View Full Version : (mi) Vendo New iPod nano 4 gb
superdigi
07-04-2008, 17:54
ritirato dalla vendita
chiudere grazie
musodatopo
07-04-2008, 17:58
coda, lo scontrino è il suo? di quando? è davvero privo di graffi? anche i minimi nella parte posteriore visibili controluce? (dovrei fare un regalo)
superdigi
07-04-2008, 18:18
coda, lo scontrino è il suo? di quando? è davvero privo di graffi? anche i minimi nella parte posteriore visibili controluce? (dovrei fare un regalo)
non ho scontrino perchè mi è stato regalato, non ha graffi sulla scocca anteriore ne sul display, sul retro qualche micro graffio ma è impossibile non farli perchè è lucido a specchio ;)
musodatopo
07-04-2008, 18:24
ok allora scusa ma esco dalla coda senza scontrino e usato nn posso prenderlo a 80 cucuzze :)
superdigi
08-04-2008, 07:30
up
coda, mi dai qualche informazione in piu ??
tipo durata della batteria?
hai tutta la dotazione a corredo, compreso adattatore dock ? cavo usb? auricolari ?
80 euro s.s. comprese in raccomandata?
se è in ottimo stato e completo (cuffie, usb ecc) mi accodo e stasera guardo le foto cheda qui non riesco :D
superdigi
08-04-2008, 16:20
coda, mi dai qualche informazione in piu ??
tipo durata della batteria?
hai tutta la dotazione a corredo, compreso adattatore dock ? cavo usb? auricolari ?
80 euro s.s. comprese in raccomandata?
Ciao, la batteria è perfetta mi dura 3-4 giorni. Vendo ipod con cuffie e cavo usb originali
si spedito in raccomandata. Fammi sapere se sei interessato
superdigi
09-04-2008, 07:06
up
sisi sono interessato e pronto a concludere, visto che non ha di scontrino e automaticamente senza garanzia? riesci a trovarlo lo scontrino ? se non lo trovi me lo garantisci tu per un periodo , tipo un mese almeno ??
aspetto news per concludere
Coda con limata e consegna a mano...
Coda per spedizione con spedizione in raccomandata a 80€ spedito, (in pratica mi lasci le 5€ della raccomandata)
Se viene il mio turno mandami un PM che effettuo il pagamento con bonifico bancario online immediatamente...
Per lo scontrino non fa nulla :)
superdigi
09-04-2008, 18:58
sisi sono interessato e pronto a concludere, visto che non ha di scontrino e automaticamente senza garanzia? riesci a trovarlo lo scontrino ? se non lo trovi me lo garantisci tu per un periodo , tipo un mese almeno ??
aspetto news per concludere
si certo che è perfetto, lo uso tuttora ;)
fammi sapere se sei interessato a concludere
mmm per ora lascio... forse trovato a un po di meno...
Grazie lo stesso ;)
in coda per 60 euro spedito è senza scontrino
beholder
11-04-2008, 11:13
coda 60 a mano
superdigi
11-04-2008, 16:25
coda 60 a mano
Amici miei ritiro l'oggetto dalla vendita perchè ho preferito regalarlo a mia sorella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.