View Full Version : chiarimento cross di ati
abbisogna leggere sulla scatola un'apposita voce master o slave o posso comprare 2 3870 qualsiasi?
Masdasdatrixpadaso
07-04-2008, 22:42
guarda io ora come ora non mi butterei su una singola vga amd pensa su due :D cmq se vuoi proprio prenditi meglio una 3870X2.
Certo la soluzione ottimale a mio parere su quella fascia di prezzo sarebbe uno sli di 9600gt che va alla grandissima
prenditi una 8800gts 512 da overcloccare ;)
dunque regà ho adesso una 9600gt da 12500p al 3d 06 ma la mobo è cross non sli altrimenti optavo per n'altra 9600 che con singola in klok fà mediamente 40-45 frame a crysis perchè non consigliate ati se in recensioni cross vanno da panico?ma non avete risposto se devo leggere master e slave sulla scatola:D
gentilissimi grazie regà...ma ancora un chiarimento abbisogna quella piattina che collega le 2 vga come lo sli di nvidia?perchè nella scatola della asus non cè...o è nella scatola delle nuove 3870?
regà cortesemente potete rispodermi alla domanda se serve una piattina per collegare le 2 vga come lo sli?perchè nella scatola della mobo non cè
Si... serve.
Se non è incluso nella confezione della scheda madre (che pezzenti) ne in quella della vga
devi prenderlo a parte.ti ringrazio sapresti linkare dove?scusami il disturbo;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cavi-adattatori_sapphire_bridge.aspx
;)
grazie infinite;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.