View Full Version : UWE BOLL: "mi ritirerò con 1 milione di firme" - FIRMATE LA PETIZIONE!
*sasha ITALIA*
07-04-2008, 17:39
Ha promesso... firmate!!!
http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html
Un milione di firme per far ritirare Uwe Boll?
Scritto da Andrea
LUNEDÌ 07 APRILE 2008
Se c'è una cosa che non manca a Uwe Boll - il regista più bistrattato del mondo - è l'autoironia: una petizione online per chiedergli di smetterla di girare film ha raggiunto le 18.000 firme, ma lui ha ribattuto senza peli sulla lingua...
Fonte: Cinematical
Il più delle volte i grandi registi riescono ad avere sia pubblico che critica dalla loro parte. Ma c'è chi si accontenta anche di avere o solo la critica o solo il pubblico (in questo caso, vedi Michael Bay).
Ebbene, dopo aver steso sul ring alcuni dei suoi principali detrattori sul piano della critica, Uwe Boll si è reso conto di non avere dalla sua parte nemmeno gli spettatori. E non tanto perché i suoi film sono un fiasco al botteghino, quanto per i continui attacchi che sta subendo da parte del pubblico stesso.
L'ultimo affronto è stata una petizione online: il regista di capolavori trash che si prendono sul serio (e che sono tratti da videogame) come House of the Dead, BloodRayne e Dungeon Siege è stato invitato a ritirarsi dal mondo del cinema con una petizione sottoscritta da ben 18.000 persone.
E questa volta ha accusato il colpo, per poi rilanciare. Durante una intervista a FEARnet infatti Boll ha dichiarato che sì, si ritirerà, ma solo dopo che un milione di persone avranno firmato la petizione:
E' consapevole del fatto che ci sia una petizione online, firmata da 18.000 persone, che le chiede di smettere di realizzare film?
Sì, lo so. Ma 18.000 è una cifra troppo bassa per convincermi.
Quante persone dovrebbero firmare?
Un milione. Ora avete un nuovo obiettivo!
Un milione non è una cifra così irraggiungibile, e siccome il regista è noto per mantenere la parola data ora diversi siti stanno facendo a gara per diffondere il più possibile la notizia. La petizione potete trovarla qui: se volete fermare Uwe Boll, potete farlo.
Intanto Postal, il suo ultimo film, uscirà negli USA a maggio, mentre in Italia verrà presentato questa settimana al MIFF (in presenza dello stesso regista).
BadTaste
http://img407.imageshack.us/img407/9127/uwe0ayth9.jpg
DickValentine
07-04-2008, 17:56
Firmato subito, se non la smette avverto beppe grillo!:D
Fradetti
07-04-2008, 18:10
Dove si vota per farlo restare??????
voglio vedere postal
Dungeon siege manco l'ho visto... ma e' uscito in italia ?
cmlaamklaanabna
firmato:O
la strada è ancora lunga pero:cry:
52676
*sasha ITALIA*
07-04-2008, 19:16
52676
quando ho postato io erano 45.000 :O
Di questo passo una settimana e lo fottiamo :O
Giant Lizard
07-04-2008, 19:28
firmato :O
mazza le firme aumentano in maniera vertiginosa :eek:
Dove si vota per farlo restare??????
voglio vedere postal
tanto quello è già fatto :D
error 404
07-04-2008, 19:33
5267654044
Ce la possiamo fare!!! :cool:
Orange Paladude
07-04-2008, 19:33
C'è una petizione per mandare via anche Boldi e De Sica? :O
*sasha ITALIA*
07-04-2008, 19:37
puoi sempre farla :O Io te l'appoggio :D
se c'è la firmo subito:banned:
wo wo wo wo caaalmi eh? :mad:
devo ancora vedere postal. dal trailer sto già santificando quest' uomo per cui niente firma per ora. :mad:
Giant Lizard
07-04-2008, 19:52
ci sto per firmarla :O
Firmato subito! :read:
Raggiunto il milione spero mantenga la parola e si dedichi al giardinaggio, o a quello che vuole purchè lontano dalla macchina da presa.
*sasha ITALIA*
07-04-2008, 23:05
Firmato subito! :read:
Raggiunto il milione spero mantenga la parola e si dedichi al giardinaggio, o a quello che vuole purchè lontano dalla macchina da presa.
mah credo che se anche non abbandonasse un milione di votanti farebbe si che le case cinematografiche cancellino il suo numero... :O
*sasha ITALIA*
07-04-2008, 23:06
64140 Total Signatures
:asd:
Fabiaccio
08-04-2008, 00:02
ma col cavolo!
Prima che distribuisca postal e poi faccia quello che vuole :O
piuttosto ce ne sarebbero almeno altri 897 prima da mandare in esilio o lontani dalla telecamera ;)
*sasha ITALIA*
08-04-2008, 07:33
ma postal ormai esce!
