View Full Version : [Milano + sped] Kit SCSI, HDD 2,5" USB2.0, Wi-Fi USB, LAN, modem, switch come nuovi.
Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso ad aprire un thread cumulativo per tutte le cose che mi restano da vendere, la lista è qua sotto:
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato completo di cavo USB2.0, custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb e con un un 200 Gb ed è perfetto. Attualmente ospita un disco da 100 Gb (o 120 Gb, non ricordo) che preferirei vendere assieme al disco (decidiamo un prezzo "consono" anche per il disco, che è nuovo immacolato). 10€ solo il box - 55€ box + hdd nuovo di zecca
Coda box + disco:
- mindless (a te la scelta, tocca a te)
- Mone_82 ...RITIRATO DALLA CODA...
- Roadbuster ...RITIRATO DALLA CODA...
- cambiassox ...RITIRATO DALLA CODA...
Coda solo box:
- ...
Coda solo disco:
http://img291.imageshack.us/img291/9728/boxpa4.jpg
- Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale più cavo da oltre 10 metri. 35€
http://img339.imageshack.us/img339/5338/switchcx2.jpg
- Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP mai usati se non per test con relativi adattatori, con un controller per connetterli ma purtroppo senza un cavo per attaccarli entrambi. Però ve ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta (usato per testare i due hd singolarmente). 115€ la coppia più scheda e cavo per test
http://img369.imageshack.us/img369/6996/scsisg6.jpg
- Scheda di rete 10/100 mai utilizzata, avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto. 5€
http://img368.imageshack.us/img368/7168/lanqa0.jpg
Regole, sempre le stesse.
privilegiata consegna a mano
privilegiato blocco
privilegiato chi accetta le mie condizioni
eventuali S.S. a carico del compratore
dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)Ciao e buon thread a tutti,
Carlo.
- Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi 54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption mai usata e dotata di elegante prolunga. E' ancora inscatolata, marca D-Link (me l'hanno spedita loro come RMA). Venduta a mspr.
- Hdd USB2.0/FireWire 2,5" Lacie 60gb con 8mb di cache. E' il modello Porsche design, molto bello, è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato e con in dotazione il suo cavo USB2.0. Venduto a roccofa.
quanto il disco lacie?
E' della stessa persona per cui vendo anche la fotocamera, mi ha chiesto di realizzarci circa 55-60€.
Ti direi 55€, se con consegna a mano, è praticamente nuovo e supporta, eventualmente, anche la connessione FireWire.
Di dove sei?
ciriccio
12-04-2008, 06:04
Ciao, quanto lo switch? :)
Ciao, quanto lo switch? :)
Sinceramente non saprei, è tutto materiale per cui è complicata una valutazione. Sia su Ingrammicro che su siti online per privati ho visto dei Procurve nuovi (però anche Gigabit, mentre il mio è un 10/100) attorno ai 55€-60€ + iva (quindi circa 65€-70€ ivati).
Potrei dirti che 35€ per lo switch mi parrebbero corretti, assieme ti cedo anche il cavo da 10 metri che, sinceramente, non mi è mai praticamente servito (pagato oltre 20€ solo quello).
Ciao,
Carlo.
Wing_Zero
04-05-2008, 22:19
coda per questo
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato con relativa custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
fammi sapere
coda per questo
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato con relativa custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
fammi sapere
Ciao Wing (ho visto anche il PVT ;) ), dimmi tutto. Il box è sempre lì sigillato nel cassetto, esattamente come ho scritto ed hai quotato! ;)
Forse ho anche la possibilità di montare un disco, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso in una raccomandata da 4,25€ (o quel che l'è) credo possa entrarci senza alcun problema, a meno che tu non abbia la possibilità di fare uno scambio a mano.
ciao fenomeno, ma da regolamento mi devi mettere i prezzi nel primo topic :doh: :sofico:
PS: se hai dubbi per valutazioni manda pvt che ci pensiamo noi :)
ciauzzz
ciao fenomeno, ma da regolamento mi devi mettere i prezzi nel primo topic :doh: :sofico:
PS: se hai dubbi per valutazioni manda pvt che ci pensiamo noi :)
ciauzzz
:doh:
:asd:
Che dubbi e dubbi d'Egitto, sono un cretinetti, ho incollato la lista che mettevo nei vari thread come proposte di scambio senza aggiungere i "cada" prezzi...
