View Full Version : fotocamera compatta con queste caratteristiche!
ragazzi cerco una fotocamera compatta con un budget di 200 € e con queste caratteristiche:
estetica (è x una ragazza)
scene automatiche
stabilizzatore immagine
possibilmente pile AA
video
zoom ottico almeno 5x
buone foto con poca luce
mirino ottico
Ho spulciato molti post e ho notato l'apprezzamento per Fuji, Canon, Panasonic e le Sony? Come sono? Come ottica sono le migliori?
grazie!
Magnus81
07-04-2008, 15:27
di tutto quello che hai chiesto l'unica è la serie Powershot della Canon...5x, mirino ottico, pile, stabilizzatore, video... di sony cosi non credo ce ne siano.
di tutto quello che hai chiesto l'unica è la serie Powershot della Canon...5x, mirino ottico, pile, stabilizzatore, video... di sony cosi non credo ce ne siano.
intanto grazie per la risposta .. dò un'occhiata ai modelli Canon allora anche se ho sentito che vari rmodelli sono "affetti" da display che facilmente si danneggia .. ne sai/sapete qualcosa?
E lasciando le opzioni di sopra ma con batterie al litio ?
le powershot hanno tutte le caratteristiche, però come desing per una ragazza si lasciano a desiderare..prova la canon ixus70 però non ha lo stabilizzatore.
a meno di 200 euro trovi anche le sony dsc w55 (che c'è di colore ROSA), hanno lenti zeiss, mirino, ma non c'è lo stabilizzatore.
altrimenti c'è la nikon coolpix L12, che ha tutto, ma non ha il mirino..
le powershot hanno tutte le caratteristiche, però come desing per una ragazza si lasciano a desiderare..prova la canon ixus70 però non ha lo stabilizzatore.
a meno di 200 euro trovi anche le sony dsc w55 (che c'è di colore ROSA), hanno lenti zeiss, mirino, ma non c'è lo stabilizzatore.
altrimenti c'è la nikon coolpix L12, che ha tutto, ma non ha il mirino..
grazie taz .. a questo punto viste le mie conoscenze amatoriali vi chiedo tra le caratteristiche da me citate se c'è qualcosa che non è indispensabile e di cui posso fare a meno per prendere magari macchine più "buone". Ad esempio il mirino e il discorso pile .. le altre caratteristiche citate devo lasciarle ;)
intanto continuo a spulciare tra i vari modelli ;)
grazie!
ragazzi dopo aver visionato decine di pagine di post ho cambiato le preferenze per la scelta della fotocamera:
budget max è di 250-300 €
almeno 8 Mpixel
scene automatiche
stabilizzatore immagine
video
zoom ottico almeno 5x
buone foto con poca luce
mirino
Vanno bene anche modelli con batterie proprietarie al litio e volevo chiedervi se le Fuji sono le migliori per le foto con poca luce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.