83839 Total Signatures
Ho la sensazione che quelli che fremono per vedere Postal non abbiano mai visto un suo film. Io al posto vostro tremerei, altrochè :asd:
se c'è la firmo subito:banned:
idem. anzi, apritela e mandate qua il link....:D
io sto uwe boll comunque non l'ho mai sentito..... mi spiegate quali perle avrebbe diretto??
Giant Lizard
08-04-2008, 09:46
Ho la sensazione che quelli che fremono per vedere Postal non abbiano mai visto un suo film. Io al posto vostro tremerei, altrochè :asd:
ma qui il discorso è diverso, Postal DEVE essere trash, stupido e gore al limite :D quindi è l'unico film in cui probabilmente Uwe Boll potrebbe aver svolto il suo dovere :asd:
dopo Postal però, meglio che se ne torni a casa :O e dato che Postal ormai è fatto...firmiamo!
Fabiaccio
08-04-2008, 10:06
Postal è già presente in rete con video e audio ottimi.
Il problema è che è in RUSSO!!!! :stordita: :stordita: :stordita:
E poi magari firmando (posto che non gliene può fregà de meno visto che ha già altri contratti per gli anni a venire e non credo che dirà alle major "no guardate io sto film non lo giro più perchè hanno firmato in un milione e mi ritiro" :asd: ) si preclude l'uscita al cinema in territorio italiano o americano (in inglese si capisce sicuramente di più ;)).
E postal (posso garantirvelo perchè ne ho visto un pezzo) è oltre il trash (non sarà mai ai livelli del compianto Bruno Mattei/Vincent Dawn (a proposito non sarebbe male una bella petizione per fare uscire in dvd gli ultimi film, ancora inediti...)).
Temo che infesteranno le nostre sale fino alla morte (nostra o loro).
Finchè in italia ogni anno i film più visti sono i loro,c'è poco da fare...
Perchè c'è tanta gente imbecille :doh: ?
Ma semplicemente ignorarlo come le mille mila cazzate che ci affliggono nella vita?
DickValentine
08-04-2008, 13:55
Ma semplicemente ignorarlo come le mille mila cazzate che ci affliggono nella vita?
Non basta. Alone in the Dark meritava una trasposizione cinematografica migliore di quella minchiata e ora che l'ha fatta lui nessuno + ci metterà le mani. Se posso evitare ugual destino ad altri videogame lo faccio volentieri.
Firmato e contro firmato :asd:
95008 Signatures Total
Votato.....
Il problema è proprio quello che si è evidenziato. Se prendesse le sceneggiature o i film dichiaratamente Trash allora Boll sarebbe perfetto, invece prende e rovina alcune idee/progetti che potrebbere essere interessanti soprattutto per noi amanti di VG.
Quindi ..... A CASA !!!! :read:
Fabiaccio
08-04-2008, 14:52
95008 Signatures Total
Votato.....
Il problema è proprio quello che si è evidenziato. Se prendesse le sceneggiature o i film dichiaratamente Trash allora Boll sarebbe perfetto, invece prende e rovina alcune idee/progetti che potrebbere essere interessanti soprattutto per noi amanti di VG.
Quindi ..... A CASA !!!! :read:
svelami un pò le trame di House of the dead e Far Cry videogiochi tanto per cominciare :asd:
E anche quella di postal 2 già che ci sei :asd:
Forse l'unico su cui posso darti ragione è Alone in the dark (anche se il 4 non è che avesse tutta sta trama, Bloodrayne non l'ho mai giocato).
Perchè piuttosto non firmare un'ipotetica petizione per stoppare i vari Resident Evil che come videogiochi hanno una gran trama e a schermo diventano una ciofeca con tutte le buone idee che se ne vanno a donnine nel fondoschiena di Milla Jovovich? (non che sia così negativo questo particolare,anzi :oink: :oink: :oink: :oink: ).
Io ad esempio del film di Dead or Alive non dico niente, già era osceno il picchiaduro e poi non aveva trama ma solo una sequela di lottatrici in perizoma che sviluppano il settimo senso: quello onanistico :oink: :oink: :oink: mentre mi incacchio e come per le rese cinematografiche di Mortal Kombat e Street Fighter, che a loro modo una mezza trama l'avevano ;).
Menzione a parte per Silent Hill, discreto film anche se alcune parti son davvero indigeribili (per dire quella all'interno della chiesa sarebbe stata inutile in un film melodrammatico di Mario Merola figuriamoci in un film col benestare Konami :stordita: e comunque nonostante tutto non era male).
Naturalmente molti dei film citati NON sono girati da Uwe Boll ;).
E ho quotato te per quotare un utente a caso, nulla di personale naturalmente :).
svelami un pò le trame di House of the dead...