Bah, simpaticamente pomeriggio indago e colmo, ok capo? :D
Sistemato tutti i prezzi...
Fotocamera venduta ad un utente esterno al forum.
Che c'è che non va? :mbe:
ciao,
nel box lacie c'è dentro un disco pata o sata?
grazie!
ciao,
nel box lacie c'è dentro un disco pata o sata?
grazie!
Pata.
60 gb, 8 mb di cache, 5400 o 7200 rpm.
;)
scusa ma è 5400 o 7200 ????
scusa ma è 5400 o 7200 ????
Ho letto delle specifiche in internet, ho visto che in quella serie sono stati montati da Lacie solo dischi da 5400 o 7200 rpm, ma non c'era un modo per identificarli. ;)
Così, a "sensazione" posso dirti che mi pare più veloce sui trasferimenti sia del mio vecchio 100 gb (4200) che di un nuovo 250 gb della Western Digital (quello tutto nero, che immagino sarà almeno 5400...)!
basta un cacciavite...
Non credo, è bellissimo e non ha viti a vista!
Se mi posti un video o una guida ci provo senza correre il rischio di rovinare il box! ;)
Prezzi un pelo trattabili, ricordo che accetto scambi in particolare con RAM DDR2 dalle buone prestazioni, ovviamente valutando gli eventuali conguagli del caso.
si tratta, sotto a chi tocca...
Bl4cKd00M
22-06-2008, 07:41
puoi farmi avere un dettaglio degli attacchi dei dischi SCSI (hanno alimentazione e segnale su un unico connettore vero?)
puoi farmi avere un dettaglio degli attacchi dei dischi SCSI (hanno alimentazione e segnale su un unico connettore vero?)
Ciao,
i dischi sono hot-plug (per server HP Proliant ML, in diverse versioni) e così come sono hanno un unico attacco che porta tutti i segnali dati e connessioni elettriche (80 pin, ma vado a memoria, stasera controllo).
Per ognuno dei due dischi ho anche un adattatore (quindi due dischi = due adattatori) per poterli utilizzare con qualsiasi controller SCSI, e montare in un PC alimentandoli con il classico molex.
L'adattatore è così (foto di fronte e retro):
http://www.alfa888.net/ebay/multister/400p/mb2751enur.jpg
In ogni caso dando un occhio ai dischi, se vuoi, posso fare foto "reali" ad attacchi e adattatori!
Ciao,
Carlo.
Volevo anche riportare qua in thread l'interesse di shin82 per i dischi SCSI, però l'offerta di 50€ che mi ha fatto in PVT (immaginando intenda la coppia di dischi) è davvero irricevibile! ;)
no news... bac news... :sob:
Dai ragazzi, prezzi trattabilissimi, fatemi liberare un po' di cassetti! ;)
Ho abbassato tutti, tutti i prezzi!
Ciao, senti una cosetta... a me interessa il disco 60 gb 2,5 pollici... se è 7200 rpm
Basta tirarlo fuori dal guscio (che non mi interessa) e me lo spedisci in raccomandata. Ci dovrebbero essere dei pernetti su cui fare pressione con una penna o altro per aprirlo.
La differenza la ricavi quando venderai il box usb\firewire porsche.
Si può fare?
Ciao, senti una cosetta... a me interessa il disco 60 gb 2,5 pollici... se è 7200 rpm
Basta tirarlo fuori dal guscio (che non mi interessa) e me lo spedisci in raccomandata. Ci dovrebbero essere dei pernetti su cui fare pressione con una penna o altro per aprirlo.
La differenza la ricavi quando venderai il box usb\firewire porsche.
Si può fare?
Io giuro che un po' di buona volontà ce l'ho messa, ma di perni io proprio non ne ho visti, credo sia ad "incastro", e le leve siano tutte interne... Immagino che per aprirlo si debba usare un taglierino o qualcosa di comunque molto ma molto sottile e far "scattare" qualcosa all'interno.
Ho cercato su google e su youtube se c'era qualche schema, qualche guida, qualche video...
L'unica cosa certa è che LaCIE montava su quel modello sia dischi da 7200 che da 5400, ed è altrettanto da dire che, rispetto ad altri 5400 che ho su USB2.0 questo sembra essere più veloce e più reattivo, però potrebbe essere la circuiteria migliore dei "cinesi" che uso per gli altri o il fatto che cmq è il disco più piccolo di tutti, però va davvero benone.
Ergo, sono disposto a trovare un prezzo che possa andar bene a te, venirti incontro ancora un filo, però a te l'apertura! ;)
Guarda, apprezzo la buona volontà, ma purtroppo del case lacie\porsche non saprei che farne e spenderei solo soldi in più. Nel dubbio se sia un 5400 o un 7200, mi sono accodato altrove per un 80 GB 5400 e taglio la testa al toro.
Grazie di tutto e a presto :)
(Lascio)
Guarda, apprezzo la buona volontà, ma purtroppo del case lacie\porsche non saprei che farne e spenderei solo soldi in più. Nel dubbio se sia un 5400 o un 7200, mi sono accodato altrove per un 80 GB 5400 e taglio la testa al toro.
Grazie di tutto e a presto :)
(Lascio)
Davvero nessun problema, grazie a te per chiarezza e velocità! :D
CPU venduta a Raffaele e modem-fax 56k venduto fuori dal forum ( :eek: :D )!!!
Coda WiFi USB con scambio a mano
coda dlink usb, solo se possibile scambio a mano in sesto s g ed esistono driver per vista
Coda WiFi USB con scambio a mano
Ciao, ho visto il tuo PVT ma lo sconto che mi chiedi per un prodotto nuovo e inscatolato è davvero esagerato. :(
Tutte le chiavette Wi-Fi continuano a costare 20€ (salvo quelle di marchi sconosciuti) ed in più questa ha anche un'eccellente accessorio (la prolunga con stand USB) che personalmente uso (io uso una chiavetta identica a questa da quasi 2 anni e mi trovo davvero a meraviglia) sulla scrivania per le chiavette di memoria o gli HDD da attaccare. :)
Ah, come zona hai scritto "Ho letto nord-est... scambio a Milano P.zza Piola o a Cologno potrebbe andare bene ?", Piola è fuori mano e trafficatissima, mentre Cologno non ci vado mai, troppo distante. Al limite, sempre che ti possa andar comunue bene il prezzo di 15€ (che comunque avevo ribassato da poco...) possiamo trovarci in zona Maciachini oppure in zona Niguarda-Bruzzano-Affori-S.S.Giovanni (vicino al campo volo di Bresso).
Fammi sapere, ti ho risposto lo stesso anche al PVT.
Ciao,
Carlo.
coda dlink usb, solo se possibile scambio a mano in sesto s g ed esistono driver per vista
Io uso una chiavetta della stessa marca/modello da quasi due anni praticamente solo con Windows Vista (Home Premium prima e Ultimate ora)! ;) Sul sito trovi i driver più recenti, comunque con Vista va anche usando i driver inclusi nella scatola!
Per la zona S.S.Giovanni è perfetto, se ti avvicini in zona campo volo (Bresso, parco-nord) possiamo incontrarci quando preferisci dal momento che vado in palestra lì vicino, quindi una sera che ho palestra non mi costa nulla incontrarci in zona, anzi, sarebbe un bellissimo vantaggio! :D
Attendiamo solo la risposta da mspr che si è accodato poco prima di te, ma a condizioni per me sconvenienti. Qualche ora per capire che fa e poi passo a te che non hai particolari "crucci"! ;)
Ciao,
Carlo.
