PDA

View Full Version : Oggi al tg5

Bastian UMTS
07-04-2008, 12:35
Avete visto il servizio sul palazzo occupato?
Gente che si è comprata la casa e non può entrarci perchè questi hanno occupato un intero immobile, gente fuori di casa che ha fatto sacrifici e adesso questi gli occupano la casa :muro:
In questo caso le manganellate non sarebbero d'obbligo?

Paganetor
07-04-2008, 12:41
spiega meglio per favore, non ho visto il servizio (sono in ufficio :D )

seb87
07-04-2008, 12:45

palazzina quasi completata...
arrivano i proprietari per entrare nei loro appartamenti...
si trovano un comitiva di persone che occupano lo stabile e non li fanno entrare...
la polizia non fa nulla...

Bastian UMTS
07-04-2008, 12:46

Praticamente, un gruppo di abusivi ha preso possesso di un intero immobile (se non erro 80 appartamenti) e i proprietari sono tenuti fuori dall'immobile dalle forze dell'ordine per evitare incidenti.
Adesso stanno arrivando anche gli immigrati che sentendo la notizia si uniscono agli abusivi.
Hanno fatto vedere una signora, vedova col figlio disabile che si è comprata un appartamento in quell'immobile, e che adesso grazie a questi è in mezzo ad una strada.
E nessuno interviene....

Bastian UMTS
07-04-2008, 12:47
palazzina quasi completata...
arrivano i proprietari per entrare nei loro appartamenti...
si trovano un comitiva di persone che occupano lo stabile e non li fanno entrare...
la polizia non fa nulla...

Io partivo a sprangate...quando ci vuole ci vuole....

giorno
07-04-2008, 12:50
si,quei occupatori abusivi bisogna proprio menarli.......
cosi' come bisogna menare le autorita' che nn alzano un dito per dare una mano..
...

GianoM
07-04-2008, 12:51
Ovvio, il giudice capirà.

Bastian UMTS
07-04-2008, 12:53
Ovvio, il giudice capirà.

No il giudice capisce solo gli occupanti abusivi...siamo in Italia

ShadowThrone
07-04-2008, 12:55
non è la prima volta che succede ma sono notizie che hanno la vita breve...

la polizia teme incidenti.. ma nei loro confronti perchè non fanno niente per riportare la situazione alla realtà?

sider
La storia non è completa.
E' stata un aprotesta clamorosa, fatta in campagna elettorale, per far parlare del caro mutui e caro affitti, problema terribile.
Hanno aggiunto che non hanno nessun aintenzione di fare danni e togliere le case ai legittimi proprietari, che possono stare tranquilli.

trallallero

io no, ci avrei prima parlato :O

poi ... http://www.civfr.com/forums/html/emoticons/baton.gif

gianly1985
07-04-2008, 12:56
Adesso si daranno da fare a mettere incinta le donne e il gioco è fatto...
Ci è passato un mio parente, BENE che vada ci perdi allegramente 1-2 anni in cui sei costretto a stare altrove...

Bastian UMTS
07-04-2008, 12:57
E' stata un aprotesta clamorosa, fatta in campagna elettorale, per far parlare del caro mutui e caro affitti, problema terribile.
Hanno aggiunto che non hanno nessun aintenzione di fare danni e togliere le case ai legittimi proprietari, che possono stare tranquilli.

I proprietari non mi sembravano tanto tranquilli....non la sapevano questa cosa?

Hall999
07-04-2008, 13:15

ma sticazzi della protesta, con quello che costano le case la protesta la vanno a fare contro proprio quei cittadini che con fatica se la sono riuscita a comprare?, andassero ad occupare palazzi o strutture governative

drakend
07-04-2008, 13:18
ma sticazzi della protesta, con quello che costano le case la protesta la vanno a fare contro proprio quei cittadini che con fatica se la sono riuscita a comprare?, andassero ad occupare palazzi o strutture governative
Sì e secondo te glielo permettevano? :D
Sono andati ad occupare case di cittadini comuni proprio perché sarebbe stato molto più facile. :D

Special
07-04-2008, 13:42
Sì e secondo te glielo permettevano? :D
Sono andati ad occupare case di cittadini comuni proprio perché sarebbe stato molto più facile. :D

Si ma che fanno scusa, la "guerra tra poveri"?

gaxel
07-04-2008, 13:53

Non è sempre stato così?

eirulan
07-04-2008, 13:53

Eh beh la gente comune non ha i soldi per pagare la vigilanza fissa alla casa durante la costruzione.

