PDA

View Full Version : RealPlayer Downloader

raffobaffo
08-04-2008, 07:29
sapete come fare per disinstallare il Downloader di RealPlayer, cioè quel plugin che permette di scaricare i video che si vedono tipo su youtube?

INeDiA
08-04-2008, 07:50
no, e vorrei saperlo perchè lo odiavo talmente tanto che ho rimosso l'intero realplayer :|

MacNeo
08-04-2008, 19:48
ehm… sapevate che bastava andare nelle preferenze per disattivare l'apertura automatica, vero? :rolleyes:
in quel modo diventa comodissimo: resta chiuso tutto il tempo, e nel momento in cui vuoi salvarti un filmato lo apri come un qualunque programmino.

raffobaffo
08-04-2008, 20:51
ehm… sapevate che bastava andare nelle preferenze per disattivare l'apertura automatica, vero? :rolleyes:
in quel modo diventa comodissimo: resta chiuso tutto il tempo, e nel momento in cui vuoi salvarti un filmato lo apri come un qualunque programmino.

chiaro... è la prima cosa che ho fatto... ma in perfetto stile windows (e schifezze trojan vari) lui se ne infischia... si avvia lo stesso... e compare sempre...

alla fine ho disinstallato tutto... ;)

INeDiA
08-04-2008, 21:40
lui se ne infischia... si avvia lo stesso... e compare sempre...
alla fine ho disinstallato tutto... ;)

sottoscrivo

MacNeo
08-04-2008, 22:48
oh, il mio una volta tolta l'opzione nelle prefs era sempre restato cheto e buono da parte... si vede che gli stavo simpatico :rolleyes: