View Full Version : Licenza oem. Possibile installarlo su un altro pc?
Ho cercato su google ed ho visto che la licenza oem anche se si cambia l'hardware è possibile installarlo senza problemi, l'importante è che non si cambi il case con l'etichetta del seriale sul retro del pc.
Siccome io ho un portatile mi chiedo siccome nel portatile non è possibile cambiare il processore, la scheda madre... è possibile installare la licenza che ho (oem) su un altro pc?
prometeo79
08-04-2008, 08:05
http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/oem.mspx
Si dice infatti che il prodotto Microsoft in versione OEM nasce e muore col PC e non può quindi essere trasferito su altri PC
Ho cercato su google ed ho visto che la licenza oem anche se si cambia l'hardware è possibile installarlo senza problemi, l'importante è che non si cambi il case con l'etichetta del seriale sul retro del pc.
Siccome io ho un portatile mi chiedo siccome nel portatile non è possibile cambiare il processore, la scheda madre... è possibile installare la licenza che ho (oem) su un altro pc?
ù
rafree ma tu per caso mi avevi raccontato che si era bruciata la tua motherboard e non hai piu ritrovato lo stesso modello o sbaglio ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.