View Full Version : HellGate London: cosa ne pensate
Ma ragazzi quanto e faico sto giuoco!!!?!?:fagiano: con i 500 mb di patch abbondanti(e altre patch seguiranno...:) ) ormai e pressochè perfetto! online è giocato, e in singolo e tra i migliori hack and slash degli ultimi tempi( aaaa che ricordi con diablo2:sbav: ) voi che ne pensate? e se e ci becchiamo a londra!!!!:D
.:Sephiroth:.
07-04-2008, 21:23
anche io volevo alcune info su questo gioco, soprattutto da ki la provato.
ero intenzionato a comprarlo però volevo vedere il parere dei giocatori.
com'è?online è buono?
attendo risposte
Provato a cercare nella sezione dei thread ufficiali?
Sapete, hanno il vizio di fare un thread per ogni gioco che esce (o quasi) :asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595440 ;)
Nessuno '85
07-04-2008, 22:16
e molto noioso, uccidi solo mostri non muori mai, devi fare piccole brevi limitate missioni idiote, molto meglio un bel call of duty, piu morti e piu realistici!
Gioco più che mediocre, non se ne sentiva il bisogno.
A me sinceramente non è dispiaciuto... Ho passato diverse ore davanti a questo gioco e mi ha appassionato.
Attenzione perchè la longevità dipende molto dal tipo di personaggio che decidi di tirar su (per esempio con un "mastro di lame" mi sono rotto in fretta perchè dopo poche ora diventa difficilissimo tirar giù i nemici con i soli attacchi ravvicinati). ;)
Comunque quoto Fukka per il Thread Ufficiale.
ok vada per il tread ufficiale, cmq la filosofia di diablo e quella uccidere mostri e poi per piacere call of duty realistico no e?!?!!? provate arma e poi mi dite, e cmq che cavolo centra cod con un hack and slash...:confused:
Apollo 2
08-04-2008, 18:39
Ma ragazzi quanto e faico sto giuoco!!!?!?:fagiano: con i 500 mb di patch abbondanti(e altre patch seguiranno...:) ) ormai e pressochè perfetto! online è giocato, e in singolo e tra i migliori hack and slash degli ultimi tempi( aaaa che ricordi con diablo2:sbav: ) voi che ne pensate? e se e ci becchiamo a londra!!!!:D
Io l'ho appena disistallato,gioco insulso secondo me.. nn vale i soldi che costa:O
Gioco più che mediocre, non se ne sentiva il bisogno.
Concordo... Poi quando è uscito era come una beta...
Terrificante.
Disinstallato dopo poche ore, andare avanti è stato comunque un parto.
Niente a che vedere con diablo 2.
Nessuno '85
08-04-2008, 21:26
in hellgate of london non succede niente di niente, uccidi i mostri sempre mostri e basta, ci ho giocato un paio d-ore e sul subito sembra bello poi vedi che e tutto uguale... che noia!
Apollo 2
09-04-2008, 17:16
in hellgate of london non succede niente di niente, uccidi i mostri sempre mostri e basta, ci ho giocato un paio d-ore e sul subito sembra bello poi vedi che e tutto uguale... che noia!
;)
Mercuri0
10-04-2008, 09:49
Possiamo evitare di mettere le parole "Hellgate London" e "diablo" sulla stessa pagina?
Grazie.
p.s. ho seguito lo sviluppo di HGL da quando Bill Roper ha lasciato la Blizzard
p.s.2 :cry:
se non ricordo male visto che l'ho anche finito diablo 2 in più aveva solo una trama più convincente... hellgate ne come ambientazione ne come mostri,grafica,quest e trama non mi dispiace anzi e tra i meglio riusciti nel post diablo, poi parer mio e:cool: (poi nei h&s se mena solo e stop.. come negli fps se spara e bo, o nei giochi di guida se guida e bo....):rolleyes:
savethebest
10-04-2008, 10:28
il mio gioco preferito è diablo 2, ci ho giocato diversi anni online.
Da hgl mi aspettavo qualcosa di quantomeno paragonabile al vecchio d2, purtroppo per me non è stato così... un gioco pessimo e, almeno quando lo ho provato, ancora in fare di "beta" :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.