PDA

View Full Version : Problema con Race07

ironfire69
07-04-2008, 23:04
Ciao raga, scusate se espongo qui un problema che mi ha ormai portato all'esasperazione, qualche settimana fa ho acquistato il game Race07 (Official WTCC Game), l'ho installato sul mio pc, (S.O.: Micros. Winxp Pro vers 2002 Sp2
Computer: Intel(R) Core (TM)2 CPU 6400@2.13GHz, 2,93 GB RAM), ma non c'è verso di farlo funzionare bene, a parte che ci mette una vita per avviarsi, poi una volta aperto non riesco in nessun modo interagire nella pagina dedicata alle impostazione dei comandi, qui si stalla tutto, ne il mouse ne la tastiera rispondono ai comandi, non riesco ad andare ne avanti e ne indietro da questa pagina, tutto il resto funziona bene tranne appunto questa sezione del gioco. Ho provato a far tutto, installando altra scheda grafica, aggiornando i driver della mia (nVidia geForce 8600 GTS) e dell'altra (ATI), provando a giocare in modalità
Win 95/98/Me/NT 4.0/2000... niente. Ho provato a installare di nuovo la directx 9.0c, a disattivare l'antivirus, ho deselezionato i programmi in esecuzione automatica, dopo aver fatto inutilmente disinstallato qualche programma che potesse creare conflitto ho infine formattato, installando oltre ai soli driver necessari della motherboard, scheda video e diver directx, il gioco ma non ci crederete il problema è sempre lo stesso, quella maledetta sezione riservata all'impostazione dei comandi che si blocca. Qualcuno ha un idea di cosa possa essere la causa di questo problema?
Ah...dimenticavo, il gioco non è difettoso, l'ho provato su un'altro pc e funziona tutto. bohhh.
Ciao e grazie a tutti