View Full Version : ALLOGGIAMENTO MISTERIOSO
genodave
08-04-2008, 08:37
ciao a tutti,
oggi non avevo nulla da fare:D e ho aperto il mio notebook, un ACER travelmate 2354 e ho scoperto un alloggiamento dove manca qualche cosa.
A cosa serve?
http://img357.imageshack.us/my.php?image=pict0003xo7.jpg
Suppongo sia l'allogiamento per una possibile scheda wifi o bluetooth ma dalla forma può essere anche un alloggiamento per un banco ram supplementare....
In effetti assomiglia molto ad un alloggiamento x le memorie ram...
vaio-man
12-04-2008, 09:36
Suppongo sia l'allogiamento per una possibile scheda wifi o bluetooth ma dalla forma può essere anche un alloggiamento per un banco ram supplementare....
In effetti assomiglia molto ad un alloggiamento x le memorie ram...
bluetooth lo escludo in quanto sono collegate in usb, tendo ad escludere anche wi-fi o simili in quanto mancano i cavetti delle antenne, forse è una mini-PCI o un alloggiamento per la ram
Salvatore Caligiuri
12-04-2008, 19:40
Ciao, oggi ho cambiato le ram al mio Fujitsu-Siemens Amilo Pi 1505 e lo slot è uguale a quello nella foto, anche se non vedo bene il dentino sulla base dello slot e quindi non capisco se è per ddr o ddr2.
Prova a vedere quanta ram supporta il tuo portatile e quanta ne hai installata, al massimo puoi mettere un altro banco.
Salvatore
genodave
13-04-2008, 08:08
forse è una mini-PCI
e a cosa puo' servire se fosse una mini PCI?
genodave
13-04-2008, 08:10
Prova a vedere quanta ram supporta il tuo portatile e quanta ne hai installata, al massimo puoi mettere un altro banco.
Salvatore
l'alloggiaamento è sotto al portatile, e ho gia' 512 MB, i banchi sono piu' grandi per cui escludo sia per la RAM aggiuntiva...
Come posso fare per chiedere all'assistenza?
Per telefono, oppure devo portarlo da loro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.