PDA

View Full Version : problema sli

NAP.
07-04-2008, 16:42
possiedo 2 8800GT (stessa marca) e win xp (senza ancora nessun service pack) in questi giorni ho avuto un problema un cavo del case responsabile dell'ingresso mic è andato in corto non permettendomi l'accesione del pc, eliminando il problema il pc funziona di nuovo, ma ho un nuovo problema, installando i driver della scheda video, win mi rileva le due schede ed i driver riconoscono la possibilità di effettuare lo sli, ma quando vado nel pannello di controllo non mi fa modificare ne le impostazioni 3d ne mi fa attivare lo sli, mi dice che la seconda scheda video deve essere posizionata in uno slot pci da almeno 4x, perchè? può il corto circuito aver reso inagibile il terzo slot pci xpress? ma se così fosse perchè mi rileva la seconda scheda e la possibilità di effettuare lo sli?
quando mi è successo il blocco d'accensione ho tolto il jumper dalla motherboard ed ha cambiato alcuni valori del bios possibile che dipenda da quello? rispondete please.
P.S. il so è stato installato e lascito in default prima del corto, l'installazione di tutti i driver e delle periferiche l'ho fatta a problema risolto, dite che forse una formattazione possa risolvere il problema?