PDA

View Full Version : [SA] Bundle Intel C2duo e8200 + DFI LP UT P35-T2R

carmine65
07-04-2008, 10:42
Salve ragazzi,

vendo un'accoppiata molto seria...:)
preferibilmente in bundle, ma posso anche smembrare.
preferenza a mano, spese spedizione (9 euri J+3) escluse.

- e8200 boxed, garanzia piena, acquistato il mese scorso qui a SA e provato solo recentemente, causa mancanza mainboard e vicissitudini varie). Tiene i 3,6 ghz a default ma con normali memorie ddr 800 che non reggono i 450 (ho errori in Orthos... ma non in Superpi:rolleyes: ) Non ho tempo di testare con memorie 1000 o 1066 (non le ho) anche se la cpu la vedo molto promettente.
A 3,4 ghz è stabile anche con Orthos.

- DFI LP UT p35-T2R, senza garanzia, aquistata sul Forum dall'utente costantine.
Mi è arrivata che NON partiva (display fermo su C1). Sfido io che non partiva... aveva 2 piedini del socket della CPU piegati ed uno storto. Situazione molto problematica data la delicatezza del posto. Cmq ci ho creduto, non mi sono arreso e, grazie alla mano ferma di Sergio (un mio amico) ed alla sua micro pinzetta, egli è riuscito a fare il miracolo. Scheda che parte e funziona normalmente (installato win xp).

Prezzi:

e8200: 130 euro

dfi: considerando che ci siamo impegnati molto per 'resuscitarla' (e ci siamo riusciti, io e Sergio) chiedo 80 euro (nuova con garanzia sta minimo 175 euri...)
La scheda comprende il manuale, Transpiper, mascherina case, modulo audio e due cavi round. Non ho trovato, quando l'ho ricevuta, il CD di installazione, ma credo che non sia un problema dato che tutti i drivers si possono scaricare dal sito DFI (come ho fatto io).

Alè ragazzi, questo è tutto, attendo vs. risposte.

==================================
C O D E

solo DFI: Dinamite2, P4nzer, DDA
sola CPU: Montgomery, Leelogio
blocco: Drive97, ByronChayenne,Tonys,gauss

P R E C E D E N Z E A M A N O

solo DFI: DDA
solo CPU: Montgomery, byronchayenne
blocco: ByronChayenne, Gauss

xio
07-04-2008, 10:49
Coda, hai pvt.

Paolo85
07-04-2008, 10:52
Interessato alla DFI LP UT p35-T2R se mi spieghi un po' meglio il difetto che aveva, come è stato sistemato e se confermi che funziona perfettamente.
Ciao

dinamite2
07-04-2008, 10:54
CODA ANCHE IO PER LA DFI SE MI ASSICURI IL SUO FUNZIONAMENTO

magicken
07-04-2008, 11:04
coda blocco, potresti postare foto?

Montgomery
07-04-2008, 11:09
coda processore a mano

carmine65
07-04-2008, 11:30
Interessato alla DFI LP UT p35-T2R se mi spieghi un po' meglio il difetto che aveva, come è stato sistemato e se confermi che funziona perfettamente.
Ciao

Ciao Paolo,

x te e per tutti:

allora, la scheda madre mi è stata venduta come 'funzionante' solo con generici problemi sui canali SATA se collegati più di 2 HDD.
In realtà mi è arrivata che non partiva (display LED fermo sul codice C1, uno dei + ostici a quanto si dice sui Forum esteri...)
Dopo uno sguardo al socket della scheda mi sono reso conto che era 'normale' non partisse... infatti due piedini erano piegati ed uno storto. Una situazione delicata e che non lasciava proprio molte speranze dato, come sapete, la delicatezza del posto e dei piedini.
Mi sono rivolto ad un'amico, che so essere molto bravo e preciso con le riparazioni e, sopratutto, con mano ferma. Anche lui la vedeva nera.
Gli ho lasciato la scheda 2 settimane, ieri l'altro ci siamo visti, mi ha detto di aver rimesso a posto i piedini come meglio ha saputo fare e mi ha restituito la scheda.
Con mia grande soddisfazione, tornato a casa, montato la cpu e dato corrente ho visto la scheda funzionante!:)
Tutto qua.

La scheda funzia perfettamente, ho installato Xp, ho fatto due superpi contemporaneamente... deduco che tutto va bene.

Ho una foto in cui si vede chiaramente la situazione dei piedini del socket prima della riparazione... pesa 2,4 mb... come faccio per farvela vedere?

Riciaoo.

marshallm
07-04-2008, 11:31
ciao, scambi l'e8200 con q6600 g0?

carmine65
07-04-2008, 11:35
ciao, scambi l'e8200 con q6600 g0?

No, grazie...

riciaoo.

LeEloO.gio
07-04-2008, 11:36
coda e8200

magicken
07-04-2008, 11:36
Ciao Paolo,

x te e per tutti:

allora, la scheda madre mi è stata venduta come 'funzionante' solo con generici problemi sui canali SATA se collegati più di 2 HDD.
In realtà mi è arrivata che non partiva (display LED fermo sul codice C1, uno dei + ostici a quanto si dice sui Forum esteri...)
Dopo uno sguardo al socket della scheda mi sono reso conto che era 'normale' non partisse... infatti due piedini erano piegati ed uno storto. Una situazione delicata e che non lasciava proprio molte speranze dato, come sapete, la delicatezza del posto e dei piedini.
Mi sono rivolto ad un'amico, che so essere molto bravo e preciso con le riparazioni e, sopratutto, con mano ferma. Anche lui la vedeva nera.
Gli ho lasciato la scheda 2 settimane, ieri l'altro ci siamo visti, mi ha detto di aver rimesso a posto i piedini come meglio ha saputo fare e mi ha restituito la scheda.
Con mia grande soddisfazione, tornato a casa, montato la cpu e dato corrente ho visto la scheda funzionante!:)
Tutto qua.