E poi la gente comune non è protetta politicamente. E so' cavoli loro....

Come dice Bossi: "finiremo come i pellerossa nelle riserve"....
:D :D

edoardovendrami
07-04-2008, 14:06
Qui da me ci sono 2 appartamenti vuoti da anni e nessuno viene ad occupare:eek:

gianly1985
07-04-2008, 14:09
Qui da me ci sono 2 appartamenti vuoti da anni e nessuno viene ad occupare:eek:

Non ti consiglio pubblicare l'indirizzo allora :asd:

ALBIZZIE
07-04-2008, 14:10
ma ci rendiamo conto?

http://www.ilmessaggero.it/20080407/foto/1054.jpg

http://www.ilmessaggero.it/20080407/foto/1023.jpg

http://www.ilmessaggero.it/20080407/foto/1025.jpg

http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_giornale.php?data=20080407&pag=40&dorso=NAZIONALE&sez=CRONACA&ediz=20_CITTA
http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_giornale.php?data=20080407&pag=41&dorso=NAZIONALE&ediz=20_CITTA&sez=CRONACA&vis=&tt=

ALBIZZIE
07-04-2008, 14:10
complimenti a chi ha scelto il titolo del topic. :mbe:

edoardovendrami
07-04-2008, 14:13
Non ti consiglio pubblicare l'indirizzo allora :asd:

In pvt a richiesta, mi dispiace molto vedere tanta gente che ha bisogno di casa e qui da molti anni ci sono queste 2 vuote:muro:

userpercaso
07-04-2008, 14:26
....neppure alle forze dell'ordine asservite, leccaculiste, vergognose possiamo affidarci...

Questi occupano suolo italiano senza averne leggitimità e per di più commettono reati e la polizia li difende, a discapito di chi ha la proprietà degli immobili????

Ma che cazzo di paese siamo???

E Napolitano mi parla di istituzioni etc....ma che si vergogni!

Amodio
07-04-2008, 14:42
....neppure alle forze dell'ordine asservite, leccaculiste, vergognose possiamo affidarci...

Questi occupano suolo italiano senza averne leggitimità e per di più commettono reati e la polizia li difende, a discapito di chi ha la proprietà degli immobili????

aveva ragione mio nonno quando diceva:
"in italia campi bene solo se sei immigrato"

Willy McBride
07-04-2008, 14:57
aveva ragione mio nonno quando diceva:
"in italia campi bene solo se sei immigrato"

Ma non diciamo puttanate.

wolfnyght
07-04-2008, 15:05
brrrrrrrr orore mi vien da pensare a quelli che con sacrifici si son preso queste case ed ora son in mezzo alla strada

io non ci sto capendo + niente :muro:

Amodio
07-04-2008, 15:09

beh, in effetti non è da paese democratico dare la giustizia a chi si lamenta e non fa niente per migliorarsi

sto già pensando alle elezioni, oramai tutti i politici ora faranno a gara per farsi belli di promesse e di case mettendo questo episodio come l'ultimo che è successo

sempreio
07-04-2008, 15:11
io credevo che solo le case popolari potessero essere occupate abusivamente senza che le autorità giudiziare possano far nulla, ma qui siamo alla follia pura, fra un pò non potremmo neppure andare 15 gg in vacanza per paura di trovarci al ritorno con la dolce famigliola di senegalesi

sider
07-04-2008, 15:13

I GOM della Diaz sono impiegati per manganellare a sangue chi aveva il permesso , questi li lasciano lì indisturbati.

cocis
07-04-2008, 15:16
non ho parole.. :mad:

http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200603/incendio1.jpg

Lyd
07-04-2008, 15:16

Stanno già togliendo la casa e creando disagio ai proprietari legittimi. Al Governo di questi 80 appartamenti non gliene sbatte un .....

sider
07-04-2008, 15:18
Stanno già togliendo la casa e creando disagio ai proprietari legittimi. Al Governo di questi 80 appartamenti non gliene sbatte un .....

