PDA

View Full Version : Dilemma sul contributo per l'acquisto nuovo pc per i contratti a progetto

Misterx.87
07-04-2008, 18:55
Raga sto per acquistare un nuovo pc e volevo usufruire del contributo per i co.co.co. il computer in questione non è già assemblato quindi ho provveduto io ad indicare l'hardware della configurazione..
nell'articolo di legge è specificato ke il sistema deve essere dotato di sistema operativo..infatti ci ho fatto installare linux per essere in regola, e c'è scritto che il pc deve essere dotato di certificato di qualità iso 9001-9002 e per questo il mio rivenditore mi ha chiesto altri 60 euro aggiuntivi...:muro:

La mia domanda è cosa è questo certificato???? a ke serve dare 200 euro di contributo se poi ci sono tutte queste spese aggiuntive..
qualcuno di buona volontà può darmi delle delucidazioni??grazie a tutti

hibone
07-04-2008, 21:19
La mia domanda è cosa è questo certificato???? a ke serve dare 200 euro di contributo se poi ci sono tutte queste spese aggiuntive..
qualcuno di buona volontà può darmi delle delucidazioni??grazie a tutti

hai mai sentito dire "fatta la legge trovato l'inganno"?
il venditore ci vuole mangiare et voilà...

Misterx.87
07-04-2008, 22:55
quindi cosa mi consigliate di fare?il prezzo del pc è buono..se sapessi precisamente cosa sia il certificato potrei controbattere

hibone
07-04-2008, 23:15
quindi cosa mi consigliate di fare?il prezzo del pc è buono..se sapessi precisamente cosa sia il certificato potrei controbattere

chiedi a qualche associazione di consumatori, oppure alla finanza :)

Misterx.87
08-04-2008, 09:45
Si ma vorrei sapere cosa sia questo certificato nei dettagli per esser sicuro ke il venditore stia cercando di spillarmi altri soldi,e sapere quindi se a qualcuno ke ha usufruito del contributo acquistando un pc non assemblato abbiano chiesto questi 60 euro per un certificato ke non si sa a ke serva:confused: :confused:

Neno1982
10-04-2008, 12:22
appunto perche' vuoi sapere chiedi a qualche associazione consumatori o alla finanza, come ti ha indicato hibone, chi meglio di loro ti puo' dire cosa e' quel certificato e se il venditore sta cercando di fregarti