PDA

View Full Version : grosso problema nokia 6680

mtaliesin
07-04-2008, 15:14
ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema. Da 2 anni ho un nokia 6680. A parte i problemi iniziali di impallamento, risolti con aggiornamento software, il mio cell ha il seguente problema: circa 1 telefonata su 3, sento la mia voce (molto metallica) da dove dovrei sentire la voce della persona con cui parlo (se scrivevo auricolare, qualcuno poteva fraintendere, con l'auricolare "esterno" il problema non succede :p ). chi riceve la chiamata, sente la mia voce, sempre metallica, e quasi incomprensibile. Mi "basta" rifare la chiamata e tutto riparte normalmente.
Vi do qualche altra info:
- il problema avviene con sim di gestori differenti
- sia che la modalità sia duale, umts o gsm
- il software è aggiornato perchè... in 2 anni l'HO MANDATO 14 VOLTE IN ASSISTENZA E ME L'HANNO SOSTITUITO 3 VOLTE!!!!!!

Capirete la mia disperazione: a qualcuno viene in mente qualcosa per risolvere il problema?

Già che ci siamo, qualcuno mi sa dire e come posso avere un qualche risarcimento,visto che gli scatti alla risposta si pagano,( ed io ne ho sprecati tanti) senza contare il fatto di aver dovuto prendere un altro cell visto che questo era sempre in assistenza?

Grazie infite a tutti dell'aiuto

mtaliesin
22-04-2008, 10:11
nessuno mi sa dare qualche dritta? :'(