View Full Version : Alcohol incompatibile, schermata blu!e ora??
Ho installato alcohol sul mio vista ma non sull'hd del s.o. ma su quello di supporto dove tengo cartelle varie, ma dopo poco mi è apparsa un schermata blu e me la da ogni voltqa che riavvio vista!
Come faccio a disinstallare alcohol??
Devi scaricare l'ultima versione .
Non puoi usare quella del 1700 per Vista
l avremmo detto 127000 volte!!!
ok...chiedo umilmente perdono per questa cosa anche se non sono sicura di aver installato la 1700 ma la 4719...comunque ora che lo so, come faccio a disinstallarla visto che appena avvio vista mi viene la schermata blu???
ok...chiedo umilmente perdono per questa cosa anche se non sono sicura di aver installato la 1700 ma la 4719...comunque ora che lo so, come faccio a disinstallarla visto che appena avvio vista mi viene la schermata blu???
a beh reistalla Vista
puoi provare con un ripristino altrimenti reistalla, ed assicurati di usare sempre le ultime versioni dei software preferiti, se hasi dubbi vieni a chiedere qui
ps 1700 intendo dell anno 1700
ah...:cry: :cry: :cry:
grazie ...formatto e reinstallo!!
ah...:cry: :cry: :cry:
grazie ...formatto e reinstallo!!
guarda che se formatti e reistalli ci vogliono 14 15 minuti al max,
se poi reistalli soltanto con la folder OLD non perdi nemmeno uno stralcio di dato.
cmq a giorni esce SP1 ti conviene formattare per avere un sistema pulito al 100% da qualsiasi scoria
si si...tanto lo avevo formattato ieri con il recovery...quindi lo rifaccio ora..
FulValBot
07-04-2008, 17:44
d'ora in poi prendi qualunque cosa dal sito ufficiale, non da dei siti assurdi.
e non incasinare il sistema per quando c'è il sp1.
d'ora in poi prendi qualunque cosa dal sito ufficiale, non da dei siti assurdi.
e non incasinare il sistema per quando c'è il sp1.
basta solo avere l accortenza di controllare le versioni
Jammed_Death
07-04-2008, 18:07
guarda che se formatti e reistalli ci vogliono 14 15 minuti al max,
se poi reistalli soltanto con la folder OLD non perdi nemmeno uno stralcio di dato.
cosa intendi?
Basta fare f8 mentre il pc si avvia e selezionare "avviare con ultima configurazione funzionante".
FulValBot
07-04-2008, 18:28
se non si è provveduto a creare un punto di ripristino non credo che possa andare...
A regola vista crea in automatico i punti di ripristino.
innominato5090
07-04-2008, 18:47
se non si è provveduto a creare un punto di ripristino non credo che possa andare...
lo so che mi odierai, ma te lo devo dire:O
firma irregolare: leggi il regolamento di hwupgrade
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
mi dispiace:(
cosa intendi?
Quando si reistalla Vista a differenza di XP ,
se tu fai eseguire il setup sopra la versione gia esistente ti chiede se creare una cartella WINDOWS OLD; e da li hai l intero vecchio sistema operativo dentro con tutti i dati dalla a alla z
una volta che riprendi le tue cose lo butti nel cestino
Non sarebbe + comodo ripristinare da un punto di ripristino?
Cmq confermo che l'ultima versione funziona, versioni vecchie danno problemi
Jammed_Death
08-04-2008, 14:25
Quando si reistalla Vista a differenza di XP ,
se tu fai eseguire il setup sopra la versione gia esistente ti chiede se creare una cartella WINDOWS OLD; e da li hai l intero vecchio sistema operativo dentro con tutti i dati dalla a alla z
una volta che riprendi le tue cose lo butti nel cestino
e non si sovrascrive il tutto lasciando i casini precedenti? oppure fa una copia nella cartella old e poi installa tutto da zero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.