Non ho detto che approvo, ho solo riportato quanto sentito alla radio.

Amodio
07-04-2008, 16:00

parlo da persona che sta pagando un mutuo per la propria casa
sto facendo sacrifici da oltre 20 anni, io ed i miei genitori

dopo 20 anni di sacrifici, se qualcuno arriva in casa mia...ue dico...i manganelli li tirerei fuori io

p.s.
la situazione italiana si fa sempre piu preoccupante
gia non ci sono i soldi, poi aumenta la disoccupazione
aumenta il disagio sociale
mi sa che stiamo messi male eh?

Indy4
07-04-2008, 16:23
ed è pure una palazzina di quelle che costano...cosi' a vista.
ma perchè col decreto delle espulsioni non è che devono solo liberare i campi , devono portarli fuori dal nostro paese i clandestini.
non vorrei che fosse un azione di tipo politica , cioè organizzata da qualcuno che ha interesse.

Insert coin
07-04-2008, 16:24

Ho una idea!!!:stordita:

Diffondiamo la notizia che quegli occupanti abusivi detengono tonnellate di mp3 e di films scaricati col mulo, vedrete la guardia di finanza snidarli e cacciarli di casa coi carri armati... :asd:

Amodio
07-04-2008, 16:40
Ho una idea!!!:stordita:

Diffondiamo la notizia che quegli occupanti abusivi detengono tonnellate di mp3 e di films scaricati col mulo, vedrete la guardia di finanza snidarli e cacciarli di casa coi carri armati... :asd:

a prima vista la tua risposta dovrebbe far ridere
purtroppo non hai fatto altro che esporre la nuda verità italiana :(

per le emergenze gravi nessuno si muove
per cose come gli mp3 si fa un rumore assurdo

Lucrezio
07-04-2008, 17:04

e nemmeno parolacce, dai...

rip82
07-04-2008, 17:28
Se fosse per me la cosa finirebbe a lacrimogeni e menganelli, pero' non conosco la legge, e non e' mica detto che la polizia si stia sottraendo al proprio dovere, c'e' nessuno in grado di verificare cosa prevede la legge in questi casi?

Bastian UMTS
07-04-2008, 17:34
complimenti a chi ha scelto il titolo del topic. :mbe:

Grazie caro, ma sai l'incazzatura era tanta e non trovavo ancora riferimenti sulle testate giornalistiche online, quindi ho messo "Oggi al TG5", forse potevo azzardare un "Occupano case a Roma", se qualche Mod. può cambiare il titolo mi fà una cortesia.

k|o
07-04-2008, 17:55

manganellate comunque.

bjt2
07-04-2008, 19:55
Scusate... Ma se gli staccano acqua, luce e gas, dite che se ne vanno? Anche se fossero organizzati con casse di acqua, fornelli da campo, generatori diesel ecc, comunque finite le provviste dovrebbero uscire per procurarsele... In tal caso poi gli puoi impedire di rientrare nella TUA casa... E quindi quelli rimasti a presenziare dovrebbero arrendersi... :stordita: Oppure è vietato staccare acqua luce e gas a dei poveri ladri e occupatori abusivi di appartamento? :stordita:

Duke.N.4ever
07-04-2008, 20:06
una bella passatina di napalm e finisce la paura :asd:
e i sopravissuti una fila di manganellate

Bastian UMTS
07-04-2008, 20:12
Da notare che lo stesso TG5 che oggi ne ha parlato, stasera non ne ha fatto cenno...

