PDA

View Full Version : 16 aggiornamenti per il Microsoft Patch Day di aprile

Redazione di Hardware Upg
07-04-2008, 17:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16-aggiornamenti-per-il-microsoft-patch-day-di-aprile_24893.html

Saranno 8 le falle di sicurezza che verranno corrette con il Patch Day di questo mese. Microsoft rilascerà inoltre altri 8 aggiornamenti non legati alla sicurezza per i servizi Windows Update e Windows Server Update

Click sul link per visualizzare la notizia.

dinox
07-04-2008, 17:26
Niente Vista SP1????

Wolfenstein
07-04-2008, 17:28
Ma perchè questi aggiornamenti???
e il service pack 1 per windows vista tra quanto esce????

DanieleG
07-04-2008, 17:29
Stavo per scrivere la stessa cosa... :rolleyes:

dovella
07-04-2008, 17:34
SP1 dovrebbe uscire il 18 Aprile perVia Windows Update
Il topic Ufficiale è nella sezione Vista qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670238

probabilmente il 9 Aprile potrebbe uscire una versione separata da WU di 500 mb

dr-omega
07-04-2008, 17:41
Ma chissenefrega dell'sp1 di Vista, io voglio l'SP3 di XP!!!

mjordan
07-04-2008, 18:13

Aspetta e spera che prima o poi si avvera. :asd:

WarDuck
07-04-2008, 18:28

Stiamo fermi alla RC2... ci vorrà ancora del tempo... Secondo me non va in RTM prima dell'estate (se ci va cmq non avremo la versione italiana per quest'estate).

mjordan
07-04-2008, 18:36
Stiamo fermi alla RC2... ci vorrà ancora del tempo... Secondo me non va in RTM prima dell'estate (se ci va cmq non avremo la versione italiana per quest'estate).

Il 30 Giugno 2008 tutti gli OEM di PC smetteranno di vendere Windows XP ... Microsoft smetterà di vendere le versioni retail o consentire il downgrade fino al 31 Gennaio 2009. Il supporto è stato garantito fino al 14 Aprile 2009. Un sistema operativo morto già da un pezzo con gli ultimi respiri rimasti. Ultimi respiri segnati proprio da SP3, tra l'altro.

dado2005
07-04-2008, 19:20
Ma perchè questi aggiornamenti???
e il service pack 1 per windows vista tra quanto esce????Localizzato in Inglese, tedesco. francese, ecc, è già uscito.

La versione localizzata in ITA è prevista per metà/fine Aprile 2008.

Quindi tra breve.

MadebyN
07-04-2008, 19:29
sto utilizzando XP con l'SP3 e IE8. avrò bisogno anch'io ti tutta sta roba ? :sofico:

mjordan
07-04-2008, 19:35
sto utilizzando XP con l'SP3 e IE8. avrò bisogno anch'io ti tutta sta roba ? :sofico:

Ne avresti bisogno di molta di piu', visto che stai usando roba piena di bug.

KVL
07-04-2008, 20:37
Mah, se contiamo il numero di installazioni di XP in giro per il mondo (qualche centinaio di milioni?) dubito che per il 14/04/2009 dismetteranno il supporto. Sarebbe un proliferare di virus impressionante.
Pensandoci bene, forse riesco a fare il salto XP-Win7, se realmente esce entro il 30/01/2010 (guardacaso 3 anni da Vista).

Samuele86
08-04-2008, 01:24
ahhaah xp sp3 non è altro ke una raccolta di aggiornamenti fino ad oggi e dubito ke riscontrerà un miglioramento nel sistema...ormai xp è morto...

Diego72
08-04-2008, 08:33
Per chi pensa che xp sia un Sistema operativo ormai obsoleto basti ricordare che pare essere ancora il migliore per via di prestazioni.
E comunqe benvengano tutti i servi pack che è risaputo risolvono bugs, falle o migliorano le prestazioni.

Giovanni Hoellstin
08-04-2008, 11:09
:help:

gli 8 updates NON legati alla sicurezza sono indispensabili o si puo' fare a meno di scaricarli ??
grazie e salutoni

mjordan
08-04-2008, 11:17
:help:

gli 8 updates NON legati alla sicurezza sono indispensabili o si puo' fare a meno di scaricarli ??
grazie e salutoni

Se hai dei dubbi (quindi non ti rendi conto di quello che stai scaricando) perchè farsi problemi nell'installazione? Sono aggiornamenti, aggiorna.

dapinna
08-04-2008, 15:05
Il 30 Giugno 2008 tutti gli OEM di PC smetteranno di vendere Windows XP ... Microsoft smetterà di vendere le versioni retail o consentire il downgrade fino al 31 Gennaio 2009. Il supporto è stato garantito fino al 14 Aprile 2009. Un sistema operativo morto già da un pezzo con gli ultimi respiri rimasti. Ultimi respiri segnati proprio da SP3, tra l'altro.

Ogni pochi giorni trovo delle info diverse riguardo alla fine di XP.
Mi sai dare un Link ufficiale di Microsoft dove ci sono queste date?

Sono un rivenditore e nemmeno i miei fornitori sanno quando finiranno le vendite delle versioni OEM...

mjordan
08-04-2008, 15:20
Per chi pensa che xp sia un Sistema operativo ormai obsoleto basti ricordare che pare essere ancora il migliore per via di prestazioni.
E comunqe benvengano tutti i servi pack che è risaputo risolvono bugs, falle o migliorano le prestazioni.

Certo certo. "Le prestazioni".... Forse neanche una prostituta fa piu' prestazioni di XP :asd:
Citassi in che ambito, ti darei pure ragione.

Ogni pochi giorni trovo delle info diverse riguardo alla fine di XP.
Mi sai dare un Link ufficiale di Microsoft dove ci sono queste date?

Sono un rivenditore e nemmeno i miei fornitori sanno quando finiranno le vendite delle versioni OEM...

Non ne ho perchè all'attualità sono fluttuanti in base ad accordi presi con i vari OEM. C'è anche da aggiungere la proroga dovuta al mercato dei dispositivi ad uso "non convenzionale" come ultra-portable e HTPC... In linea di massima comunque i periodi sono quelli che ho citato prima. Un'altro anno di vita e poi XP comincia a decomporsi.

dapinna
08-04-2008, 15:51
Non ne ho perchè all'attualità sono fluttuanti in base ad accordi presi con i vari OEM. C'è anche da aggiungere la proroga dovuta al mercato dei dispositivi ad uso "non convenzionale" come ultra-portable e HTPC... In linea di massima comunque i periodi sono quelli che ho citato prima. Un'altro anno di vita e poi XP comincia a decomporsi.

Gli accordi con gli ultra-portable riguardano SOLO quelli.
Io parlo delle licenze OEM normali, quelle che i Piccoli assemblatori inseriscono nei PC che realizzano.

Tempo fa si diceva Gennaio 2009 per le versioni OEM... Ora sento dire Giugno 2008... e la cosa mi preoccupa... perché Vista IMHO ha bisogno ancora di un anno abbondante per essere "digerito" :D

mjordan
08-04-2008, 18:26
Gli accordi con gli ultra-portable riguardano SOLO quelli.
Io parlo delle licenze OEM normali, quelle che i Piccoli assemblatori inseriscono nei PC che realizzano.

Tempo fa si diceva Gennaio 2009 per le versioni OEM... Ora sento dire Giugno 2008... e la cosa mi preoccupa... perché Vista IMHO ha bisogno ancora di un anno abbondante per essere "digerito" :D

Se mai lo metti mai verrà digerito. Che c'è da digerire, montalo e mandali a c___re... :asd: