View Full Version : [x360] mi consigliate il prox gioco
ciao atutti,:)
volevo un consiglio sul prox gioco da prendere
mi piacerebbe fantasy , bello di grafica, e semplice da giocare ed andare avanti,dove magari missioni o livelli o obbiettivi siano cmq ben chiari via via
(tipo gears dove si sa a che punto del gioco si è)
insomma dove non si deve morire decine di volte in un punto, o fare chissa quali enigmi tipo andare avanti,tornare indietro insomma qualcosa di non complicato
che duri molto o che sia magari banale non importa,
il genere prettamente fantasy(ai vari spara spara ci gioco in split con la mia ragazza,quindi da solo vorrei sguainare la spada:)
pensavo titoli tipo oblivion(quello base,non ho hd) o beowulf, bhe spero di aver reso l idea di cosa cerco,
grazie anticipate
dovrei andare in settimana appena ho un attimo libero a prendere army of two per lo split e almeno ne approfitto per prendere anche un altro titolo
ciao ciao:)
Giant Lizard
07-04-2008, 20:42
Overlord?
già giocato, anche se devo dire, non l ho trovato molto facile da andare avanti,cmq grazie per la risposta:)
blue dragon? (è tremendamente lungo :asd: però è un jrpg a turni) oppure quell'altro dai.. come si chiamava.. quello bruttino graficamente ma che dicono sia figo..
Mmmhh.. mi sa che questo però non è "sguainare la spada"..
ps: intendevo lost odyssey :asd:
Gioco fantasy, bella trama e di lunga durata può essere Lost Odyssey, però è un Jrpg, valuta te se ti può piacere, il gioco a detta di tutti è molto bello!
Forse Mass Effect in un certo senso. Fantascienza più che fantasy ma per il resto...
diciamo fores inendevo meglio genere action /fantasy
ho visto nei negozi beowulf,che ne pensate?
lost odyssey mi sembra un gioco un po complicato,io cercherei un gioco abbastanza semplice :)
cmq grazie per le proposte:)
Giant Lizard
07-04-2008, 23:39
Conan? E' divertente, semplice e fantasy :) però non è certo un capolavoro.
allora "Conan" o "Viking Battle for Asgard" ma non sono capolavori!
bhe penso che lo proverò
anche perchè, mi inspiravano, conan, beowulf, viking,
MasterMosquiton
08-04-2008, 09:58
beowulf te lo sconsiglio, bruttino come gioco
clasprea
08-04-2008, 10:17
kameo?
Cr4sH..!
08-04-2008, 12:49
viking è bello come gioco.. beowulf lo trovi a 16 euro usato, magari per quella cifra vale la pena
Triple H
08-04-2008, 13:20
circle of doom?
ciao:)
bhe a viking, mi piace, ma da come leggo nel trhead apposta non sembra cosi facile
bhe faccio una cosa, appena vado nel negozio vedo quale cè di titoli che mi avete consigliato, e lo prendo,
credo di aver capito che nessuno di questi action fantasy,sia un capolavoro, ma magari se trovati usati a buon prezzo, potrebbe valere la pena di aggiungerne uno alla collezione giochi
grazie a tutti per i consigli:)
ciao a tutti, ho fatto un giro, nei negozi vicino da me
e ho trovato a buon prezzo usati, questi 3 (quindi la mia scelta si chiude a questi,visto che preferisco a prezzo pieno prendere giochi super:) )
--conan
--beowulf
--Dark Messiah of Might and Magic: Elements.
tra questi 3 considerando, quello piu semplice e senza situazione frustranti,che ti facciano rifare la stessa cosa mille volte(o lanciare il pad contro il video:p ) quale è meglio?
forse l ultimo perchè è piu recente,?
grazie e prometto non rompo più col consiglio, tanto venerdi vado a comprarlo
--conan
--beowulf
tra questi 3 considerando, quello piu semplice e senza situazione frustranti,che ti facciano rifare la stessa cosa mille volte(o lanciare il pad contro il video:p ) quale è meglio?
L'unica cosa che so di DMoM&M è che è buggato da far schifo.
L'unica cosa che so di DMoM&M è che è buggato da far schifo.
