PDA

View Full Version : Aiutatemi di Nuovo a Sentire!

Kratos619
07-04-2008, 13:35
Allora il mio problema è il seguente:

Da qualche giorno, cosi d'improvviso non sento più l'audio di windows e neanche quello su internet; per esempio non sento l'audio dei video di youtube.

La cosa stranaè che tutto il resto va bene. Sento la musica sul pc (mp3) sento l'audio dei filmati etc...

Ora nella lista dei servizi la voce windows audio risulta attivata, in automatico.

Non so se possa significare qualcosa ma se vado nelle proprieta di windows audio nello sapzio - percorso file eseguibile - mi da la seguente stringa:C:\WINDOWS\System32\svchost.exe -k netsvcs la quale non è pero presente nella lista dei programmi in avvio del msconfig.

Preciso che ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio ma non è servito a niente.

Io ho una scheda audio integrata c-media AC97 - codec audio CMI9793A.

nON SO PIù CHE PESCI PRENDERE! AIUTO!:muro:

l_antico
07-04-2008, 16:30
nei programmi di avvio non lo trovi perchè essendo un servizio non sta nella lista dei programmi (appunto)...comunque non credo dipenda da questo servizio, che per altro mi dici essere attivato in automatico.
La musica ed i filmati con che programma liascolti ?
Forse non è lo stesso che viene utilizzato pe rriprodurre i filmati su Youtube...

Kratos619
07-04-2008, 16:47
la musica l'ascolto con il classico winamp e i video li guardo su media player classic

cgnn
03-05-2008, 14:57
Io ho lo stesso problema! Ho persino cambiato slot alla scheda audio una Creative 5.1 DGT.
Oltre a non sentire l'audio su youtube e quelli del pc non lo sento neanche nei video di itunes 7.6 però gli stessi video aperti con WMP o nero Showtime non mi danno nessun problema; se salvo i vieo di youtube sul pc e poi li riproduco con WMP o Nero ST sento l'audio....
o win moddato pensavo fosse quello però adesso non essendo l'unico, inizio col disinstallare flash e reinstallarlo dal web... poi provo con altro.. diversi servizi li ho disabilitati per velocizzare win ma non credo sia quello perchè è successo dopo un pò...

Drunken Master
04-05-2008, 15:46
vedo che è un problema comune... anche io lo stesso problema... mentre sentivo la musica con winamp è diventato tutto muto... non sento più nulla. Ho disinstallato e reinstallato la scheda audio più volte, aggiornato i driver. Ma ancora non sento nulla... idee?

cgnn
04-05-2008, 19:02
Io per vari motivi ho da poco finito di reinstallare il SO.. adesso vedo se si ripresenterà...

p.s.: @ Drunken Master perché non modificheresti la firma con: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein "

Drunken Master
05-05-2008, 10:02
Ho formattato da poco e non mi va di rifarlo...

Drunken Master
05-05-2008, 14:29
se attacco le cuffie al telecomando delle creative T6060 sento tutto alla perfezione... senza cuffie non sento nulla... che può essere?

Drunken Master
05-05-2008, 16:47
ho cambiato anche scheda audio ma il problema è sempre lo stesso :muro:

Drunken Master
06-05-2008, 23:28
up :mc: