Dr Gordon Freeman
07-04-2008, 12:48
Salve a tutti, :D :D :D
un paio di giorni fa ho comprato un Asus M50SV-AP025C. :)
Sfortunatamente mi è stato precaricato Windows Vista Home Premium, il quale apparte avere problemi con vari software, è lento e si blocca da solo. Insomma è una schifezza. :mad: :mad: :mad:
Vorrei tornare al Win XP PRO... (magari lasciando in coesistenza win xp e vista o win xp e ubuntu/open suse) Ma non so come fare.. I driver per questo modello sono solo per vista, e per xp non c'è nulla.. Il cd di win xp non trova nessun HarDisk.. :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
In parole povere chiedo un aiuto per:
1- Funzionamento cd win xp :)
2- Spiegazioni su dove recuperare dei possibili driver, anche alternativi :)
3- Come creare una coesistenza :)
4- Dove trovare gli stessi programmi, dati insieme all'asus, presenti in vista per metterli in xp. :)
Grazie a tutti per il vostro aiuto... :D :D :D
un paio di giorni fa ho comprato un Asus M50SV-AP025C. :)
Sfortunatamente mi è stato precaricato Windows Vista Home Premium, il quale apparte avere problemi con vari software, è lento e si blocca da solo. Insomma è una schifezza. :mad: :mad: :mad:
Vorrei tornare al Win XP PRO... (magari lasciando in coesistenza win xp e vista o win xp e ubuntu/open suse) Ma non so come fare.. I driver per questo modello sono solo per vista, e per xp non c'è nulla.. Il cd di win xp non trova nessun HarDisk.. :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
In parole povere chiedo un aiuto per:
1- Funzionamento cd win xp :)
2- Spiegazioni su dove recuperare dei possibili driver, anche alternativi :)
3- Come creare una coesistenza :)
4- Dove trovare gli stessi programmi, dati insieme all'asus, presenti in vista per metterli in xp. :)
Grazie a tutti per il vostro aiuto... :D :D :D