La trama conta fino ad un certo punto. Ad ogni modo ciò non toglie che quel film è girato da cani sbronzi indipendentemente dalla trama inesistente :D
Fabiaccio
08-04-2008, 20:38
La trama conta fino ad un certo punto. Ad ogni modo ciò non toglie che quel film è girato da cani sbronzi indipendentemente dalla trama inesistente :D
certo, ma onestamente da un videogioco dove si spara a degli zombie o si cerca di salvare degli ostaggi muovendosi per percorsi prefissati è un pò difficile aspettarsi un Blade Runner, un Il Padrino, un'Arancia Meccanica o un Attimo fuggente ;)
il migliore è Bloodrayne,discorsi fatti a caso + mazzate :cool:
House of the dead almeno ha il suo perche:oink:
Alone in the dark è un trashone orrendo
Postal credo sara l'unico vedibile visto che un trash dichiarato mentre gli altri dovrebbero essere horror:rolleyes:
ma la cosa bella di Boll è che ha sempre attori decenti,per fare qualche nome:
Christian Slater
Michael Madsen
Michelle Rodriguez
Erica Durance :oink:
Ben Kingsley :eek: :muro:
cioe ma sta gente è cosi disperata?:mbe:
comunque visitate la sua pagina imdb
http://www.imdb.com/name/nm0093051/
altri capolavori in arrivo:rolleyes:
Fabiaccio
08-04-2008, 20:53
tra l'altro i voti:
2,0
2,2
2,3
2,6
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Postal 4,3 :eek:
certo, ma onestamente da un videogioco dove si spara a degli zombie o si cerca di salvare degli ostaggi muovendosi per percorsi prefissati è un pò difficile aspettarsi un Blade Runner, un Il Padrino, un'Arancia Meccanica o un Attimo fuggente ;)
Sono d'accordissimo con te, se voglio ricercare qualcosa di artistico non mi rivolgo certo al genere in questione, però esiste una cinematografia sterminata di film cosiddetti "trash" o di serie B, magari girati con pochissimi mezzi, che mantengono una valenza come prodotti di intrattenimento, oppure una rivelanza storica nell'ambito del cinema o addirittura perchè involontariamente comici ( si parlava non a caso del film di Mattei nell'altro thread :D ).
House of the Dead non è neanche involontariamente comico, è veramente girato male. Inquadrature sbagliate, fotografia penosa, montaggio disordinato, buchi di "sceneggiatura" ( che è ben diverso dal non avere una trama ), etc. Ed il bello è che il prode Boll, sfruttando una legislazione particolare tedesca mi pare, ha la possibilità di accedere a finanziamenti non da poco per i suoi film.
Guarda cosa sono stati capaci di fare Carpenter e Rodriguez con "Essi Vivono", Dark Star o e El Mariachi, pellicole girate con budget davvero ridicoli ma che dimostrano che quando c'è il mestiere di mezzo si possono realizzare ottimi film anche senza tanti mezzi economici.
Fabiaccio
08-04-2008, 21:04
Sono d'accordissimo con te, se voglio ricercare qualcosa di artistico non mi rivolgo certo al genere in questione, però esiste una cinematografia sterminata di film cosiddetti "trash" o di serie B, magari girati con pochissimi mezzi, che mantengono una valenza come prodotti di intrattenimento, oppure una rivelanza storica nell'ambito del cinema o addirittura perchè involontariamente comici ( si parlava non a caso del film di Mattei nell'altro thread :D ).
House of the Dead non è neanche involontariamente comico, è veramente girato male. Inquadrature sbagliate, fotografia penosa, montaggio disordinato, buchi di "sceneggiatura" ( che è ben diverso dal non avere una trama ), etc. Ed il bello è che il prode Boll, sfruttando una legislazione particolare tedesca mi pare, ha la possibilità di accedere a finanziamenti non da poco per i suoi film.
Guarda cosa sono stati capaci di fare Carpenter e Rodriguez con "Essi Vivono", Dark Star o e El Mariachi, pellicole girate con budget davvero ridicoli ma che dimostrano che quando c'è il mestiere di mezzo si possono realizzare ottimi film anche senza tanti mezzi economici.
ma io su questo sono completamente d'accordo ;).
Il problema è che Uwe Boll riceve fior di finanziamenti (anche se dai suoi film non sembrerebbe :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ) ma fa degli incassi ridicoli (vabbè onestamente alone in the dark qua l'hanno passato tipo la settimana di ferragosto :D e tenuto solo per quella settimana :D :D :D bisogna essere dei geni :D :asd: ).
Mentre Mattei era costretto a girare film con 65euro di budget... e ti credo poi che era costretto a scopiazzare a destra e a manca con le scene o a usare cartonati...
E forse se fosse stato un pò più "capace" (non per offenderne la memoria naturalmente) avrebbe girato pure lui il suo El maraichi o Le iene (mi pare pure questo girato con non moltissimi fondi ma forse dico una cazzata ;) ).
O forse avesse pure lui avuto un pò più di fondi per prendersi attori un pò migliori ;).
Però da un certo lato (quello trash) lo ringrazio sia per Terminator 2 Shocking Dark sia per Rats, sono entrambi assolutamente involontariamente divertenti :).
in alone in the dark 2 ci sono lance henriksen e danny trejo :rolleyes: :muro:
Fabiaccio
08-04-2008, 21:55
in alone in the dark 2 ci sono lance henriksen e danny trejo :rolleyes: :muro:
ahahahahahahahahah e che c'azzeccano? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
DevilMalak
08-04-2008, 23:06
firmato ovviamente:cool:
Firmato! :cool:
116637 Signatures Total
*sasha ITALIA*
08-04-2008, 23:54
il trailer di Far Cry... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=EQrfkSXgK3Y
*sasha ITALIA*
08-04-2008, 23:55
117081 Signatures Total
girate mail a tutti!!!!
il trailer di Far Cry... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=EQrfkSXgK3Y
i suoni di armi ed esplosioni sono gli stessi del gioco :asd:
il film era figo fin quando non è apparso il panzone idiota :doh:
E postal (posso garantirvelo perchè ne ho visto un pezzo) è oltre il trash (non sarà mai ai livelli del compianto Bruno Mattei/Vincent Dawn (a proposito non sarebbe male una bella petizione per fare uscire in dvd gli ultimi film, ancora inediti...)).
Mi puoi consigliare qualche titolo di sto mattei ? :O
Cmnkankanka
*sasha ITALIA*
09-04-2008, 00:19
i suoni di armi ed esplosioni sono gli stessi del gioco :asd:
il film era figo fin quando non è apparso il panzone idiota :doh:
Til Schweiger is.. JACK CARVER :asd:
A parte i suoni... si vede lontano un miglio che la regia RAI fa invidia a sto schifo :asd:
Fabiaccio
09-04-2008, 00:27
Mi puoi consigliare qualche titolo di sto mattei ? :O
Cmnkankanka
vai qua filmbrutti.com :)
Io per ora ho visto solo Terminator 2 Shocking Dark e Rats - notte di terrore ma mi pare che loro ne abbiano recensiti di più ;)
comunque:
http://www.imdb.com/name/nm0559769/
filmografia completa e tutti i pseudonimi ;)
grassie.. mi piacciono i trashoni assurdi.. dopo mi sparo l'umanoide :asd:
C,;a,;z,;a
Fabiaccio
09-04-2008, 00:55
grassie.. mi piacciono i trashoni assurdi.. dopo mi sparo l'umanoide :asd:
C,;a,;z,;a
è qualcosa di monumentale :asd:
è qualcosa di monumentale :asd:
ho anche Xtro , se mi avanza tempo :asd:
C,;a;,z,;a
Firmerò la contro-petizione.
Michael Bay 4evva!
Giant Lizard
09-04-2008, 10:37
Firmerò la contro-petizione.
Michael Bay 4evva!
umh...cosa c'entra Michael Bay? :wtf:
Fabiaccio
09-04-2008, 13:35
ho anche Xtro , se mi avanza tempo :asd:
C,;a;,z,;a
già esaminato :asd:
dovrei procurarmi il seguito :sofico: :sofico: :sofico:
umh...cosa c'entra Michael Bay?
centra che in fatto a ciofeche girate pure lui non è secondo a nessuno :stordita:
Fradetti
10-04-2008, 13:12
ecco cosa c'entra michael bay
http://www.youtube.com/watch?v=WWqCNmfJ1hY
ed ecco la PRO UWE BOLL PETITION
http://www.petitiononline.com/uwelive/petition.html
Giant Lizard
10-04-2008, 13:43
lui è l'unico genio nel cinema? :eek: ho capito bene?
darkfear
10-04-2008, 15:18
a quanto stiamo? :asd:
DickValentine
10-04-2008, 15:24
ecco cosa c'entra michael bay
http://www.youtube.com/watch?v=WWqCNmfJ1hY
ed ecco la PRO UWE BOLL PETITION
http://www.petitiononline.com/uwelive/petition.html
Ecco, se si limitasse a fare solo sti interventi su youtube allora si che sarebbe geniale! :asd:
OvErClOck82
10-04-2008, 15:44
IMHO è una stronzata colossale... ma che è, vi obbligano a vedere i suoi film ? vi incatenano al cinema ? :mbe:
ignorare mi sembra la cosa migliore :asd:
*sasha ITALIA*
10-04-2008, 16:44
Michael Bay e Eli Roth contro Uwe Boll
Scritto da Andrea
GIOVEDÌ 10 APRILE 2008
L'impennata di firme per la petizione contro Uwe Boll ha provocato una nuova reazione del regista, che in un video si è messo a insultare i poveri Michael Bay e Eli Roth - i quali hanno risposto per le rime...