Ciao,
ti ho risposto in pvt
Va bene per 15 Euro scambio a mano
Fammi sapere
Ciao
Ciao,
ti ho risposto in pvt
Va bene per 15 Euro scambio a mano
Fammi sapere
Ciao
Ok, ti rispondo al PVT che ho letto, e confermo che a questo punto dobbiamo definire ora e luogo, anzi, se controrispondi al mio PVT mandandomi un tuo numero di cellulare ti chiamo subito e vediamo che si può fare! ;)
resto in trepidante attesa, sono disponibile per lo scambio oggi stesso; come dire: fai con comodo in palestra, quando hai finito ci si vede.
resto in trepidante attesa, sono disponibile per lo scambio oggi stesso; come dire: fai con comodo in palestra, quando hai finito ci si vede.
:D
Per ora sto definendo con mspr che ha accettato un incontro in zona comoda anche a me ed il prezzo del thread, quindi giustamente ha la precedenza.
Diciamo che domani sapremo tutto.
Ciao e grazie,
Carlo! ;)
Scambio a mano fatto questa mattina...
Non ho ancora provato la chiavetta ma sembra nuova (confezione perfetta e tutta la dotazione originale).
Ringrazio Carlo, venditore gentile e serio.
Ciao
Scambio a mano fatto questa mattina...
Non ho ancora provato la chiavetta ma sembra nuova (confezione perfetta e tutta la dotazione originale).
Ringrazio Carlo, venditore gentile e serio.
Ciao
Sono io che ringrazio te per aver aspettato che io uscissi dal traffico! ;)
Grazie per i complimenti e vedrai che la chiavetta sarà perfetta anche nell'uso, è immacolata! :D
Alla prossima vendita,
Carlo.
Di che marca sono i dischi? Compaq/HP è solo una rimarchiatura
Di che marca sono i dischi? Compaq/HP è solo una rimarchiatura
Che piacere, il mio ex-mod di tante trattative con titoli da cambiare and so... :D
Come va?
I dischi dovrebbero essere dei Seagate Chetaah, ma stasera potrei controllare ed aggiornarti. Di certo c'è che sono davvero "animali"! :D
Ciao ilkarro, i dischi sono gemelli e questo è quel che ho trovato in rete.
http://www.globalonetechnology.com/Compaq_HP_Proliant_36_4_GB_15K_U3_SCSI_Hard_Drive_p/bf03664664_new.htm
Ho fatto qualche ricerca che sembra confermare il fatto che si tratti di dischi con meccanica Seagate (quindi direi una garanzia), in ogni caso credo che ricambi ufficiali CPQ/HP non si appoggino su marche "strane" o low-level! ;)
Personalmente li ho provati giusto il minimo indispensabile e mi sono parsi un'altra vita rispetto ai classici 7200 e comunque molto più performanti rispetto ai Raptor! ;)
Ti mando anche un PVT per avvertirti, se ti interessano possiamo tranquillamente trattare per trovare condizioni che accontentino entrambi, in fondo li sto tenendo nelle antistatiche chiusi in un cassetto... :(
Ciao,
Carlo.
Grazie per le informazioni ma lascio come ti ho spiegato in privato, buona vendita :)
Grazie per le informazioni ma lascio come ti ho spiegato in privato, buona vendita :)
Grazie a te per la chiarezza e la velocità!
Per inciso, fai bene! :D
hai ancora il box usb/firewire ?
il disco all'interno e' ide o sata?
E' sempre nel suo cassetto, il disco all'interno è un IDE da 60 gb e come velocità, stando a quel che ho trovato in rete, può essere un 7200 o un 5400 rpm, ne hanno montati di entrambi i tipi. Certamente è molto veloce, più del 120 gb che uso ora...
Hai letto la risposta?
Ti può interessare allora?
Interessato al box esterno con hd da 60Gb se ancora disponibile con limata sul prezzo
Interessato al box esterno con hd da 60Gb se ancora disponibile con limata sul prezzo
Sempre disponibile, sempre nel cassetto! :p
40€ a mano, visto che sei di Milano! ;)
Sto trattando con roccofa il disco Lacie, spero troveremo un accordo.
Nel frattempo ho rivisto qualche prezzo verso il basso, in maniera da renderli più appetibili.
Ciao a tutti,
Carlo.
Sto trattando con roccofa il disco Lacie, spero troveremo un accordo.
Nel frattempo ho rivisto qualche prezzo verso il basso, in maniera da renderli più appetibili.
Ciao a tutti,
Carlo.
Accordo sulla cifra trovato, ora ci accordiamo su data e luogo.
Disco Lacie consegnato ieri sera a roccofa che ringrazio per la trattativa velocissima e l'incontro perfetto, utente consigliatissimo. ;)
Confermo la conclusione della vendita, disco perfettamente funzionante
ciao :D :D
Confermo la conclusione della vendita, disco perfettamente funzionante
ciao :D :D
Benissimo, grazie per il feedback, alla prossima! ;)
rambo87@
17-10-2008, 14:24
ciao volevo chiederti delle info per il blocco scsi:
volevo sapere che modello di controller è e che tipo di cavi usano
grazie
ciao volevo chiederti delle info per il blocco scsi:
volevo sapere che modello di controller è e che tipo di cavi usano
grazie
Ciao, non avevo visto il tuo post, perdonami...
I controller SCSI che ho in casa sono entrambi LSI Logic, quindi un marchio assolutamente conosciuto/affidabile, in ogni caso è tutto materiale "siglato" HP/Compaq (te li regalo tutti e due, io non ne ho bisogno e tu scegli quale usare, sono entrambi PCI).
I cavi sono i classici cavi SCSI a 68 pin, ogni disco è dotato di un adattatore così:
http://img404.imageshack.us/img404/9432/uxa07061100ux0055uxcdn0.jpg
Nella figura a destra la parte che si aggancia al disco (contatti dati e alimentazione) mentre nella parte sinistra la parte a cui attacchi il cavo proveniente dal controller ed il classico molex per l'alimentazione.
Riassumendo, ti darei:
2 HDD 15000 rpm 36 Gb HOT PLUG (marchiati HP/Compaq)
2 adattatori da HOT PLUG a 68 pin con gli stessi attacchi di quelli in foto
2 controller SCSI LSI (marchiati HP/Compaq)
1 cavo per utilizzare 1 singolo disco (mi spiace ma altri cavi SCSI a casa non ne ho, ho recuperato questo per testare ciascun disco, nulla più)
Non mi pare poi male... :D
Fammi sapere, ciao.
Carlo
rambo87@
20-10-2008, 13:00
si l'offerta è buona pero ho dei problemi con il controller per gli slot... potresti darmi il modello preciso?
si l'offerta è buona pero ho dei problemi con il controller per gli slot... potresti darmi il modello preciso?
Facciamo così, stasera o domattina (sono in ufficio) te li fotografo così li vedi.
In ogni caso il prezzo è per i soli dischi, il resto (adattatori dal valore di 15€ l'uno, controller dal valore di 30€ l'uno, cavo dal valore di 5€) lo regalo, te lo mando comunque perchè a me non serve proprio più a nulla! :D
rambo87@
20-10-2008, 13:28
ok... a me interesserebbe che si possano collegare i 2 dischi su un controller solo per fare un raid
ok... a me interesserebbe che si possano collegare i 2 dischi su un controller solo per fare un raid
Immagino proprio di si, però avendo un cavo a due uscite attacco un solo disco ad un solo controller, quindi non ho provato, ma la mia idea originaria era quella! :D
rambo87@
20-10-2008, 13:32
Immagino proprio di si, però avendo un cavo a due uscite attacco un solo disco ad un solo controller, quindi non ho provato, ma la mia idea originaria era quella! :D
l'importante è che il controller abbia 2 attacchi e che si possa fare un raid poi per il cavo si puo comprare
l'importante è che il controller abbia 2 attacchi e che si possa fare un raid poi per il cavo si puo comprare
Uno dei due ha un attacco solo mentre l'altro ne ha due. Ma puoi fare RAID anche su un singolo attacco, a patto di avere un cavo con tre terminazioni (una al controller ed una per uno a ciascuno dei due dischi)! ;)
In ogni caso faccio a lot of photo stasera o domattina, ok? ;)
rambo87@
20-10-2008, 14:18
Uno dei due ha un attacco solo mentre l'altro ne ha due. Ma puoi fare RAID anche su un singolo attacco, a patto di avere un cavo con tre terminazioni (una al controller ed una per uno a ciascuno dei due dischi)! ;)
In ogni caso faccio a lot of photo stasera o domattina, ok? ;)
ok perfetto, aspetto le foto allora :D
Ecco la carrellata di foto fatte stamattina, io ho usato sempre e solo il controller con un singolo attacco (ti mando comunque tutto questo assieme ai due dischi)! ;)
http://img72.imageshack.us/img72/2571/ctrl1vq6.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/4316/ctrl2or9.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/1203/chipsettv8.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/3460/adapterfe5.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/8871/cableqf3.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/3382/alloq3.jpg
Ciao,
Carlo.