Amodio
07-04-2008, 20:15
Scusate... Ma se gli staccano acqua, luce e gas, dite che se ne vanno? Anche se fossero organizzati con casse di acqua, fornelli da campo, generatori diesel ecc, comunque finite le provviste dovrebbero uscire per procurarsele... In tal caso poi gli puoi impedire di rientrare nella TUA casa... E quindi quelli rimasti a presenziare dovrebbero arrendersi... :stordita: Oppure è vietato staccare acqua luce e gas a dei poveri ladri e occupatori abusivi di appartamento? :stordita:

conosco un proprietario di una casa il qui inquilino ha una moglie incinta e non è riuscito a cacciarlo via
praticamente vive con le candele, e gruppi elettrogeni
niente, non puoi fare niente

non ricordo la storia, ma il proprietario praticametne si arrese:(

Jamal Crawford
07-04-2008, 21:19
aghahahahahahah rido per non piangere, ma dove siamo finiti, il bello e' che:

NON SI PUO' FARE NULLA!!!

P.S.
in effetti pero' sono bisognosi, sicuramente i reali padroni di casa, se la saranno comprata con soldi rubacchiati qua e la, con nero fatto qui e li, quindi, gli sta bene.

bjt2
07-04-2008, 21:41
conosco un proprietario di una casa il qui inquilino ha una moglie incinta e non è riuscito a cacciarlo via
praticamente vive con le candele, e gruppi elettrogeni
niente, non puoi fare niente

non ricordo la storia, ma il proprietario praticametne si arrese:(

Scusa, ma quando finisce la benzina del gruppo elettrogeno, dovrà pur uscire a comprarla? E che ci vuole a bloccarlo al ritorno e impedirgli di entrare nella TUA casa? Cavolo! Un 15 agosto di qualche anno fa tornai nel cuore della notte a casa senza avvisare i vicini, che chiamarono i carabinieri. Arrivarono con il mitra in braccio, spaventandoci a morte... Non li si può denunciare per violazione di domicilio? (sono dentro la mia proprietà)?

Beelzebub
07-04-2008, 21:44

Se fossero in casa tua, staresti tranquillo immagino...

gianly1985
07-04-2008, 21:52
Scusa, ma quando finisce la benzina del gruppo elettrogeno, dovrà pur uscire a comprarla? E che ci vuole a bloccarlo al ritorno e impedirgli di entrare nella TUA casa?

Anche se esce lui rimane la moglie incinta dentro :stordita:
L'unica speranza è che ESCANO TUTTI e tu al volo cambi serratura, butti fuori tutto, spranghi le finestre e ti insedi nella casa...ma mica sono scemi, qualcuno resterà sempre...

gugoXX
07-04-2008, 22:08
La musica.
La musica risolve tutto.

8x4000Watt di Tecno come dico io e scappano dopo 20 minuti.
Suono nella mia proprieta'. Arriverebbero da 20Km pur di farmi stare zitto.

Beelzebub
07-04-2008, 22:13
La cosa assurda è che la gente dovrebbe aver paura ad occupare le case altrui, non viceversa... :muro:

gugoXX
07-04-2008, 22:16
Che non vi venga in mente di andare ad occupare QUELLA villa in Sardegna.
Ci ho gia' pensato io, la occupero' dal 4 al 24 Agosto.
Chi prima arriva bene alloggia.

Ditemi chi vuole prenotarsi per dopo, gli faccio arrivare le chiavi.

fabio80
07-04-2008, 22:17
ma le fdo al posto di massacrarli e spargere le ossa nei campi stanno lì a tenere buoni i legittimi proprietari?

:confused:

è uno scherzo, non ci sono altre spiegazioni

Jamal Crawford
07-04-2008, 22:19
faccio una domanda per curiosita': un militante di un partito di estrema sinistra, compra una casa, a un certo punto se la trova occupata da un magrebino. Come reagisce?

Partendo dal presupposto che un militante leghista o di forza nuova ammazzerebbe di botte se possibile il magrebino, il militante di estrema sinistra cosa farebbe?

Beelzebub
07-04-2008, 22:26
faccio una domanda per curiosita': un militante di un partito di estrema sinistra, compra una casa, a un certo punto se la trova occupata da un magrebino. Come reagisce?

Partendo dal presupposto che un militante leghista o di forza nuova ammazzerebbe di botte se possibile il magrebino, il militante di estrema sinistra cosa farebbe?

Gli dice: "lei non sa chi sono io", e il magrebino viene spedito fuori dalla porta dalle fdo. Ma questo vale per i politici in generale, a parte i leghisti che sono un pò più cruenti... :asd:

Jamal Crawford
07-04-2008, 22:28
Gli dice: "lei non sa chi sono io", e il magrebino viene spedito fuori dalla porta dalle fdo. Ma questo vale per i politici in generale, a parte i leghisti che sono un pò più cruenti... :asd:

no ma io parlavo di una persona comune non di un politico :)

Beelzebub
07-04-2008, 22:40
no ma io parlavo di una persona comune non di un politico :)

Ah, allora non saprei risponderti... è una domanda che mi sono posto anche in altre circostanze... attendiamo risposta.

Jamal Crawford
07-04-2008, 22:43
Ah, allora non saprei risponderti... è una domanda che mi sono posto anche in altre circostanze... attendiamo risposta.

Si accettano risposte serie ma soprattutto veritiere. Io in qualita' di leghista, se potessi, dico se potessi, li fustigherei e li butterei sulla strada con le ossa rotte. Sentiamo l'opinione di qualcuno che difende sempre a spada tratta certa gente (quando non tocca cose proprie, troppo facile essere buonisti col culo degli altri)

FastFreddy
07-04-2008, 23:28

L'ammazzerebbe di botte e poi darebbe la colpa a qualcunaltro... :asd:

trallallero
08-04-2008, 07:17
La musica.
La musica risolve tutto.

8x4000Watt di Tecno come dico io e scappano dopo 20 minuti.
Suono nella mia proprieta'. Arriverebbero da 20Km pur di farmi stare zitto.

TecHno :O

prima che lo faccia lowenz :asd:

bjt2
08-04-2008, 09:25
Anche se esce lui rimane la moglie incinta dentro :stordita:
L'unica speranza è che ESCANO TUTTI e tu al volo cambi serratura, butti fuori tutto, spranghi le finestre e ti insedi nella casa...ma mica sono scemi, qualcuno resterà sempre...

Si, ma la moglie incinta, senza acqua, luce, gas provviste, marito, quanto vuoi che resista? :stordita:

trallallero
08-04-2008, 09:45
Si, ma la moglie incinta, senza acqua, luce, gas provviste, marito, quanto vuoi che resista? :stordita:

e, soprattutto, prima o poi dovrà partorire ;)

Chevelle
08-04-2008, 09:50
Visto che ho dato via la televisione, in quale città è accaduto questo fatto?

dr-omega
08-04-2008, 09:53
TecHno :O

prima che lo faccia lowenz :asd:

Circondare gli appartamenti di casse Klipsh da rave e cominciare a pompare 24h su 24h.

Tempo 5gg. max e diventa un deserto.

Poi li si carica su alcuni pulman belli comodi e li si porta a Roma, li si fa scendere davanti alle case dei politici (che ne avranno sparse per tutto lo stivale) e li si invita ad occupare quelle.

Problema risolto.;)

trallallero
08-04-2008, 10:00
Circondare gli appartamenti di casse Klipsh da rave e cominciare a pompare 24h su 24h.

oppure un rave infinto :D

Poi li si carica su alcuni pulman belli comodi e li si porta a Roma, li si fa scendere davanti alle case dei politici (che ne avranno sparse per tutto lo stivale) e li si invita ad occupare quelle.

Problema risolto.;)

più che risolto, spostato :asd:

Amodio
08-04-2008, 10:34

yeah
dai quando inizia la festa???

