PDA

View Full Version : Info omologazione Access Point

El Berto
08-04-2008, 10:30
Per esigenze mie devo installare un Access Point utilizzando schede Mikrotik.
Se prendo una scheda RB333, una radio R52 (tutti componenti marchiati CE), e li metto in un contenitore metallico, qual'è l'iter che devo fare per poterlo usare a norma?
Qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente passo-passo?
Grazie.

magnavox
28-06-2008, 17:26
Per esigenze mie devo installare un Access Point utilizzando schede Mikrotik.
Se prendo una scheda RB333, una radio R52 (tutti componenti marchiati CE), e li metto in un contenitore metallico, qual'è l'iter che devo fare per poterlo usare a norma?
Qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente passo-passo?
Grazie.

Ciao! Hai risolto poi?
Sarei interessanto anche io.

Qualcuno più esperto puo' darci una mano?

TNX

PHCV
25-10-2008, 16:47
in teoria immissione sul mercato.... guarda, se è per 1/2 apparati lascia perdere.. prendili già immessi sul mercato, spendi infinitamente meglio, eventualmente se hai domande particolari chiedi! :D

magnavox
25-10-2008, 17:03
in teoria immissione sul mercato.... guarda, se è per 1/2 apparati lascia perdere.. prendili già immessi sul mercato, spendi infinitamente meglio, eventualmente se hai domande particolari chiedi! :D

L'immissione sul mercato ha un costo?
Credo sia portare a termine la certificazione CE che abbia un costo... puoi aiutarmi in questo?
Certificare un assemblato con RB433 e 3 miniPCI, di uso comune...

PHCV
25-10-2008, 18:35
L'immissione sul mercato ha un costo?
Credo sia portare a termine la certificazione CE che abbia un costo... puoi aiutarmi in questo?
Certificare un assemblato con RB433 e 3 miniPCI, di uso comune...

l'immissione sul mercato, di per sè, non ha costi, quel che costa è la certificazione :sofico:

magnavox
25-10-2008, 19:25
l'immissione sul mercato, di per sè, non ha costi, quel che costa è la certificazione :sofico:

Appunto :sofico:

Mi daresti qualche dritta? ;)