View Full Version : Athlon64 X2 3800+ ..overclock bloccato?
SteveMeister89
07-04-2008, 18:10
ciao a tutti ragazzi di hw :)
il mio pc è quello k ho in firma e volevo overcloccare un po il mio 3800+ però quando vado nel bios tutte le opzioni sono bloccate
premetto k ho una skeda madre markiata acer..una EM61SM e presumo k molto probabilmente è a causa di questa k nn riesco a overcloccare..
non c'è un modo x poter aggirare questo problema? che so..magari aggiornando il bios dite k è possibile? oppure con qlk altro metodo nn so..
mi affido a voi :)
ciao e grazie a tutti..!!
non c'è modo , mi spiace :boh:
cmq per 939 oramai trovi la DFI nf4 usata a pochissimo prezzo :)
cmq per 939 oramai trovi la DFI nf4 usata a pochissimo prezzo :)
ehi dex, cominci a perdere colpi... non vedi che siamo su AM2...???:D :Prrr: :ahahah:
ehi dex, cominci a perdere colpi... siamo su AM2...:D :Prrr: :ahahah:
non avevo letto la sign (e manco fatto attenzione al titolo :D ) : leggevo solo "3800+" e pensavo ad un vecchio venice :D.
chiedo venia :nonio:
ovviamente.. si scherza...;)
ovviamente.. si scherza...;)
certo , no problem ;)
ehi dex, cominci a perdere colpi... non vedi che siamo su AM2...???:D :Prrr: :ahahah:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: poverino dopo tutti gli avvisi a cui risponde ci puo stare che sfasi un po.:sofico:
non avevo letto la sign (e manco fatto attenzione al titolo :D ) : leggevo solo "3800+" e pensavo ad un vecchio venice :D.
chiedo venia :nonio:
:D
Cmq se ancora non mi conosci piacere Kior (Fabio) ;)
P.s. Ogni tanto tento a spammare un po:D , ma quando posso aiuto chi ne ha bisogno;) , a patto che abbia dato un' occhiata alle guide.:sofico:
SteveMeister89
08-04-2008, 14:50
ma comeeee..cioè quindi in nessun modo posso fare overclock?? :cry:
ma comeeee..cioè quindi in nessun modo posso fare overclock?? :cry:
direi di no, con quella mobo....
Nn conosco la tua mobo, ma se é prodotta da altri per acer e c'é un bios del produttore... forse qualcosa puoi fare, dai un occhio qui (http://www.overclock.net/amd-motherboards/247750-acer-em61sm-em61pm-foxconn-mcp61sm-am.html), io nn sono molto ferrato in inglese... ma credo che ci sia il link al bios del produttore.
;) CIAUZ
SteveMeister89
08-04-2008, 21:59
Nn conosco la tua mobo, ma se é prodotta da altri per acer e c'é un bios del produttore... forse qualcosa puoi fare, dai un occhio qui (http://www.overclock.net/amd-motherboards/247750-acer-em61sm-em61pm-foxconn-mcp61sm-am.html), io nn sono molto ferrato in inglese... ma credo che ci sia il link al bios del produttore.
;) CIAUZ
grazie x la segnalazione anke se avevo già trovato questa pagina..e tentando di capirci qlks parla di un aggiornamento del bios..è solo k prima di aggiornare il bios volevo sapere se installando una versione + recente c'era poi la possibilità di fare overclock.. :)
bisognerebbe consultare qualcuno che ha messo su la revision di bios in questione... non c'è alternativa..
Cmq nella peggiore delle ipotesi, avrai fatto un biosupgrade...
SteveMeister89
01-06-2008, 19:15
ragazzi nessuno ha mai provato a flashare il bios di questa scheda per vederne i risultati?
io a dir la verità ho un po paura a flashare :D
SteveMeister89
03-06-2008, 18:02
ragazzi nessuno ha mai provato a flashare il bios di questa scheda per vederne i risultati?
io a dir la verità ho un po paura a flashare :D
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.