Allora? :D
Io sono stato bravissimo ieri... :D :D :D
rambo87@
22-10-2008, 15:44
si si ho visto... sto cercando notizie in giro sui controller perche mi sa che questi nn fanno al caso mio e sto valutando un po la spesa complessiva tra controller e cavo
si si ho visto... sto cercando notizie in giro sui controller perche mi sa che questi nn fanno al caso mio e sto valutando un po la spesa complessiva tra controller e cavo
Ok, il cavo saranno 10€-15€, a meno che tu non lo voglia con 7 porte e lungo 2 metri! :D
Piuttosto, due dischi 15k praticamente mai usati come i miei, con adattatori dal valore di una decina di € l'uno, difficilmente credo li troverai a quelle cifre. ;)
Attendo tue nuove, magari compri controller e cavo (sempre che i controller che ho non possano esserti utile) ed io ti mando solo i dischi, vorrà dire che il resto lo porterò in un bel cimiterino informatico! :sob:
rambo87@
23-10-2008, 08:14
e lo so cm ti ho detto sopra l'offerta è molto buona però sto facendo il pc nuovo e al momento nn ho molti soldi per comprare cose "superflue" e gia spendere 100 per i dischi se poi ne vado a spendere altri 100 per un controller nn me la cavo +
e lo so cm ti ho detto sopra l'offerta è molto buona però sto facendo il pc nuovo e al momento nn ho molti soldi per comprare cose "superflue" e gia spendere 100 per i dischi se poi ne vado a spendere altri 100 per un controller nn me la cavo +
Stai cercando di comprare i dischi più prestazionali che ci sono però, e sono due da mettere in RAID! ;)
Sinceramente è chiaro che comprando il meglio spendi certamente più che prendere un buon disco SATA da 500 Gb, ma hai prestazioni quadruple! :D
Guarda, possiamo fare così, ti "sconto" 15€ dalla cifra del pacchetto totale, ti vendo i due dischi più i due adattatori a 100€ più le spese (che immagino saranno in j+3), quindi con 110€ s.s. incluse ti mando dischi e adattatori e mi tengo tutto il resto (lo andrò a buttare via).
Ti sto scontando altri 15€ e con 40€ a disco e 10€ ad adattatore ti sei fatto una coppia di dischi di sistema da spavento! :)
Fammi sapere, ciao.
rambo87@
23-10-2008, 14:33
si ok ma indipendentemente dal tuo prezzo che mi va bene pure a 115 devo aggiungerci un controller buono e il cavo e quindi vado a spendere un bel po di soldi che al momento nn ho perche devo fare il pc nuovo e un sistema scsi al momento è un capriccio ma nn è indispensabile
si ok ma indipendentemente dal tuo prezzo che mi va bene pure a 115 devo aggiungerci un controller buono e il cavo e quindi vado a spendere un bel po di soldi che al momento nn ho perche devo fare il pc nuovo e un sistema scsi al momento è un capriccio ma nn è indispensabile
Perdonami, allora ho frainteso completamente quanto hai scritto, pensavo che un sistema dischi così ti fosse necessario come base del PC! ;)
In questo caso è un voler mettere il massimo, però a qualche compromesso dovrai scendere! :)
Beh, io sono qui, fatti i tuoi ragionamenti con calma, tanto i dischi qua sono e qua restano! :D
L'offerta la conosci, buona ricerca per il resto!
