PDA

View Full Version : [pd/ge+ss] n95 "liscio"

Erfass
07-04-2008, 13:36
vendo codesto cell con garanzia fino al 25/07/2009 (acquistato stessa data nel 2007)..due anni di garanzia essendo GARANZIA ITALIA..quindi restano circa 1anno e 4mesi..il cell è marchiato tim e aggiornato all'ultimo firmware disponibile v20 dal centro nokia di padova..il cell è perfetto in tutte le sue parti, no strisci o graffi su scocca e schermo..pulito periodicamente con aria compressa (in bomboletta mica col compressore :asd:) e schermo con pellicola brando fino a 15gg fa..ora come ora nn posso fare foto perchè il cell è a padova (io oramai vivo a genova) e come digitale usavo proprio il cell :asd: inutile dire che il cell funziona benissimo, la batteria dura 3giorni (mandando sms a nastro grazie all'infinity) e la fotocamera è spettacolare..completo ti tutto il bundle originario (scatola compresa) + micro sd 2gb per chi fosse interessato

il prezzo: (nuovo sta a 360euro con garanzia europa, che è nettamente inferiore rispetto a garanzia italiana..basta vedere que quelli gar ita costano 50euro in più)

300+ss a vostra scelta con microsd da 512mb (quella originale

+10€ con la trascendent da 2gb (pagata 30euro dal m€di@world 2mesi fa)

IL CELL E' EVADIBILE DA GIOVEDì INQUANTO PRIMA NON ARRIVO A CASA (ho la scatola a genova e il cell a padova :asd:)

e solite regole per poter trattare con me

- no scambio perchè ho un altro cell (tytn 2 + muletto)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea

Erfass
07-04-2008, 21:47
primo upp :D

AlߥZ
08-04-2008, 11:04
Domanda:

Brand Tim non implica sim locked giusto?
Come brand Tim... ha marchi dove? Davanti dietro..?!?
Problemi? Scricchilii? Lasco dello slide?
Mi piacerebbe vedere foto se possibile... posso anche aspettare...
Piccola limatina... e eventuale consegna a mano... qui a Padova se ci passi ancora?

:D aspetto risp :D manda pure pvt

Erfass
08-04-2008, 11:34
Domanda:

Brand Tim non implica sim locked giusto?
Come brand Tim... ha marchi dove? Davanti dietro..?!?
Problemi? Scricchilii? Lasco dello slide?
Mi piacerebbe vedere foto se possibile... posso anche aspettare...
Piccola limatina... e eventuale consegna a mano... qui a Padova se ci passi ancora?

:D aspetto risp :D manda pure pvt

io sono a padova da domani serva a domenica prima mattina..il cell funziona contutte le sim (tim, wind voda 3, ecc)..problemi mai avuti, lo slide è saldo..condizioni pari a nuovo alla fin fine..trattato da maniaco (ho venduto molti cell sul forum..potete chiedere in che condizioni erano)..mai caduto

tu di che zona di pd sei ?!

ps. ho anche il caricabatterie da auto se nn sbaglio :D

Erfass
08-04-2008, 22:28
uppete :D

AlߥZ
09-04-2008, 08:38
Eccomi scusa........... ho una spesa imprevista.... ( probl alla macchina )... x ora lascio :(

UP x te

Daniele19
09-04-2008, 09:05
coda e pvt ;)

Erfass
09-04-2008, 09:47
Eccomi scusa........... ho una spesa imprevista.... ( probl alla macchina )... x ora lascio :(

UP x te

don't worry

coda e pvt ;)

al prezzo di pvt nn sei in coda neanche se scoppiasse una guerra :Prrr:

@tutti: anche se in pvt evitate di fare offerte senza usare il buon senso

ginmax
09-04-2008, 09:52
Ciao hai pvt :)

Erfass
09-04-2008, 16:45
Ciao hai pvt :)

risp al pvt

ginmax
09-04-2008, 17:13
risp al pvt

Anche io , mi accodo intanto :)

Erfass
09-04-2008, 22:09
intatto uppete :D

nokia8310
09-04-2008, 22:53
Sono molto interessato con il timer vita *#92702689# che tempo da? Grazie

nokia8310
09-04-2008, 22:57
ovviamente quando tornerai a pd, scusa ;)

Erfass
10-04-2008, 09:17
Sono molto interessato con il timer vita *#92702689# che tempo da? Grazie

000006:59

ovviamente quando tornerai a pd, scusa ;)

sono a padova fino a domenica :D

Erfass
10-04-2008, 12:54
sono in trattativa per la consegna a mano (probabilmente sabato mattina) con nokia8310 visto che è il primo che sta in coda a mio prezzo :D

vi faccio sapere se va o meno in porto l'affare

ciao

Erfass
11-04-2008, 12:10
sono in trattativa per la consegna a mano (probabilmente sabato mattina) con nokia8310 visto che è il primo che sta in coda a mio prezzo :D

vi faccio sapere se va o meno in porto l'affare

ciao

stasera mi incontro con nokia8310..penso che concluderemo

poi in caso si può chiudere :D

nokia8310
11-04-2008, 19:14
Ho preso il cell, sembra nuovo ma la fotocamera principale non funzia, ora che si fa?

Erfass
11-04-2008, 19:16
Ho preso il cell, sembra nuovo ma la fotocamera principale non funzia, ora che si fa?

azz..sei sicuro ?! io nn ne sapevo nulla..ci sentiamo x telefono..prova intanto ad aggiornare il soft...intanto scuse anticipate

Erfass
11-04-2008, 20:16
risolto tutto..la foto è andata in pappa con l'aggiornamento :( maledetto soft..domani ci "rivediamo" il telefono e lunedì finisce in assistenza..menomale che abbiamo fatto consegna a mano..mi scuso con tutti quanti..il telefono lo rimetterò in vendita a ritorno dalla garanzia ;)

fass