Erfass
07-04-2008, 13:36
vendo codesto cell con garanzia fino al 25/07/2009 (acquistato stessa data nel 2007)..due anni di garanzia essendo GARANZIA ITALIA..quindi restano circa 1anno e 4mesi..il cell è marchiato tim e aggiornato all'ultimo firmware disponibile v20 dal centro nokia di padova..il cell è perfetto in tutte le sue parti, no strisci o graffi su scocca e schermo..pulito periodicamente con aria compressa (in bomboletta mica col compressore :asd:) e schermo con pellicola brando fino a 15gg fa..ora come ora nn posso fare foto perchè il cell è a padova (io oramai vivo a genova) e come digitale usavo proprio il cell :asd: inutile dire che il cell funziona benissimo, la batteria dura 3giorni (mandando sms a nastro grazie all'infinity) e la fotocamera è spettacolare..completo ti tutto il bundle originario (scatola compresa) + micro sd 2gb per chi fosse interessato
il prezzo: (nuovo sta a 360euro con garanzia europa, che è nettamente inferiore rispetto a garanzia italiana..basta vedere que quelli gar ita costano 50euro in più)
300+ss a vostra scelta con microsd da 512mb (quella originale
+10€ con la trascendent da 2gb (pagata 30euro dal m€di@world 2mesi fa)
IL CELL E' EVADIBILE DA GIOVEDì INQUANTO PRIMA NON ARRIVO A CASA (ho la scatola a genova e il cell a padova :asd:)
e solite regole per poter trattare con me
- no scambio perchè ho un altro cell (tytn 2 + muletto)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
il prezzo: (nuovo sta a 360euro con garanzia europa, che è nettamente inferiore rispetto a garanzia italiana..basta vedere que quelli gar ita costano 50euro in più)
300+ss a vostra scelta con microsd da 512mb (quella originale
+10€ con la trascendent da 2gb (pagata 30euro dal m€di@world 2mesi fa)
IL CELL E' EVADIBILE DA GIOVEDì INQUANTO PRIMA NON ARRIVO A CASA (ho la scatola a genova e il cell a padova :asd:)
e solite regole per poter trattare con me
- no scambio perchè ho un altro cell (tytn 2 + muletto)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea