View Full Version : [PS3] Uncharted e poi....
Ormai ho quasi finito Uncharted: Drake’s Fortune, quindi cercavo dei suggerimenti per un gioco per PS3 che fosse simile ad Uncharted, in pratica un gioco con una buona trama e molta azione qualche idea?
Perfavore83
08-04-2008, 07:19
Ormai ho quasi finito Uncharted: Drake’s Fortune, quindi cercavo dei suggerimenti per un gioco per PS3 che fosse simile ad Uncharted, in pratica un gioco con una buona trama e molta azione qualche idea?
Come uncharted non ricordo che ci sia altro....ti conviene aspettare il 29, uscirà GTA4, ma se non resisti puoi sempre ripiegare su assassin's creed o qualcosa di nuovo come condemned 2.
;21912804']Dark Sector.
è simile ad huncharted?!! se si è mio...perchè non ne ho sentito parlare molto bene qui nel forum...
Scaricati qualche video da gametrailers.com e giudica tu, se stai a guardare i commenti di sto forum ne esci scemo e ti perdi bei giochi.
MesserWolf
08-04-2008, 08:15
buona trama e tanta azione ? Heavenly Sword , ma attento che come longevità lascia a desiderare , quindi ti conviene prenderlo usato che si trova a poco.
Cr4sH..!
08-04-2008, 09:36
sinceramente come uncharted non c'è nulla in giro.. anche se condemned puoi considerarlo simile come tipo di gioco..
di giochi belli comunque ne sono usciti.. cod4, asssassin's creed e viking meritano tutti.. dai un'occhiata ai video..
come uncharted???devi semplicemente aspettare uncharted 2 :asd:
apparte gli scherzi oltre a quelli che già ti sono stati consigliati io mi sento di dire Devil May Cry 4...un gran bel gioco...non c'entra una mazza con uncharted però secondo me và giocato :)
sinceramente come uncharted non c'è nulla in giro.. anche se condemned puoi considerarlo simile come tipo di gioco..
:mbe:
Cr4sH..!
08-04-2008, 09:52
:mbe:
nel senso che vai in giro a fracassare un po' di teste :D
nel senso che vai in giro a fracassare un po' di teste :D
:fagiano:
Cr4sH..!
08-04-2008, 09:55
sennò te lo fai durare ancora 2 mesi e prendi alone in the dark all'inizio di giugno.. ogni volta che vedo un video nuovo sbavo
Ma il nuovo Indiana Jones che dovrebbe uscire se ho capito bene quest'anno non dovrebbe essere tipo Uncharted?
E' un pò vecchio come concept ed è multipiatta, ma perchè non LOST PLANET?
L'ho pescato usato a 25€ e non mi dispiace per nulle (non fosse per la difficoltà...)
Andre106
08-04-2008, 12:54
E' un pò vecchio come concept ed è multipiatta, ma perchè non LOST PLANET?
L'ho pescato usato a 25€ e non mi dispiace per nulle (non fosse per la difficoltà...)
si ma è la versione malfatta di quello 360 (che a parer mio era già bruttarello)
Io consiglio Heavenly, o magari ti recuperi Resistance a pochi euri che ha una buona longevità...
torgianf
08-04-2008, 14:33
si ma è la versione malfatta di quello 360 (che a parer mio era già bruttarello)
Io consiglio Heavenly, o magari ti recuperi Resistance a pochi euri che ha una buona longevità...
quasi finito pure heavenly sword, bel giochino, peccato per il tearing e il frame rate non impeccabile. ho recuperato assassin creed e reinizio per la terza volta resistence :asd:
appena mriesco recupero pure ratchet e clank
quasi finito pure heavenly sword, bel giochino, peccato per il tearing e il frame rate non impeccabile. ho recuperato assassin creed e reinizio per la terza volta resistence :asd:
Hai già giocato due volte resistence per davvero?
torgianf
08-04-2008, 14:49
Hai già giocato due volte resistence per davvero?
finito appena lo presi, rigiocato prima di vendere la prima ps3, e ora me lo rigioco. lo trovo davvero bello
finito appena lo presi, rigiocato prima di vendere la prima ps3, e ora me lo rigioco. lo trovo davvero bello
Anche a me è piaciuto parecchio!
Però molti non lo hanno apprezzato!
quoto!!
mi è piaciuto moltissimo anche a me!
aspetto il 2
bagnino89
08-04-2008, 15:34
quoto!!
mi è piaciuto moltissimo anche a me!
aspetto il 2
Quoto, io personalmente sbavo per il 2...
MesserWolf
08-04-2008, 16:01
Perchè non ti prendi Warhawk ? Io se avessi tempo di giocare l'avrei già preso ... mi ispira un sacco ! Poi costa 30€
torgianf
08-04-2008, 17:19
Perchè non ti prendi Warhawk ? Io se avessi tempo di giocare l'avrei già preso ... mi ispira un sacco ! Poi costa 30€
lo prendo appena trovo il bundle con l'auricolare, e' difficile ma prima o poi lo trovo
Eriol the real
08-04-2008, 17:28
lo prendo appena trovo il bundle con l'auricolare, e' difficile ma prima o poi lo trovo
non è proprio necessario... e te lo dio io che appunto ho il bundle, lo stesso auricolare lo trovi in vendita a 29€, la versione PSN poi ha il vantaggio che sta sull'hd...
cmq un grande gioco warhawk
torgianf
08-04-2008, 17:31
non è proprio necessario... e te lo dio io che appunto ho il bundle, lo stesso auricolare lo trovi in vendita a 29€, la versione PSN poi ha il vantaggio che sta sull'hd...
cmq un grande gioco warhawk
finche' posso, i giochi li voglio con scatola e tutto. il bundle ce l'ha il mediaworld qui vicino casa, sta a fare la polvere da mesi, prima o poi lo mettono a 20€ e se son fortunato me lo pappo io.
Dark Sector, è la versione un pò più Horror di Uncharted, consigliatissimo :D
Sì, bellissimo gioco, soprattutto in cooperative. Molto sottovalutato, purtroppo. Conto molto sul 2.
torgianf
08-04-2008, 19:19
Sì, bellissimo gioco, soprattutto in cooperative. Molto sottovalutato, purtroppo. Conto molto sul 2.
rimane un mistero il perche' della mancanza del coop online. tristissimo in 2 sullo stesso schermo :(
rimane un mistero il perche' della mancanza del coop online. tristissimo in 2 sullo stesso schermo :(
No, se lo schermo è grande ;)
Magari il coop online ce lo mettono nel 2 :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.