View Full Version : [Napoli] ASUS LCD 22" VW222S
Vendo causa passaggio a 24" questo fantastico monitor lcd.
queste sono le caratteristiche tecniche : http://www.asus.com/products.aspx?l1=10&l2=89&l3=362&l4=0&model=1741&modelmenu=1
Il prezzo base e di 170 spedito.
P.S Il monitor è stato acquistato pochissimo tempo fa presso un noto shop online, sono compresi, scatolo originale asus, cavetteria per speakers EDITO : lo scontrino è stato smarrito, cmq sia non svaluto l'oggetto visto che l'acquisto è molto recente. Il monitor presenta ancora le strisce adesive ai lati, praticamente nuovo.
A voi la parola!
Foto:
http://img403.imageshack.us/img403/6484/rscn2338xs8.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/6283/dscn2337qy9.jpg
-------------------------------------------------------------------------
· Precedenza ad acquisto con ritiro a mano.
· Max serietà
Ciao, se mi fai 130 spedito ed è mio!
LeEloO.gio
08-04-2008, 12:23
coda
Vic Mackey
08-04-2008, 12:27
Coda pagamento in qualsiasi momento anche subito.
Vic Mackey
09-04-2008, 07:34
Pagamento effettuato ieri alle 14.30
In attesa di spedizione ;)
lucasante
09-04-2008, 10:34
ferma tutto
non eri in coda
ricordo che verrete sospesi entrambi
almeno che tu non sia di napoli
e che la modifica non riguardi le condizioni di vendita :D
-andrea-
09-04-2008, 12:55
qual'è la situazione?
lucasante
09-04-2008, 12:57
te chi sei? :D
Vic Mackey
09-04-2008, 13:17
Non ho mai detto di essere il primo in coda ma, visto che ero Terzo e i due prima di me non hanno detto altro se non "coda", ho semplicemente detto al compratore che, volendo potevo pagare subito (visto che lo preferiva), come da sua offerta (mettendomi comunque in coda)
Non vedo il problema perciò, se lo vedi, spiegami dove è stata la mia leggerezza e ne farò tesoro per la prossima volta :confused:
lucasante
09-04-2008, 13:20
se leggi il regolamento la coda dura 24 ore
le regole che fa l'autore non contano nulla..
giovonni
09-04-2008, 13:23
Semplice: la coda va confermata entro tot tempo chiamato DURATA della coda che da regolamento non può essere inferiore a 24 ore (salvo urgenze particolari espressamente scritte sul primo post dal venditore).
Detto ciò chi ti precedeva non ha avuto tempo di confermare, quindi non ha avuto il suo bravo tempo di coda REGOLAMENTARE :read:.
Scusa Lucasante, non c'avevo niente da fa :D
PS: ti mando un pvt ;)
Edit: ops sono arrivato tardi
Edit2: ops non ti si possono mandare pvt, A MENO CHE non sbaglio ;)
Edit3: anche dando per buona la coda di 12h, leleogio e calex81 non hanno avuto manco 1 ora per confermare :D
Saluti
Vic Mackey
09-04-2008, 13:23
se leggi il regolamento la coda dura 24 ore
le regole che fa l'autore non contano nulla..
Cioè quindi mi dici che la coda è di 24h a prescindere dall'autore del topic?
Bè scusami ma non lo sapevo, e a questo punto, credo non lo sapesse neanche il venditore, visto che non avrebbe senso creare problemi per questo.
Chiedo scusa se ho agito erroneamente, comunque ero in buonafede.
Di sicuro me lo terrò bene a mente sia per le prossime vendite che per gli acquisti.
ferma tutto
non eri in coda
ricordo che verrete sospesi entrambi
almeno che tu non sia di napoli
e che la modifica non riguardi le condizioni di vendita :D
Lui era in coda, visto che tramite pm lup1n5 ha lasciato la coda in quanto gli serviva uno con uscita DVI.
Poi come specificato da post, il pagamento è stato effetuato ieri, come preferivo io.. nessuno che si è messo in coda prima di lui l'ha specificato di voler concludere subito, quindi passava la coda normalmente.
Nel main post l'ho segnalato.. non vedo nessun problema nemmeno io.
P.s : Le regole d'autore non valide? mai sentito parlare... eh poi ne vedo milioni di post aperti con code anche max di 8 ore, e il topic proseguono e arrivano anche a buon fine... per la coda delle 12 ore... cmq sia non si cono problemi, visto che lupin5 ha lasciato poco dopo, poi gli chiedo tramite pm di trascriverlo anche qui... poi davo precedenza a chi mi pagava subito.. questo nemmeno me lo posso permettere? ...
lucasante
09-04-2008, 13:27
ma che passi e passi
mandi un messaggio e se si ritira passi a quello dopo..
hanno 24 ore di tempo per confermare o meno
passate le 24 ore puoi passare automaticamente al successivo se non si e' fatto vivo
-andrea-
09-04-2008, 13:35
intendevo la situazione di vendita xke mi interessava il monitor
Vic Mackey
09-04-2008, 13:41
-andrea-
se leggi l'ho già comperato io, quel che ne è nato dopo è stato un problema per quanto concerne il regolamento, ma la trattativa è finita.
Magari ora sapremo come gestire meglio le compravendite sia io che il venditore.
lucasante
09-04-2008, 13:49
ok ma ora non venite a lamentarvi..
lucasante
09-04-2008, 14:32
e ormai ti ha gia' pagato cosa fai gli ridai i soldi????
peccato perche' andrea era giusto di napoli mi sa :D
visto che abbiamo trasgredito, provvederò a ripagare subito l'utente che mi aveva spedito i soldi, quindi ricomincio con la coda onde evitare penalità.
Siamo messi così :
- Calex81
- LeEloO.gio
- Vic Mackey
- andrea
Ok.. vediamo se ora va tutto bene :)
-andrea-
09-04-2008, 16:39
visto che abbiamo trasgredito, provvederò a ripagare subito l'utente che mi aveva spedito i soldi, quindi ricomincio con la coda onde evitare penalità.
Siamo messi così :
- Calex81
- LeEloO.gio
- Vic Mackey
- andrea
Ok.. vediamo se ora va tutto bene :)
consiglio di creare un nuovo topic
niente nuovo topic, le code ci sono e le sto facendo rispettare, stasera il primo in coda mi dovrebbe confermare, altrimenti si passa al secondo.
Calex81 esce dalla coda, sono passate gia da tempo le 24h!
Ora tocca a LeEloO.gio aspetto confermo per domani in primo pomeriggio!
-andrea-
09-04-2008, 21:33
lascio la coda buona vendita
adrianofro
10-04-2008, 14:17
mi metto in coda
Vic Mackey
10-04-2008, 21:05
Appena viene il mio turno io confermo la coda e ripago per la seconda volta, ora in modo attinente alle regole.
L'episodio accaduto non si ripeterà, ho recepito il messaggio :muro: ;)
MaRaUdEr!!!
14-04-2008, 09:47
coda al tuo prezzo, pronto a chiudere subito (sempre rispettando il regolamento, ovvio :D :eek: )
ciao
Vic Mackey
16-04-2008, 12:43
Il monitor l'avevo ripreso io come confermato sulla coda di qualche giorno fa, ma evidentemente è stato destino che non lo dovessi comprare perchè mentre mi veniva imballato è caduto in terra e sono saltati dei circuiti e compromessa la basetta.
Il venditore mi ha rimborsato questa mattina, quindi tutto ok, era doveroso specificarlo, un saluto a Luigi, non glien'è andata bene una e purtroppo manco a me :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.