti i 56 milioni di italiani a votare un partito tipo "la minchia nel pugno".
Sono d'accordo, ed è per questo che sono dell'idea che dobbiamo dare più potere possibile ai piccoli partiti.
francoisk
09-04-2008, 08:55
nessuno lo sta vedendo a unomattina :asd:
lui è la principale vittima con 2500 udienze contro :asd:
FabioGreggio
09-04-2008, 09:00
lui è la principale vittima con 2500 udienze contro :asd:
Pora stèla....
fg
kintaro oe
09-04-2008, 09:24
Ti do in parte ragione, sicuramente il successo del cdx è dovuto all'incapacità politica del csx! Però questo non giustifica il voto ad un mafioso, oppure un ex p2ista che si è cambiato le leggi da solo e che in 5 anni ha fatto più danni di tutti. Il problema è che tutti ci lamentiamo che non esiste alternativa, ma secondo me delle piccole alternative ci sono... pensa se per esempio uno con a cuore la giustizia come Di Pietro prendesse il 10/15%... ma la gente non è ben informata e quindi odia Di Pietro perché lo dice Berlusconi. Riformare l'informazione per riformare il paese.
Ma guarda che in questo concordo con te al 100%.
La gente non odia di pietro, sbagli di grosso, la gente rimprovera di pietro l'essersi coalizzato con il PD, che e' ben diverso....
A mettersi assieme con certe persone , poi ci si porta dietro la loro puzza, spero solo che pigli un sacco di voti a scapito del PD, in modo che possa condizionare persantemente le scelte politiche della coalizione.
ilratman
09-04-2008, 09:45
vedete tutti come vengono dette le cose.
di pietro viene dipinto dal nano come un giustizialista come fosse una cosa negativa, come se uno che vuole la giustizia a tutti i costi fosse un estremista, uno da evitare.
bluelake
09-04-2008, 10:49
ho smesso di guardare la tv di mattina da quando è iniziata la campagna elettorale perché vedere un politico appena sveglio è terribilmente negativo per il mio karma e attira una sfiga nera (e poi, se voglio vedere una faccia da c*** faccio prima a usare uno specchio), preferisco alla radio Marco Galli fino alle 10 e Santin della Gialappa's dalle 10 in poi...
FabioGreggio
09-04-2008, 10:52
(e poi, se voglio vedere una faccia da c*** faccio prima a usare uno specchio), ...
:cool: l'autoironia è un segno indelebile di intelligenza.
Il contrario, no.
bella blu!
fg
trallallero
09-04-2008, 11:38
cazzo, mi sembrava che in alemania avevano tagliato la dorsale net, sai non ti ho letto fra un dellutru e un tes psichiatrico, fa piacere sapre che ci sei, e che internet funzioni in alemania :)
non l'ho capita :wtf:
ho smesso di guardare la tv di mattina ...
bene, adesso non ti resta che smettere il pomeriggio, poi la sera, e poi sei libero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.