View Full Version : Supporto ICH9r su Vista
devo installare vista su un raid 0 su ich9r
Vista ha già i driver integrati oppure no?
Non avendo il floppy può essere un problema....
Drakonia
07-04-2008, 17:13
Ciao,
decisamente SI ti serve il floppy o l'USB con i driver.
Comunque se all'avvio usi il CD della motherboard parte un programma per la creazione del floppy(è spiegato anche nel manuale della motherboard). Fai partire vista e quando arrivi alla scelta dell'HD inserisci il floppy e gli fai installare i driver poi crei la partizione e la formatti e di seguito avvi l'installazione di vista. Oppure vai nel sito dell'asus e ti scarichi il programma per il floppy.
Io ho fatto così ed è andata bene.
Ciao,
decisamente SI ti serve il floppy o l'USB con i driver.
Comunque se all'avvio usi il CD della motherboard parte un programma per la creazione del floppy(è spiegato anche nel manuale della motherboard). Fai partire vista e quando arrivi alla scelta dell'HD inserisci il floppy e gli fai installare i driver poi crei la partizione e la formatti e di seguito avvi l'installazione di vista. Oppure vai nel sito dell'asus e ti scarichi il programma per il floppy.
Io ho fatto così ed è andata bene.
non ho il lettore floppy :)
cmq se legge anche l'usb durante l'installazione non ho problemi lo stesso.
thx
No vai tranqui... non servono in fase di installazione i driver per il raid su Vista.
Dopo l'installazione abbi cura di installare i Matrix Storage.
Ciao ;)
Drakonia
07-04-2008, 18:35
...ho dovuto installare i driver perchè mi dava errore durante l'espansione dei file. E comunque sul manuale della motherboard dicono che è necessario utilizzare i driver per l'installazione del sistema.
Ma se a te funziona bene senza tanto meglio una rottura di scatole in meno:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.