Problema risolto.;)
magari sotto casa di quel politico per lepari opportunità e a favore del rispetto reciproco ecc ecc

ALBIZZIE
08-04-2008, 10:34
ROMA (8 aprile) - Decine di agenti della Polizia di Stato hanno sgomberato questa mattina all'alba la tendopoli dei senza casa che ieri, dopo aver abbandonato l'occupazione a Bufalotta, avevano organizzato il presidio a piazza San Marco. Nove persone sono state fermate, mentre la piazza è stata completamente liberata dall'accampamento di tende. Gli agenti erano intervenuti per sorvegliare le operazioni di sgombero durante le quali ci sono stati momenti di tensione. Tre poliziotti sono rimasti leggermente feriti e 9 le persone fermate.Alle 12 gli attivisti del Blocco Precario Metropolitano, organizzatore del presidio, ha annunciato una conferenza stampa sull'accaduto.

di cosa stiamo parlando? :mbe:

Hall999
08-04-2008, 11:11

lo prenderei a manganellate, di sinistra si ma mica fate bene fratelli

gianly1985
08-04-2008, 12:52

Mi sa che in galera ci finisci TU se prendi per fame/sete una donna incinta :stordita:

gugoXX
08-04-2008, 13:36
Mi sa che in galera ci finisci TU se prendi per fame/sete una donna incinta :stordita:

Mica la si vuole fare fuori, anzi.
Mi metto pure a cucinare le salamelle e le patatine davanti a casa, e gliele offro gratis, purche' esca.
L'importante e' che le forze dell'ordine non facciano entrare nessuno in una proprieta' che non e' loro.
Ad uscire ci penseranno da soli, grazie ai profumi degli arrosti e la musica insistente.

Scherzo ovviamente, ma se capitasse a me le proverei tutte.
E qualcosa riuscirei ad inventare, fosse anche andare ad occupare davvero la casa di un magistrato/politico io stesso.
Voglio proprio vedere l'equita' della giustizia dove andrebbe a parare.

gianly1985
08-04-2008, 13:50
L'importante e' che le forze dell'ordine non facciano entrare nessuno in una proprieta' che non e' loro.

Ma io sono d'accordo, volevo dire che abbiamo le mani legate...

bjt2
08-04-2008, 16:25
di cosa stiamo parlando? :mbe:

Probabilmente avranno fatto sbaraccare i prorpietari che si erano accampati fuori le PROPRIE case per occupazione di suolo pubblico... :rolleyes:

Fammi capire: io non voglio impedire loro di uscire dalla mia casa. Loro possono uscire quando vogliono. Quindi non è sequestro di persona. Solo che quando escono gli impedisco di rientrare (legittimo, visto che è la MIA casa). Solo che loro proprio per questo non vogliono uscire. Sono LORO che non vogliono uscire, altrimenti io poi legittimamente non li facico rientrare. Chi gli dice alla donna incinta di stare nella MIA casa? Se ne esca pure quando vuole... Se no a questo punto, ognuno di noi potrebbe andare nella casa di chiunque e tu non solo non lo potresti cacciare, ma gli dovresti pure portare da mangiare e bere, perchè se no muore di fame e sete ed è colpa tua? :mbe:

bjt2
08-04-2008, 16:27
Ma io sono d'accordo, volevo dire che abbiamo le mani legate...

Legate fino a un certo punto. Se tu non gli impedisci di uscire dalla TUA casa, ma solo di rientrare una volta usciti, e se proprio per questo poi loro non vogliono uscire, sono cavoli loro... Mica li stai sequestrando...

