PDA

View Full Version : IL SP3 PER WINXP SI FA ATTENDERE...........

Orgoglio
07-04-2008, 22:17
Ragazzi ma qualcuno sa quando esce la versione definitiva del SP3 per windows xp professional in italiano??
Il web spopola sulle notizie del pack ma tutti i siti riportano all'uscita nel primo trimestre del 2008............:confused: :confused: :confused: :confused:
Qualcuno sa anche se si potrà installare senza dover formattare tutto il pc??
Ho letto che migliorerà sensibilmente anche le performance di windows xp del 10% e sincermante ci credo visto che sono stati effettuati numerosi test.
Qualcuno ha già provato la seconda release della versione beta in inglese o la sta provando sul pc e può dare le sue impressioni???

grazie a tutti

Khronos
08-04-2008, 00:27
poco più sotto il tuo thread. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627381)

theory
08-04-2008, 09:08
Ragazzi ma qualcuno sa quando esce la versione definitiva del SP3 per windows xp professional in italiano??
Il web spopola sulle notizie del pack ma tutti i siti riportano all'uscita nel primo trimestre del 2008............:confused: :confused: :confused: :confused:
Ho letto che migliorerà sensibilmente anche le performance di windows xp del 10% e sincermante ci credo visto che sono stati effettuati numerosi test.
Qualcuno ha già provato la seconda release della versione beta in inglese o la sta provando sul pc e può dare le sue impressioni???

grazie a tutti
bè, se aumenta del 10% credo proprio non se ne accorga nessuno :asd:
ma sto 10% deriva ancora da quel test fatto con officebench? o è stato confermato dalla m$?

tutmosi3
08-04-2008, 10:10

Purtroppo una data ufficiale non c'è.

Te lo ritroverai tra gli aggiornamenti quando Windows parte in Update.
La formattazione sarà una logica conseguenza a cui molti utenti andranno incontro visto lo stato pietoso di alcuni PC.

...

Qualche anno fa c'era un tale che diceva che la terra era piatta.
Ci fu gente che gli credette, e pure per diveso tempo.
Scherzi a parte, spesso ci troviamo a leggere dichiarazioni di un tipo americano sui 50 anni con gli occhiali e i capelli castani/rossi che illustra la straordinaria stabilità dei prodotti della sua azienda, frutto di test accurati e prove prolungate, poi però esce Vista e tutti sono d'accordo.

Ciao

Khronos
08-04-2008, 12:07
mi ricordo di 2 prove sul campo di questo tizio, una sullo speech recognition che scriveva "uncle's killer"al posto di "dear mum" e un bsod di win98 passato alla storia.
^^

tutmosi3
08-04-2008, 12:12
...
un bsod di win98 passato alla storia.
^^

Me lo ricordo pure io quello.
Una diretta TV che passò alla storia.

Comunque resto dell'avviso che una data più sicura ci vorrebbe.

Ciao

arcofreccia
08-04-2008, 12:19
Non ho capito una cosa, perchè dovrei formattare il pc? Quando sarà disponibile l'aggiornamento non farà tutto in automatico e si installerà sopra alla sp2?

tutmosi3
08-04-2008, 14:04
Non ho capito una cosa, perchè dovrei formattare il pc? Quando sarà disponibile l'aggiornamento non farà tutto in automatico e si installerà sopra alla sp2?

Certo che lo farà.
Te lo ritroverai nell'elenco degli upadte di Windows ed appena farai una bella sessione di aggiornamento ti ritroverai XP SP3.

Ricordi quando uscì SP2?

Ci fu una fioritura di thread con rogne (tra le più impensabili).
Se il PC è preso male con registri semi distrutti, installazioni selvagge di programmi, disinstallazioni ancor più brutali, ecc. SP3 non sarà la panacea di tutti i mali, anzi, ci sono fondate possibilità che la SP2 Story si ripeta, il PC diventi inutilizzabile e la formattazione l'unico rimedio.

Ciao

nispo
08-04-2008, 15:26
è ovvio che per un pc "appesantito" e pieno di robbaccia è consigliato il format e installazione sp3 pulita, ma in generale nn è così

arcofreccia
08-04-2008, 15:55
Certo che lo farà.
Te lo ritroverai nell'elenco degli upadte di Windows ed appena farai una bella sessione di aggiornamento ti ritroverai XP SP3.

Ricordi quando uscì SP2?

Ci fu una fioritura di thread con rogne (tra le più impensabili).
Se il PC è preso male con registri semi distrutti, installazioni selvagge di programmi, disinstallazioni ancor più brutali, ecc. SP3 non sarà la panacea di tutti i mali, anzi, ci sono fondate possibilità che la SP2 Story si ripeta, il PC diventi inutilizzabile e la formattazione l'unico rimedio.

Ciao

Ho capito, diciamo che dipende un pò da pc a pc. Allora forse formatterò:D