rambo87@
23-10-2008, 14:55
Perdonami, allora ho frainteso completamente quanto hai scritto, pensavo che un sistema dischi così ti fosse necessario come base del PC! ;)
In questo caso è un voler mettere il massimo, però a qualche compromesso dovrai scendere! :)
Beh, io sono qui, fatti i tuoi ragionamenti con calma, tanto i dischi qua sono e qua restano! :D
L'offerta la conosci, buona ricerca per il resto!
ok va bene allora c sent grazie d tutto!!!
hola mi potrebbe interessare uno dei due controller...dato che sono di milano-zona città studi-, ci possiamo vedere un giorno li provo e vedo se mi va bene uno dei due( e ovviamente in caso positivo te lo compro con conguaglio da definire)????
ne ho gia uno che pero non mi soddisfa troppo, ne sto cercando un altro per fare un raid...ciao banaz
hola mi potrebbe interessare uno dei due controller...dato che sono di milano-zona città studi-, ci possiamo vedere un giorno li provo e vedo se mi va bene uno dei due( e ovviamente in caso positivo te lo compro con conguaglio da definire)????
ne ho gia uno che pero non mi soddisfa troppo, ne sto cercando un altro per fare un raid...ciao banaz
I controller li vorrei regalare a chi compra i dischi, così prova e decide per quel che è meglio.
Ma se chi prende i dischi non vuole i controller te li regalo entrambi (o te li cedo per una cifra da mercatino delle pulci), non voglio guadagnare nulla o quasi da questi due controller, semplicemente sono "funzionali"!
Direi di riaggiornarci tra un po', vediamo come va la vendita dei dischi!
per i due dischi servirebbe un solo controller ... ti potrei chiedere solo un test nemmeno la vendita, solo epr vedere come andrebbero ??
leleerre
01-11-2008, 15:58
EDIT
In trattativa con Mone_82 per il box da 2,5" con accessori e disco da 100 gb.
Roadbuster
11-11-2008, 23:18
coda per
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato completo di cavo USB2.0, custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb e con un un 200 Gb ed è perfetto. Attualmente ospita un disco da 100 Gb (o 120 Gb, non ricordo) che vendo assieme al disco. 10€
se libero pagamento immediato.
15€ spedito in raccomandata va bene?
attendo risposta
mindless
12-11-2008, 07:44
Coda per il disco 100gb + box!
Ciao!
Code spostate in prima pagina e aggiornate in fondo al thread.
Coda per il disco 100gb + box!
Ciao!
Attendo un paio di risposte, ovviamente nel tuo caso si parla di spedizione visto "Empoli" nel profilo. Ovviamente, nel caso, no problem! Ti chiederei solo di lasciarmi qualche ora per discutere con chi è già interessato al disco! ;)
coda per
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato completo di cavo USB2.0, custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb e con un un 200 Gb ed è perfetto. Attualmente ospita un disco da 100 Gb (o 120 Gb, non ricordo) che vendo assieme al disco. 10€
se libero pagamento immediato.
15€ spedito in raccomandata va bene?
attendo risposta
Come prezzo potrebbe andarmi bene, immagino che la raccomandata possa costare attorno ai 5€. Preferisco però vendere box e disco assieme, per questo tengo comunque conto della tua proposta ma la accodo alle altre tre per la coppia box+disco. ;)
dokkttor
12-11-2008, 09:45
se ho ben capito, box + hd da 100 gb tutto a 10 euro?
coda scambio a mano.
se ho ben capito, box + hd da 100 gb tutto a 10 euro?
coda scambio a mano.
No, evidentemente non hai ben capito... Il box è 10€, il disco ce l'ho messo io dentro perchè me n'è arrivato uno in più (o meglio, me n'è servito uno in meno) in seguito all'upgrade di un parco NB aziendali.
Ma ovviamente va pagato!
