View Full Version : che gioco??
Mio padre ha appena finito sia settlers 6 che age of impire 3 con tutte le espansioni possibili e mi stà assillando per sapere cosa comprare,ma io di questo genere non ne sò proprio niente..cosa gli devo consigliare?
Dark Schneider
07-04-2008, 22:43
Il sempre valido Age of Mithology con tanto di espansione. ;)
mi sa che ha giocato anche a quello:muro: :muro:
CIV 4 potrebbe essere una buona alternativa (con le espansioni, ovviamente). Se capisce l'inglese Galactic Civilization 2 + espansioni è la morte della vita sociale. In alternativa potrebbe provare Rise of Nations o Rise Of Legends. Poi ci schiaffiamo anche qualcosa di vecchiotto: Caesar 3 (non il 4, il 3), Black & White 1 o 2, Alpha Centauri (non so se c'è ancora in italiano).
Potresti anche fargli provare qualche Total War. Rome TW si trova ormai a prezzi accessibili.
P.S. Cambia il titolo del topic: è troppo generico ed è contro il regolamento...
Radagast?
08-04-2008, 13:08
I vari Warcraft ;)
L'inglese non lo capisce e non credo che Warcraft gli piaccia.Aveva provato anche Rome ma non gli piaceva il genere.Lui ne vorrebbe uno MOLTOOOO simile a Age of Empire o Settlers,che sono molto meno strategicie e + facili da usare.
X CIV 4 intendi civilization 4?E' anche questo solo in inglese?
Cmq grazie x le risposte.
Radagast?
08-04-2008, 18:54
L'inglese non lo capisce e non credo che Warcraft gli piaccia.Aveva provato anche Rome ma non gli piaceva il genere.Lui ne vorrebbe uno MOLTOOOO simile a Age of Empire o Settlers,che sono molto meno strategicie e + facili da usare.
X CIV 4 intendi civilization 4?E' anche questo solo in inglese?
Cmq grazie x le risposte.
Warcraft III è in italiano, così come l'espansione ;)
Apollo 2
08-04-2008, 19:09
Mio padre ha appena finito sia settlers 6 che age of impire 3 con tutte le espansioni possibili e mi stà assillando per sapere cosa comprare,ma io di questo genere non ne sò proprio niente..cosa gli devo consigliare?
Digli di provare i vari Imperium che costano 19,90....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.