Anche la versione Console? Cacchio allora ci si impegnano..
Io ho abbandonato quella per Pc per sconforto :mad:
Endy.
kameo?
Quoto imho quello che si avvicina di piu' alla descrizione ..
Se nn ripudi gli hack 'n slash prova a guardare Ninety-Nine Nights (N3)
Tra i vecchi titoli xbox anche Fable nn e' male
Endy.
Dicono che la versione console sia addirittura peggio di quella PC.
Dicono che la versione console sia addirittura peggio di quella PC.
OT: Diamine!! Come si fa a rovinare così una serie meravigliosa come lo era quella di Might and Magic? :cry: (e NON sto parlando degli Heroes, di quelli per me il III basta).
/OT
In ogni caso fra i tre elencati IMHO molto meglio Conan. Beowulf secondo me è orribile (secondo me eh, non mi aggredite se lo amate) mentre se MM è, come dice Malek, peggio della versione pc allora non sarà manco quello sto granché.
Endy.
bhe ho letto un po di rece su dark messiah,,
viene descritto come un gioco davvero brutto
mi sa che la scelta ricadrà su conan anche se ho paura sarà un po difficile come gioco,
volevo prendere kingdom under fire, ma c era solo nuovo e da come ho letto non merita certo 60 euri,
:)
snakexxx88
09-04-2008, 21:39
kameo?
Quoto!tranne per lo sguainare la spada sembra prorpio quello che cerchi! :p e considera che ormai la versione classic la trovi a pochi euro ;)
kameo, mi sembra di averlo visto ma non è un po cartonesco? non so come spiegarmi nel senso un po poco stile gioco serio o mi sbaglio?:)
clasprea
09-04-2008, 22:06
kameo, mi sembra di averlo visto ma non è un po cartonesco? non so come spiegarmi nel senso un po poco stile gioco serio o mi sbaglio?:)
se hai paura che sia troppo per bambini non temere, se lo vuoi giocare come si deve e finire non è così immediato come sembra. Inoltre c'è anche il coop, se per caso tu volessi farlo con la tua ragazza
p.s.: prova la demo, penso proprio che ci sia sul marketplace
bhe quando vado, in negozio proverò a dare un okkio a kameo, tanto ho visto gia che costa molto poco usato, e l accosterò o a conan o a Dark Messiah of Might and Magic: Elements proprio quest ultimo ho letto veri pareri discordanti sulle rece,:)
ciao atutti,:)
volevo un consiglio sul prox gioco da prendere
mi piacerebbe fantasy , bello di grafica, e semplice da giocare ed andare avanti,dove magari missioni o livelli o obbiettivi siano cmq ben chiari via via
(tipo gears dove si sa a che punto del gioco si è)
insomma dove non si deve morire decine di volte in un punto, o fare chissa quali enigmi tipo andare avanti,tornare indietro insomma qualcosa di non complicato
che duri molto o che sia magari banale non importa,
il genere prettamente fantasy(ai vari spara spara ci gioco in split con la mia ragazza,quindi da solo vorrei sguainare la spada:)
pensavo titoli tipo oblivion(quello base,non ho hd) o beowulf, bhe spero di aver reso l idea di cosa cerco,
grazie anticipate
dovrei andare in settimana appena ho un attimo libero a prendere army of two per lo split e almeno ne approfitto per prendere anche un altro titolo
ciao ciao:)
Magari Assassin's Creed è Fantasy lineare non troppo difficile e grafica da paura ;) a me è piaciuto molto :)
ecco il link della topic ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602932
ciao, assassin creed l ho gia messo nella mia collezione e sono d accordo sul giudizio:)
domani vado a prendere il gioco nuovo
solo2 in gara
dark messiah(a parte i bugs,mi ha sempre attratto)
conan (i gicohi alla god of war mi piaccino molto)
entrambi costano nuovi 29 euro l uno,
darkfear
11-04-2008, 04:15
ciao a tutti, ho fatto un giro, nei negozi vicino da me
e ho trovato a buon prezzo usati, questi 3 (quindi la mia scelta si chiude a questi,visto che preferisco a prezzo pieno prendere giochi super:) )
--conan
--beowulf
Dark Messiah per CONSOLE evitalo perchè è un ABORTO...una castrazione...l'hanno distrutto.
la versione pc invece è uno degli action in prima persona simil-rpg + belli mai usciti.
