PDA

View Full Version : Problema velocita' ventola

Dorim
08-04-2008, 04:06
Ciao, sono alla mia prima esperienza in overclocking, incomincio a dire che ho una 7950 GT della Point of view con la sua ventola di fabbrica integrata. Mi sono scaricato Everest per tenere sotto controllo le temperature e Rivatuner 2.08,
La mia GPU della scheda video ha 82° anche quando non gioco... per il semplice fatto perche' la ventola di default mi va a 25% di regime..
:mbe: Apro questo bel RivaTuner e metto abilita controllo ventola a basso livello a 100% Fisso.
Uah e ecco il fantomatico rumore finalmente della ventola della scheda video e temperatura mi scende di un botto!
:muro: Ma il problema e' che quando apro qualsiasi gioco.. la ventola ritorna su 25% di regime da sola... e quindi la temperatura mi va anche a 95° ^^ ''
è stranissimo questa cosa che torna da sola su un regime fisso cosi' basso nonostante io la imposti a un regime di 100% .. Avete qualche idea ?

Dexther
08-04-2008, 13:28
Ciao, la sezione è errata, posta nella sezione schede video/tweaking modding overclocking oppure sempre in schede video ma nella sottosezione Discussioni generali , troverai il thread ufficiale della tua VGA ; chiedi lì ;)