View Full Version : (BS) Vendo ps3 40gb pal, +2 giochi e cavo hdmi
come da titolo vendo Ps3 40 gb pal con due giochi (fifa 08 e mlb 07 usa) 1 joypad sixaxis e cavo hdmi della gamestop pagato solo quello 25 euro
La ps3 nn ha scontrino e scatola
Prezzo 315 spedita in paccocelere 1 assicurato
nn smembro e intrattabile
la ps3 è nuova e che nn trovo + la scatola e dentro c'era lo scontrino
pagamento ricarica postepay
ho gia fatto trattative tutte positive qui sul mercatino
posso fare foto se le volete
in vendita anche altrove
ciao, potrei essere interessato, coda
mi informo :)
lascio, prezzo troppo alto senza garanzia
Alkaiser
08-04-2008, 14:01
edit
aprilia3146
10-04-2008, 11:38
ciao ti interessano scambi con un flybook però non a pari in caso. Lo do via per inutilizzo
ciao ti interessano scambi con un flybook però non a pari in caso. Lo do via per inutilizzo
nn so cosa è .
è un pc portatile?
dammi modello è quanto di conguaglio
edit : ho visto che vendi un portatile preferirei quello
Iguana79
10-04-2008, 12:17
interessato in coda
EDIT: ho visto che non ha scontrino, scusa, mi ero prenotato in fretta e furia. LAscio.
jokervero
12-04-2008, 08:01
Interessato con ovviamente consegna a mano visto che son di Brescia città. Che prezzo mi fai per uno scambio a manina ? Visto che è senza scatola e senza scontrino possiamo trovare un accordo. Il prezzo così come è mi sembra troppo alto.
250 scambio a mano, senza giochi e senza pad! :)
250 scambio a mano, senza giochi e senza pad! :)
si puo fare sto aspettando la risposta di un'altro
ti faccio sapere a breve
OK.
Non fraintendere...solo il secondo pad non voglio (insomma quello che c'è nella versione base)! :)
scambieresti con una xbox360 che vendo in firma quella con tra parentesia scritto (mia)
OK.
Non fraintendere...solo il secondo pad non voglio (insomma quello che c'è nella versione base)! :)
ma guarda che il pad è uno solo dove lo avete letto che sono due ho scritto 1 joypad sixaxis
scambieresti con una xbox360 che vendo in firma quella con tra parentesia scritto (mia)
no nn mi interessa dato che ho gia la xbox 360
ma guarda che il pad è uno solo dove lo avete letto che sono due ho scritto 1 joypad sixaxis
Sorry, ho capito male io infatti!
Rimango sui miei 250 con incontro a breve! ;)
ps3 venduta su un'altro forum si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.