PDA

View Full Version : Alice home TV: dov'è il trucco?


rattopazzo
07-04-2008, 13:08
Possiedo Alice 2 Mega flat
non ho ancora fatto richiesta per la 7 mega ...anche se lo farò presto. (doveva essere fatto in automatico entro la fine del 2007 da quello che avevo capito??)
Ad ogni modo,
continuo a ricevere 2-4 telefonate mensili da parte della Telecom che mi offrono oltre al passaggio alla 7 mega la home TV senza alcuna spesa aggiuntiva
premetto che non sono interessato per niente alla home TV
mi chiedevo come mai fanno così tante telefonate, perchè me la vogliono accollare con tanta insistenza? cosa ci guadagnano?

Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma sono sempre stato fedele al
motto: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
e
nessuno ti regala nulla per nulla.

arcofreccia
07-04-2008, 13:17
Dato che è gratuita la home tv non ci guadagnano niente, anche a me chiamarono a suo tempo e ho aderito. Penso che potrebbero chiamare con insistenza perchè magari è anche per loro una nuova iniziativa questa home tv e cercano di farla provare alla maggior parte dei clienti..

aliasalberto
07-04-2008, 13:31
Alice HomeTV è gratuita, non ci sono trucchi né abbonamenti da fare per forza, quindi si può stare tranquilli. Il motivo che spinge Telecom a insistere è da ricercarsi nella loro volontà a promuovere il contenuto on demand della loro TV. Cioè, se hai Alice HomeTV, oltre a poter usufruire della visioni di alcuni canali in chiaro (gratuitamente), sarai probabilmente invogliato ad acquistare qualcuno dei contenuti a pagamento, a vantaggio di Telecom.

rattopazzo
07-04-2008, 13:40
Siete stati molto chiari, grazie
mi sembrava strano che la Telecom spendesse tanti soldi facendo milioni di telefonate agli utenti e facendo pubblicità in TV e non solo... dunque è solo nella speranza che qualcuno si abboni ad altri servizi legati alla home tv ma a pagamento....
ero diffidente perchè avevo sentito di pareri non proprio positivi su questa home tv.

A questo punto me la faccio mettere anch'io se non altro per non ricevere più telefonate dalla telecom ..che diciamo ci hanno un pò rotto.