PDA

View Full Version : Vendo (con prezzo di riserva) E6600 SENZA IHS. Funzionante!

Alexontherocks
07-04-2008, 13:53
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Trattandosi di un'offerta di vendita posso capire come molti possibili acquirenti potranno essere diffidenti quindi fin da ora mi metto a completa disposizione per chiarire o rispondere a qualsiasi domanda circa il prodotto che intendo vendere.

Metto in vendita a 190Euro + s.s un processore INTEL E6600. La particolarità è che funziona perfettamente pur avendo rimosso (in maniera estremamente delicata - senza danneggiare fisicamente nè il die nè il pcb) L'IHS.

Non credo che vi sia bisogno di specificare quale siano i vantaggi di questo fatto. La temperatura è scesa in full a 49°C per core (amb 22.3°C) con Orthos small-fft priority 10. Sto utilizzando liquid metal pro. In questo momento è il processore del mio pc principale tenuto a 400x9 (3.6ghz) con 1.475v. Chi ha familiarità con i Exxx saprà che i processori che presentano questa particolarità (aver bisogno di più volts per certi clock) sono i migliori per le pratiche di overclocking estremo. Sotto phase e Sotto ln2 o dice questo processore PROBABILMENTE salirebbe ancora molto. NOn avendolo mai sottoposto a mai nulla di più estremo di un ottimo raffreddamento ad aria (ULtra 120 extreme della thermalright) non posso garantirlo. Posso garantire però che a queste frequenze è stabile come una roccia.

Regole....

E' un prodotto unico. Sono pochissimi gli e6600 senza IHS e funzionanti. Per il prezzo è fissato ma trattabile a 190 euro. Ripeto: è un pezzo unico. Il procedimento di rimozione che sarò felice di spiegare a chi me lo chieda è molto complesso e particolarmente rischioso. Molti hanno fallito nel tentativo tra cui SHAMINO a vr-zone.com. Il mio processore è perfettamente funzionante e pronto per l'uso.

Priorità a consegne a mano (abito a Milano)

Non offro garanzia. Questo mi dispiace perchè sono orgoglioso dell'unicità del processore, tuttavia non posso proprio fornire garanzie per l'utilizzo in compute terzi. Garantisco che fino all'imballaggio sarà perfettamente funzionante. E' una vendita tra privati.

Spese di spedizione a carico dell'acquirente e a scelta dell'acquirente.

Fate le vostre offerte! ....intanto inserisco un link per farvi capire in che stato si trovi il processore senza l'IHS. Sottolineo che sono foto esemplificative. Non si tratta di fotografie del mio processore oggetto di questa vendita.

CPUZ- validation http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=336930

http://www.intel.com/pressroom/kits/core2duo/pix/core2duo_illus.jpg

http://i89.photobucket.com/albums/k235/menlatin/ihs.jpg

Fate le vostre offerte!

Ciao a tutti! E ricordatevi: non esitate a fare domande se ne avete.

fpe
07-04-2008, 13:55
Leggi il regolamento :read:
Questo non è un sito di aste, e il prezzo lo devi mettere tu!

P.S. Benvenuto nel forum :)

ZioFrënk
07-04-2008, 13:56
Rileggiti le regole del mercatino.
Manca la Città nel Thread e il prezzo.

Edit: Scusate il post. fpe mi ha preceduto sul tempo.

Alkaiser
07-04-2008, 13:56
benissimo...interessato
senti ma per il dissipatore..ci sono problemi? lo dovrei usare su uno zalman 9700NT devo rimuovere il skt di ritenzione?

prezzo fuori regolamento cmnq;)

Alexontherocks
07-04-2008, 13:59
Scusatemi davvero! Non volevo infrangere le regole.

Per il prezzo io sono dell'avviso che 190 (trattabili) sia il suo prezzo. So che è usato ma ripeto: è unico.

Scusatemi ancora...

Dexther
07-04-2008, 14:24
Scusatemi davvero! Non volevo infrangere le regole.

Per il prezzo io sono dell'avviso che 190 (trattabili) sia il suo prezzo. So che è usato ma ripeto: è unico.

Scusatemi ancora...

leggi il regolamento di sezione plz ;)

anche una lettura di quello generale aiuterebbe : la sign è pesantemente irregolare , editala plz : img max 100x100 pixel + 1 riga di testo oppure 3 righe di testo (tutto a 1024x768).