Fonte: varie
L'altro giorno vi abbiamo segnalato che Uwe Boll, terribile regista tedesco di purtroppo ben noti adattamenti cinematografici da videogame e non solo (BloodRayne, Dungeon Siege), aveva risposto a una petizione contro di lui che aveva raggiunto le 18.000 firme che "solo un milione di firme mi convincerà ad abbandonare il mondo del cinema".
Nel giro di 24 ore la petizione ha raggiunto le 150mila firme, e Uwe Boll è corso ai ripari pubblicando un video nel ha dichiarato di volere una petizione PRO Uwe Boll, e di essere sicuro che tale petizione raggiungerebbe presto il milione di firme. Ma non solo...
Vedete, io non sono un fottuto ritardato come Michael Bay o altra gente che gira intorno agli affari... o come Eli Roth che fa sempre lo stesso film di m***a continuamente. Se guardate i miei film capirete che sono un genio. Dovete svegliarvi e vedere come sono realmente, l'UNICO GENIO sul mercato.
Parole dure che potete sentire con le vostre orecchie:
Risposta quasi immediata di Eli Roth (che evidentemente non ha niente di meglio da fare): "E' il più bel complimento che mi sia mai stato fatto". Andiamo bene.
Risposta di Michael Bay, che ha aspettato un giorno circa visto che di cose da fare ne ha parecchie: "Trovo che gente come questa, che dice che io sono una m***a o che lo è George Clooney, sia costretta a gridare perché non la ascolta nessuno. E' ovviamente un essere alquanto triste. La cosa mi interessa? Decisamente no."
Verrebbe da rispondere a Bay: aspetta che qualcuno apra una petizione contro di te e poi vedremo come ti comporterai...
Ad ogni modo, la petizione continua a ricevere firme su firme tanto che al momento è la seconda petizione più "attiva", visibile persino nella home page di PetitionOnline. Se volete, potete firmarla qui.
Also worth noting, Eli Roth responded to Boll’s negative comment against him, calling it the “greatest compliment ever.”
BadTaste
votateeee
i film di bay se stacchi il cervello almeno li puoi vedere,quello di Boll pure se te li mandano mentre stai in coma restano cagate:D
Fabiaccio
10-04-2008, 19:49
[B]Michael Bay e Eli Roth contro Uwe Boll
CUT
A parte che noto una bella faziosità contro-Eli Roth in quell'articolo e una bella leccata di culo pro-Micheal Bay, che manco ce ne fosse bisogno visto le troiate americanate che gira ;).
Secondo: Eli Roth ha dato la risposta adatta prendendo la cosa con filosofia :D cosa che mi sa manchi decisamente a Micheal E-Bay.
Terzo: Uwe Boll gira film trash che comunque non interesserebbe a nessun altro regista, incassa un 100esimo di quello che spende la casa produttrice e quindi casomai dovrebbe essere la casa produttrice a cacciarlo ;).
Mentre Micheal E-bay gira cagate, americanate che fanno figo e incassa parecchio, come lo incassano cinepanetoni per lo stesso motivo.
Quarto:
Risposta quasi immediata di Eli Roth (che evidentemente non ha niente di meglio da fare):
"E' il più bel complimento che mi sia mai stato fatto". Andiamo bene.
ma sbaglio o noto un bel pò di astio nei confronti di Eli Roth?
E se non erro badtaste scrisse malissimo di Grindhouse ceffando in pieno, visto che il progetto era decisamente buono.
Mi sembra come il secolo quando spara cazzate sui film di Tarantino senza manco andarli a vedere...
Risposta di Michael Bay, che ha aspettato un giorno circa visto che di cose da fare ne ha parecchie:
sarebbe da chiedergli di cosa sapeva il culo di Micheal Bay dopo l'ultima abbondante leccata...
"Trovo che gente come questa, che dice che io sono una m***a o che lo è George Clooney, sia costretta a gridare perché non la ascolta nessuno. E' ovviamente un essere alquanto triste. La cosa mi interessa? Decisamente no."
però tant'è si è risentito :D
Meno male che non gli interessa :D :)
Sulla petizione purtroppo finchè ci sarà tantissima gente che va a vedere quei troiai ci sarà poco da fare...
zerothehero
11-04-2008, 13:16
Non conosco UWe Boll, ma Michael Bay (Roth poi :asd: ) è l'ultimo regista che può pensare di criticarlo..
Fabiaccio
11-04-2008, 13:57
Non conosco UWe Boll, ma Michael Bay (Roth poi :asd: ) è l'ultimo regista che può pensare di criticarlo..
