View Full Version : [XBOX 360] Domanda su batteria non originale
Codename87
07-04-2008, 19:54
Girovagando su eBay americano ho visto che vendono tante batterie ricaricabili per i controller wireless, però con potenze variabili, fino addirittura a 3600mA.
Sono affidabili queste batterie?
Posso ricaricarle poi con il Play & Charge della MS?
Giant Lizard
07-04-2008, 19:56
Girovagando su eBay americano ho visto che vendono tante batterie ricaricabili per i controller wireless, però con potenze variabili, fino addirittura a 3600mA.
Sono affidabili queste batterie?
Posso ricaricarle poi con il Play & Charge della MS?
bè, il controller va con 2 stilo classiche, quindi non vedo che problemi ci siano se arrivano fino a 3600mA :confused:
e no, non puoi ricaricarle con il kit, che funziona solo con la batteria ricaricabile di Microsoft. E comunque acquistando il kit c'è già inclusa la batteria ricaricabile, quindi non vedo il motivo di acquistarne altre.
Codename87
07-04-2008, 20:02
Forse mi sono spiegato male, io intendevo proprio la batteria ricaricabile, non le stilo ;)
Giant Lizard
07-04-2008, 20:06
Forse mi sono spiegato male, io intendevo proprio la batteria ricaricabile, non le stilo ;)
ah, pensavo ti riferissi alle pile ricaricabili (scritto al plurale mi ha confuso) :D
non credo che funzionino comunque. Poi con 5€ ti prendi il play & charge e sei a posto...è l'acquisto migliore che esiste su 360 nel rapporto utilità/prezzo (sfido a trovarmi qualcos'altro di così utile ad un prezzo così basso :D ).
Codename87
07-04-2008, 20:16
In che senso?
Dici che quelle batterie non vanno?
Il kit play & charge ce l'ho già, però adesso volevo prendere altri gamepad wireless, ma di base dentro danno le pile stilo e volevo la batteria ricaricabile, solo che non posso spendere 20€ per ogni gamepad per avere le altre batterie.
O si possono comprare solamente le batterie originali MS senza il cavo per ricaricare?
Giant Lizard
07-04-2008, 20:41
In che senso?
Dici che quelle batterie non vanno?
Il kit play & charge ce l'ho già, però adesso volevo prendere altri gamepad wireless, ma di base dentro danno le pile stilo e volevo la batteria ricaricabile, solo che non posso spendere 20€ per ogni gamepad per avere le altre batterie.
O si possono comprare solamente le batterie originali MS senza il cavo per ricaricare?
20€? Ma sai che mi ricordavo costassero una miseria? :mbe: comunque si, si possono comprare anche le batterie originali senza alcun cavo.
Codename87
07-04-2008, 20:43
Il problema è che le batterie sole non le trovo e comunque mi sà che costeranno sui 10€ l'una, no?
Quasi quasi proverei a prendere quel kit su eBay, con la batteria da 4000mA, c'è pure il cavo incluso.
Possibile che nessuno ha provato le batterie fatte da terze parti?
Giant Lizard
07-04-2008, 20:46
Il problema è che le batterie sole non le trovo e comunque mi sà che costeranno sui 10€ l'una, no?
Quasi quasi proverei a prendere quel kit su eBay, con la batteria da 4000mA, c'è pure il cavo incluso.
Possibile che nessuno ha provato le batterie fatte da terze parti?
occhio a rischiare, che poi succede che per non spendere 20€ ne devi spendere 30 (perchè se non funziona ti tocca comunque comprare quella originale e intanto hai speso altri soldi)... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.