Imho un GIOCONE. :)
DMoMM va per forza preso su PC...è praticamente un gioco diverso a livello grafico e di gameplay (anche quello han castrato...)
Endy.
A parte che quella pc almeno a me, non ha mai dato problemi...cmq sono uscite fior di patch che a quanto ne so han fixato tutto...(non lo so perchè ripeto, a me non ha mai dato problemi)
Se non l'hai giocato...reinstallalo e patchalo che merita tantissimo.
bhe a questo punto, penso proprio, prenderò conan:)
andreav1994
11-04-2008, 12:40
io ti consiglio turok oppurearmy of two
immagini turok
http://www.ps2vicio.com/imagenes1/PS3/Turok_PS3/Turok_PS3_24.jpg
http://www.game-reviews.ca/Game-Gallery/Turok/turok-xbox360-2.jpg
gameplay turok
http://www.gametrailers.com/player/30161.html
http://www.gametrailers.com/player/28516.html
immagini army of two
http://www.techshout.com/images/army-two-ss1.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/818/818148/army-of-two-20070905075608139-000.jpg
gameplay army of two
http://it.youtube.com/watch?v=ZNhF2-OG4mU
piu tardi forniro un gameplay di army of two ad alta definizione in hd
A parte che quella pc almeno a me, non ha mai dato problemi...cmq sono uscite fior di patch che a quanto ne so han fixato tutto...(non lo so perchè ripeto, a me non ha mai dato problemi)
Se non l'hai giocato...reinstallalo e patchalo che merita tantissimo.
Ho già tutte le patch installate.. sto infatti aspettando per vedere se ne usciranno di ulteriori per vedere se fixeranno i miei problemi.
Molto probabilmente i miei problemi derivano anche dalla poca compatibilità del titolo con Vista. La tua esperienza è con Xp? Appena ho modo di reinstallare Xp (per ora mi serve Vista per lavoro) rifaccio le prove.
Il gioco piacerebbe anche a me ovviamente.. ma nel mio caso è particolarmente ingiocabile.
Endy.
darkfear
11-04-2008, 13:53
Ho già tutte le patch installate.. sto infatti aspettando per vedere se ne usciranno di ulteriori per vedere se fixeranno i miei problemi.
Molto probabilmente i miei problemi derivano anche dalla poca compatibilità del titolo con Vista. La tua esperienza è con Xp? Appena ho modo di reinstallare Xp (per ora mi serve Vista per lavoro) rifaccio le prove.
Il gioco piacerebbe anche a me ovviamente.. ma nel mio caso è particolarmente ingiocabile.
Endy.
si io l'ho giocato su un pc così composto:
Core duo E6300
Ati X1900gt
2x1 gb ram
Windows XP
girava da favola a 1280x1024 tutto max e filtri :)
Oltre ad avere una grafica che mi lascia ancora a bocca aperta :D
Conan? E' divertente, semplice e fantasy :) però non è certo un capolavoro.
Bel gioco, secondo me sottovalutato. L'ho trovato divertente :D
si io l'ho giocato su un pc così composto:
Core duo E6300
Ati X1900gt
2x1 gb ram
Windows XP
girava da favola a 1280x1024 tutto max e filtri :)
Oltre ad avere una grafica che mi lascia ancora a bocca aperta :D
Allora deve essere proprio Vista a darmi problemi (classico.. :rolleyes: )
Io ce l'ho sotto una macchina abbastanza performante:
Core Duo e6600
2x1 gb ram a bassa latenza
2XWD Raptors in raid0 (10k rmp cad)
Geforce 8800GTX
A regola dovrebbe essere molto liscio... ma invece...
Vabbeh aspetto di reinstallare Xp. Grazie del consiglio, lo riproverò :D
Bel gioco, secondo me sottovalutato. L'ho trovato divertente :D
Infatti non è male, io lo trovo piuttosto divertente pur non essendo, secondo me, un capolavoro. Godibile quanto meno.
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.