Eli Roth difatti non l'ha criticato ;)
Giant Lizard
13-04-2008, 12:36
la petizione non funziona più :( dà sempre errore. Sarà per le eccessive firme?
Fabiaccio
13-04-2008, 12:41
la petizione non funziona più :( dà sempre errore. Sarà per le eccessive firme?
quella del primo post?
Ho provato per curiosità e funziona (chiaramente non ho firmato ;))
Giant Lizard
13-04-2008, 13:34
quella del primo post?
Ho provato per curiosità e funziona (chiaramente non ho firmato ;))
io infatti mi sto proprio riferendo alla firma :D non permette di firmare, dà errore e le firme sono bloccate allo stesso numero. Come mai?
Fabiaccio
13-04-2008, 14:58
io infatti mi sto proprio riferendo alla firma :D non permette di firmare, dà errore e le firme sono bloccate allo stesso numero. Come mai?
ho firmato in maniera palesemente fittizia e mi ha dato questo:
19112X Signatures Total
;)
dev'essere ripreso ad andare:
191136 Total Signatures
Giant Lizard
13-04-2008, 15:14
ho firmato in maniera palesemente fittizia e mi ha dato questo:
19112X Signatures Total
;)
dev'essere ripreso ad andare:
191136 Total Signatures
vero, ora funziona di nuovo :)
darkfear
13-04-2008, 15:25
si ma qui andiamo a rilento....:sob:
votato adesso 191717 total :sofico:
*sasha ITALIA*
13-04-2008, 19:43
votate, votate!! Spargete la voce! :D
Fabiaccio
13-04-2008, 19:52
sì sì spargete spargete fate il gioco di Uwe Boll... :rolleyes:
ma ci credono davvero... ma secondo voi Uwe Boll che ha firmato contratti per almeno altri 5 o 6 film non li farà perchè qualcuno ha firmato una petizione che ne sussegue a un'altra da 18.000 firme? :rolleyes:
Sarebbe bello se dopo questa dicesse: va bene ora ve ne chiedo 32milioni :D
Giant Lizard
13-04-2008, 20:44
sì sì spargete spargete fate il gioco di Uwe Boll... :rolleyes:
ma ci credono davvero... ma secondo voi Uwe Boll che ha firmato contratti per almeno altri 5 o 6 film non li farà perchè qualcuno ha firmato una petizione che ne sussegue a un'altra da 18.000 firme? :rolleyes:
Sarebbe bello se dopo questa dicesse: va bene ora ve ne chiedo 32milioni :D
ma è ovvio che non funziona, però sicuramente farà parlare e rimarrà questa macchia in futuro nella carriera di Boll. :D Sapere che una petizione è stata firmata da così tante persone che non ti vogliono non è piacevole...
darkfear
13-04-2008, 21:18
stiamo parlando di uno che guadagna 4 soldi a film...:asd:
uno che realizza cagate che fanno schifo a tutti (registi, produttori...attori) arrogante e pieno di sè.
Uno che spende + di quanto guadagna.
vedere che 1 milione lo schifano sul World Wide Web...magari un freno glielo dà...:D
che gioco o che pubblicità vuoi dare ad uno così? :asd:
Fabiaccio
13-04-2008, 23:56
stiamo parlando di uno che guadagna 4 soldi a film...:asd:
uno che realizza cagate che fanno schifo a tutti (registi, produttori...attori) arrogante e pieno di sè.
Uno che spende + di quanto guadagna.
vedere che 1 milione lo schifano sul World Wide Web...magari un freno glielo dà...:D
che gioco o che pubblicità vuoi dare ad uno così? :asd:
stai parlando di questo:
# Zombie Massacre (2010) (in production) (producer)
# BloodRayne 3 (2009) (in production) (producer)
# Sabotage 1943 (2009) (in production) (producer)
# Alone in the Dark II (2009) (V) (post-production) (producer)
# Far Cry (2008) (post-production) (producer)
# Tunnel Rats (2008) (post-production) (executive producer)
... aka 1968 Tunnel Rats (USA: new title)
Secondo te se anche arrivasse a 370milioni di firme non li fa? :D
Noooooooooo! Oramai il brand BloodRayne( uno dei miei giochi preferiti) è bello che morto grazie ai suoi film di m#rda: Adesso vuole pure disseppellire il cadavere, sputarci sopra, e poi risepellirlo... :muro:
A sto qua più che 1M di firme servirebbero 1 milione di martellate sul cranio! :mad:
*sasha ITALIA*
14-04-2008, 11:18
stai parlando di questo:
Secondo te se anche arrivasse a 370milioni di firme non li fa? :D^
Puo´benissimo darsi di no. Recentemente molti registi e attori (Cruise, ma anche il regista de The Wolfman e tanti altri) sono stati licenziati oltre i loro impegni lavorativi.