ALBIZZIE
08-04-2008, 16:41
Probabilmente avranno fatto sbaraccare i prorpietari che si erano accampati fuori le PROPRIE case per occupazione di suolo pubblico... :rolleyes:

probabilmente non hai letto attentamente o non ti interessa essere aggiornato sul fatto

Indy4
08-04-2008, 16:46
ma in genere se uno ti occupa la casa entri dentro e gli dai un manico di botte con l'aiuto degli amici. Voglio vedere che se si organizzano , chiamano i cuggini i parenti , li cacciano fuori di forza.

rick.82
08-04-2008, 19:02
edit

bjt2
08-04-2008, 20:01
probabilmente non hai letto attentamente o non ti interessa essere aggiornato sul fatto

Non ho avuto tempo di leggere i giornali. Leggendo quello spezzone ho capito male. Avevo capito che i proprietari delle case si erano accampati fuori, in tende, per aspettare che gli abusivi se ne andassero. Visto che gli abusivi erano dentro le case, non avevo immaginato che si fossero organizzati con le tende... Meglio così. Per una volta i diritti di chi paga le tasse (l'ICI, ad esempio) sono stati rispettati... :)

Ma la polizia comunque avrebbe potuto usare i lacrimogeni se questi non uscivano, giusto?

rick.82
08-04-2008, 20:42
Non ho avuto tempo di leggere i giornali. Leggendo quello spezzone ho capito male. Avevo capito che i proprietari delle case si erano accampati fuori, in tende, per aspettare che gli abusivi se ne andassero. Visto che gli abusivi erano dentro le case, non avevo immaginato che si fossero organizzati con le tende... Meglio così. Per una volta i diritti di chi paga le tasse (l'ICI, ad esempio) sono stati rispettati... :)

Ma la polizia comunque avrebbe potuto usare i lacrimogeni se questi non uscivano, giusto?

CHE ?????!!!!:mbe:
ma sti abusivi li hanno cacciati o no ???
sti qui (quasi tutti extracomunitari) vengono in italia e ci rubano addirittura la casa oltre che il lavoro :mad: ma ricacciarli a pedate al loro paese no ???:mad:
p.s. bel titolo, cambiarlo no ???

bjt2
08-04-2008, 21:34
CHE ?????!!!!:mbe:
ma sti abusivi li hanno cacciati o no ???
sti qui (quasi tutti extracomunitari) vengono in italia e ci rubano addirittura la casa oltre che il lavoro :mad: ma ricacciarli a pedate al loro paese no ???:mad:
p.s. bel titolo, cambiarlo no ???

Se ho capito bene è arrivata la polizia e ha cacciato gli abusivi, alcuni dei quali (forse per carenza "alloggi"? :confused: ) si erano accampati fuori gli stabili, aspettando chissà cosa...

rick.82
08-04-2008, 21:40
Se ho capito bene è arrivata la polizia e ha cacciato gli abusivi, alcuni dei quali (forse per carenza "alloggi"? :confused: ) si erano accampati fuori gli stabili, aspettando chissà cosa...

e quando l' hai sentita sta notizia ??? xchè al tg non ne hanno parlato :confused:

afsdfdlecosdfsfdcco
08-04-2008, 22:31
aghahahahahahah rido per non piangere, ma dove siamo finiti, il bello e' che:

NON SI PUO' FARE NULLA!!!

P.S.
in effetti pero' sono bisognosi, sicuramente i reali padroni di casa, se la saranno comprata con soldi rubacchiati qua e la, con nero fatto qui e li, quindi, gli sta bene.

:mbe:

Jamal Crawford
08-04-2008, 22:39
:mbe:

dai ero ironico ;)

ALBIZZIE
09-04-2008, 07:25

bene. meglio chiarirsi :)

i lacrimogeni? avrebbero rischiato di far più danni sugli immobili degli stessi occupanti. non so, avrei usato altri metodi, ma da subito. a costo di liberare un appartamento per volta.

afsdfdlecosdfsfdcco
09-04-2008, 12:36
dai ero ironico ;)

Ah ok, non avevo colto :stordita:

bjt2
09-04-2008, 14:38
e quando l' hai sentita sta notizia ??? xchè al tg non ne hanno parlato :confused:

E' quello spezzone dall'ansa riportato pochi post sopra il mio... :)