PDA

View Full Version : Surriscaldamento portatile + batteria

Parsifal83
07-04-2008, 21:44
2 argomenti in uno!!

2 settimane fa ho comprato un hp dv9695el
ho messo xp, va tutto perfetto.
Solo che, soprattutto quando gioco, riscalda molto.

L'ho comprato principalmente per lavorarci con programmi musicali. Il gioco é solo ogni tanto. Se mi dite che alla lunga non gli fa tanto bene non ci gioco più.
Dopo un'ora che gioco é abbastanza caldo.Quasi bolle, é normale??? ci sono dei rimedi? tipo vale la pena comprare questo aggeggio ?? http://cgi.ebay.it/DISSIPATORE-RAFFREDDAMENTO-X-PC-PORTATILE-NOTEBOOK_W0QQitemZ320237359353QQihZ011QQcategoryZ116345QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Passiamo all'altra cosa. Batteria nuova. Dura circa 2 ore e qualcosa quando non faccio niente di speciale, solo collegato a internet.
Quando ci gioco anche un'ora. é normale dato che é nuova???

grazie anticipatamente!!!

alessandro86
10-04-2008, 12:41
be che i pc scaldino quando lavorino è normale, l'importante è che la temp rimanga nella norma....te hai provato a monitorare la temp con qualke programmino...tipo sandra o speedfan...

viger
10-04-2008, 12:46
Per la batteria è normale , ho preso un Asus core duo per mio fratello a natale con vga hd2400 256 mega (in verità ne ho presi 2) entrambi fanno 1 ora e mezza uso medio.

Il suo vecchio portatile con Centrino faceva nuovo dalle 3 alle 4 ore (tutt' ora fà piu di 2 ore e mezza).