Indipendentemente dai brand che sta rovinando e che continuiera´a rovinare un milione di dissensi potrebbero dargli una bella stoccata
votato
199107 Signatures Total
http://kotaku.com/380684/spielberg-and-michael-bay-are-plotting-against-me
Spielberg And Michael Bay Are Plotting Against Me
Gomplotto:O
:rotfl:
DickValentine
18-04-2008, 21:55
Io continuo a dire che è un genio:asd:
Non posso credere che pensi veramente ciò che dice, sarà uno di quei personaggi trash che lo fa con raziocinio...oppure è completamente folle:asd:
*sasha ITALIA*
23-04-2008, 22:39
s
:fiufiu:
http://www.gamesblog.it/post/7571/uwe-boll-giu-le-mani-da-world-of-warcraft
Con un certo stupore apprendiamo da MTV che Uwe Boll, geniale regista che tanto ha fatto e continua a fare per la settima arte (sono ovviamente ironico), si è visto negare direttamente da Blizzard la possibilità di dirigere un film su World of Warcraft, il noto MMORPG che definire “di successo” è riduttivo.
A questo punto è facile immaginare che gli oltre dieci milioni di giocatori di WoW abbiano sospirato di sollievo all’unisono, visto il rischio che hanno corso di vedersi malamente riprodotti su grande schermo i luoghi dove passano ore e ore del proprio tempo libero! In un raro attacco di modestia pare sia stato lo stesso Boll a dichiarare:
[…] dopotutto WoW è un brand di tale successo che un brutto film potrebbe rovinarne la reputazione.
Ma allora lo sa anche lui! Dopo Konami anche Blizzard ha fatto la mossa giusta e noi ringraziamo. Comunque, a scanso di rischi, vi ricordo la petizione anti-Boll da firmare assolutamente.
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/uwe_boll_finger.jpg
||ElChE||88
23-04-2008, 22:51
Uwe Boll sure as shit knows how to promote a movie. (Bummer he doesn't know how to make a movie.)
Quotissimo. :O
Jammed_Death
23-04-2008, 23:02
stai parlando di questo:
Secondo te se anche arrivasse a 370milioni di firme non li fa? :D
da notare come quest'uomo sviluppa film a botte di 8-10...come si fa a prendere seriamente un "regista" così?
Giant Lizard
23-04-2008, 23:51
:fiufiu:
http://www.gamesblog.it/post/7571/uwe-boll-giu-le-mani-da-world-of-warcraft
finalmente una buona notizia :D
da notare come quest'uomo sviluppa film a botte di 8-10...come si fa a prendere seriamente un "regista" così?
infatti. E' come l'Electronic Arts per i videogiochi :O
FastFreddy
24-04-2008, 00:00
Ma chi è? :confused:
*sasha ITALIA*
07-05-2008, 14:03
Uwe Boll insiste: l'incontro di boxe con Michael Bay si farà
pubblicato: domenica 04 maggio 2008 da David in: Varie Video e Trailer
Uwe Boll, sempre in cerca di un modo per farsi pubblicità e supplire così gli scarsi incassi dei suoi aborti cinematografici, insiste nel voler sfidare Michael Bay in un incontro di boxe, che secondo lui sarebbe già accordato.
Joystiq smentisce totalmente la cosa, che sarebbe un’invenzione dello sciagurato regista tedesco. Alcuni collaboratori di Michael Bay hanno infatti confermato al blog americano che non ci sono mai stati contatti diretti con il teutonico, e che quindi non è mai stata accettata nessuna sfida.
Immaginiamo che Michael Bay non abbia nessuna intenzione di accettare, perché preservare la sua immagine farebbe lo stesso anche con la salute: Uwe Boll è stato in gioventù un promettente pugile dilettante.
Intanto, il 23 maggio uscirà nelle sale americane Postal, ennesimo adattamento cinematografico di un videogioco del diabolico Uwe Boll. Sarà un caso?
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/211346.html
gamesblog
BUFFONE
Ma hai sentito che dice? :rotfl: :rotfl:
Incontro a Kinshasa (come per Mohamed Alì/Foreman) :rotfl: :rotfl:
Oltre ai normali biglietti si potranno presentare 10 biglietti di Postal (ed è anche meno caro) :rotfl::rotfl:
Non è pubblicità per il film in arrivo no, assolutamente :asd:
Ma a quanto stanno le firme? :rolleyes:
Uwe Boll e Michael Bay.. uno scontro fra titani.
Però un incontro di Boxe non sarebbe male... alla fine fisicamente Bay non è messo male.
*sasha ITALIA*
07-05-2008, 20:15
Uwe Boll e Michael Bay.. uno scontro fra titani.