Ho chiarito meglio, molto meglio, il messaggio in prima pagina!
dokkttor
12-11-2008, 11:00
beh ora è sicuramente molto più chiaro! quindi lascio :D
mindless
12-11-2008, 11:05
Attendo un paio di risposte, ovviamente nel tuo caso si parla di spedizione visto "Empoli" nel profilo. Ovviamente, nel caso, no problem! Ti chiederei solo di lasciarmi qualche ora per discutere con chi è già interessato al disco! ;)
Ok, nel frattempo valuto se prendere solo il disco e quindi se c'e' qualcuno interessato al solo box tanto meglio! :D
beh ora è sicuramente molto più chiaro! quindi lascio :D
Ok, prendo nota e ti tolgo dagli interessati... Però suvvia, credere che si venda un box usb con dentro un hdd nuovo di pacca da 100 gb o 120 gb a 10€ è come credere a Babbo Natale a 45 anni e con 4 figli grandi! :asd:
Ok, nel frattempo valuto se prendere solo il disco e quindi se c'e' qualcuno interessato al solo box tanto meglio! :D
Ok, in caso allora il solo disco lo tengo per te! :D
Regass, come specificato nelle regole intendo valide le code inferiori alle 24 ore, dopodichè si prende una decisione.
Domattina quindi procederemo con le liste! ;)
Messo in fondo al thread.
Roadbuster
12-11-2008, 13:20
ah 10 euro non includeva il disco? :asd:
allora lascio :)
aspetta aspetta, anche io sarei interessato al box+disco!
il primo messaggio in effetti non era proprio tanto chiaro...
60€ spedito in raccomandata tutto il blocco hd+box è la mia offerta
Ok, allora segno anche te, il prezzo è quello che chiedo quindi non ci sono problemi di sorta e per la spedizione no problem, lo imballo a prova di deragliamento! :D Dammi un attimo che vado a controllare gli orari.
Intanto comunico a tutti che il primo in coda (Mone_82) è stato gentilissimo e mi ha dato già subito la risposta.
Mi ha detto di proseguire pure con la coda, si fa da parte.
ah 10 euro non includeva il disco? :asd:
allora lascio :)
Uhm, perdonami, ho appena quotato il tuo messaggio che, prima della modifica, era un "tantinello" diverso! :D
Quale delle due tengo?
Roadbuster
12-11-2008, 13:28
scusami, avevo scritto ma poi ci ho pensato meglio ed ho deciso di lasciare, anche perchè c'è una coda piuttosto lunga.
scusami ancora per il cambiamento ;)
nel caso alla fine dovesse avanzare magari ci farò un pensierino
scusami, avevo scritto ma poi ci ho pensato meglio ed ho deciso di lasciare, anche perchè c'è una coda piuttosto lunga.
scusami ancora per il cambiamento ;)
nel caso alla fine dovesse avanzare magari ci farò un pensierino
Ci sentiamo in caso le cose si "trascinino"! ;)
Ciao,
Carlo.
Roadbuster
12-11-2008, 14:13
ti ringrazio comunque della gentilezza ma lascio
ti ringrazio comunque della gentilezza ma lascio
Ok, grazie dell'avviso! :)
cambiassox
12-11-2008, 22:34
Mi spiace lascio grazie...ciao
Mi spiace lascio grazie...ciao
Ok, sistemo le liste.
Procediamo, conferme?
Coda box + disco:
- Mone_82 ...RITIRATO DALLA CODA...
- Roadbuster ...RITIRATO DALLA CODA...
- cambiassox ...RITIRATO DALLA CODA...
Coda solo box:
- ...
Coda solo disco:
mindless
13-11-2008, 08:58
...RITIRATO DALLA CODA...
C'e' stata una strage! :D
Mandami in PM per ora il solo prezzo del disco e marca/modello/taglio preciso, ma fai a modino che poi mi metto a spulciare il miglior prezzo sul web e vedo se mi hai trattato davvero bene! :Prrr:
A presto!
C'e' stata una strage! :D
Mandami in PM per ora il solo prezzo del disco e marca/modello/taglio preciso, ma fai a modino che poi mi metto a spulciare il miglior prezzo sul web e vedo se mi hai trattato davvero bene! :Prrr:
A presto!
Ti ho mandato una mail, anche se senza modello, per me i PVT sono sempre scomodi e la mail sicuramente più immediata! :D
Ti ho mandato una mail, anche se senza modello, per me i PVT sono sempre scomodi e la mail sicuramente più immediata! :D
hai superato il numero di 120 post.... massimo consentito dal regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.