Però un incontro di Boxe non sarebbe male... alla fine fisicamente Bay non è messo male.
a parte che se avessi letto l'articolo avresti letto che Boll era pugile... :asd:
Bay farà pure Blockbuster ignoranti ma perfavore è di tutt'altra elevatura, non paragoniamolo nemmeno a Boll.
Personalmente mi sono piaciuti tantissimo The Island, The Rock, Bad Boys e Armageddon: non farà capolavori sfumati stile Padrino, ma vedere un suo film dà comunque soddisfazione.
Hai ragione, il mio post è stato un pò superficiale. Uwe Boll è paragonabile a Ed Wood :asd:
Comunque, no, l'articolo l'ho letto però con un minimo di preparazione Micheal Bay potrebbe fare questo match. Certo, non da vittoria sicura ma ne uscirebbe qualcosa di simpatico.
Alla fine il fisico non gli manca :O
*sasha ITALIA*
21-05-2008, 13:17
up!
Hanno cancellato Postal ! :eek:
A quanto pare la sua carriera è finita :ciapet:
Doveva competere con Indiana Jones 4 il nuovo film di Uwe Boll: distribuito in addirittura 1.500 cinema, Postal è stato all'ultimo minuto cancellato per decisione del distributore americano del film: uscirà solo in cinque cinema a New York, Los Angeles, Chicago, Denver e Tucson.
Il regista ha subito rilasciato una dichiarazione nella quale sostiene che si tratta di una cospirazione: il contenuto politico del film (nel quale vediamo Bush e Bin Laden passeggiare amichevolmente, in una delle numerose scene polemiche) avrebbe impaurito le mayor. "Ogni schermo in America dovrebbe avere spazio per il nostro film, ma hanno tutti paura" scrive Boll nella dichiarazione. Il regista ha anche provato ad affittare degli schermi in più, ma ciò non è stato possibile. Forse perchè, uscendo Indiana Jones, gli esercenti preferiscono proiettare il film di Spielberg e fare soldi sicuri anziché proiettare l'ennesimo flop.
Sì, perchè in realtà non si tratta certo di una cospirazione. Di film a contenuto politico ne escono tanti in USA - forse di adattamenti cinematografici di videogame a contenuto politico ne escono un po' meno, ma è comunque escluso che Postal sia stato cancellato perché "scomodo".
Tutti i film di Boll sono stati dei flop in USA - nessuno di loro ha mai dato profitto, quindi è per questo motivo che il distributore di Postal deve aver deciso all'ultimo minuto di risparmiare i soldi della stampa della pellicola.
Intanto, prosegue la petizione per fermare il regista tedesco: sono 276.000 le firme raccolte. E c'è già qualcuno che inizia a credere che, dal momento che i suoi film ormai neanche hanno il tempo di diventare dei flop, la carriera di Uwe Boll a Hollywood sia ormai giunta al capolinea.
up!
Hanno cancellato Postal ! :eek:
A quanto pare la sua carriera è finita :ciapet:
Io semmai non ho capito bene perchè gli hanno lasciato fare tutti i film che ha fatto, quando nessuno ha mai avuto successo. Non potevano pensarci prima? :O
*sasha ITALIA*
21-05-2008, 13:33
Io semmai non ho capito bene perchè gli hanno lasciato fare tutti i film che ha fatto, quando nessuno ha mai avuto successo. Non potevano pensarci prima? :O
magari si accontenta di 800 euro al mese :asd:
gomplotto dei massoni Spielberg e Bay:O
Giant Lizard
21-05-2008, 13:48
si ma caxxo, io Postal volevo vederlo! Dite che si potrà reperire sottotitolato? :(
Se lo hanno cancellato perchè scomodo, allora sto dalla parte di Boll. Se è davvero solo perchè sono tutti flop, allora può anche starci.
giacomo_uncino
21-05-2008, 13:51
non vorrei sbagliarmi e sembrerà strano, ma penso dipenda dal sistema dei contributi pubblici tedeschi al cinema..... che sembra funga un pò alla pene di fido :stordita:
..:::M:::..
21-05-2008, 14:14
http://www.moviegod.de/images/movies/00018/1702/1702_xxl.jpg
Uwe Boll è nato lo stesso giorno mio... capisco xke sono così balordo!!! :asd:
Jammed_Death
21-05-2008, 15:33
vabbè io lo voglio vedere comunque...è l'unico film dove pooteva dare sfogo alla sua follia e magari usciva qualcosa di carino...i trailer mi hanno fatto ridere
Anche io volevo vedere Postal :cry:
Cmq non credo che lo abbiano cancellato in maniera totale, probabilmente uscirà solo in dvd. Magari potrebbe rivelarsi il nuovo Donnie Darko. O il nuovo Gabriel Garko..chissà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.