La scheda funzia perfettamente, ho installato Xp, ho fatto due superpi contemporaneamente... deduco che tutto va bene.

Ho una foto in cui si vede chiaramente la situazione dei piedini del socket prima della riparazione... pesa 2,4 mb... come faccio per farvela vedere?

Riciaoo.
io ho 3 hd, quindi ci sarebbero problemi?

carmine65
07-04-2008, 11:37
coda blocco, potresti postare foto?

Ciao,

sei il primo in coda. Aggiungimi a MSN se vuoi vedere la foto, posso mandartela tramite MSN.

riciaoo.

carmine65
07-04-2008, 11:38
io ho 3 hd, quindi ci sarebbero problemi?

Questo nn lo so... io ne ho 2 e quindi nn ho potuto far prove al riguardo.

riciaoo.

drive97
07-04-2008, 11:40
ciao, eventuale coda blocco, se puoi manda foto via mail della mb, la stessa di msn.
Aspetto:)

Paolo85
07-04-2008, 11:40
Io lascio.
Ciao buona vendita :)

DDA
07-04-2008, 11:45
coda mobo
a mano anche
se arriva il mio turno, avvisami
grz

carmine65
07-04-2008, 11:46
ciao, eventuale coda blocco, se puoi manda foto via mail della mb, la stessa di msn.
Aspetto:)

Ciao,

inviata foto. fammi sapere se ti è arrivata.

riciaoo.

carmine65
07-04-2008, 11:49
x tutti,

ragazzi, attualmente la mainboard è nel case montata.
Non posso fare foto ma vi assicuro che è in perfette condizioni, non ha nulla di anormale sul PCB (me la sono osservata bene).

Appena smonto, se volete, posso fare foto, ma ripeto è la stessa foto che vedete sul thread ufficiale qui sul Forum.

riciaoo.

carmine65
07-04-2008, 11:51
Io lascio.
Ciao buona vendita :)

thank you. Ciao!

dinamite2
07-04-2008, 11:55
x tutti,

ragazzi, attualmente la mainboard è nel case montata.
Non posso fare foto ma vi assicuro che è in perfette condizioni, non ha nulla di anormale sul PCB (me la sono osservata bene).

Appena smonto, se volete, posso fare foto, ma ripeto è la stessa foto che vedete sul thread ufficiale qui sul Forum.

riciaoo.

ok perfetto per me va bene.
puoi stilare delle code per non creare confusione? thx

magicken
07-04-2008, 11:56
lascio

byronchayenne
07-04-2008, 11:57
Coda cpu e forse blocco a mano

tonys
07-04-2008, 12:05
coda blocco

carmine65
07-04-2008, 12:11
Ragazzi la situazione code è nel primo post, in fondo.

Grazie e buon appetito, io vado a pranzo.

ci sentiamo + tardi.

riciaoo.

Montgomery
07-04-2008, 12:52
dunque dovrebbe essere il mio turno per la CPU. Hai pvt. :cool:

gauss
07-04-2008, 13:03
Coda blocco a mano

carmine65
07-04-2008, 13:27
Aggiornate code.

riciaoo.

DARIO-GT
07-04-2008, 15:40
coda mobo

Joepesce
07-04-2008, 17:36
coda cpu a mano e FORSE pure mobo

da rivedere il prezzo della cpu ;)
ciauz

fr4nc3sco
07-04-2008, 20:24
coda al blocco

carmine65
07-04-2008, 20:33
Buonasera ragazzi,

x tutti:

come detto qualche post più sopra, c'era qualche dubbio (riferiti dal precedente proprietario) che la DFI potesse avere qualche problema sui canali SATA con più di due dischi.
Ebbene, mi sono procurato un terzo HDD sata e l'ho collegato su di un'altra porta SATA.
Risultato: tutto OK. Disco riconosciuto da BIOS e Windows.

Dò quindi questa buona novella :) a tutti gli interessati alla mobo e al bundle.

riciaoo.

dinamite2
07-04-2008, 20:38
carmine io sono pronto a concludere, dovrei essere il primo per la mobo, ma se passa tempo è chiaro che poi mi orienterei su altro.
se sei deciso per me possiamo concludere la compravendita

carmine65
07-04-2008, 20:48
carmine io sono pronto a concludere, dovrei essere il primo per la mobo, ma se passa tempo è chiaro che poi mi orienterei su altro.
se sei deciso per me possiamo concludere la compravendita

Dinamite2, io concluderei pure ma, come detto preferisco il blocco, e c'è l'utente ByronCheyenne che, anche con consegna a mano, mi confermerà (o meno), per il blocco, a breve.

Mi spiace.

riciaoo.

dinamite2
07-04-2008, 20:58
Dinamite2, io concluderei pure ma, come detto preferisco il blocco, e c'è l'utente ByronCheyenne che, anche con consegna a mano, mi confermerà (o meno), per il blocco, a breve.

Mi spiace.

riciaoo.

ok perfetto, la comprerò nuova, grazie

byronchayenne
07-04-2008, 21:23

Mi spiace.

riciaoo.

Confermo, prendo tutto io. :D
Ti mando un pvt x accordarci ;)

carmine65
08-04-2008, 14:28
Ciao ragazzi,

il bundle è andato a byroncheyenne, a mano, stamattina. Tutto OK.
Grazie agli altri per essere intervenuti. Alla prox.

riciaoo.

byronchayenne
08-04-2008, 15:01
Ciao ragazzi,

il bundle è andato a byroncheyenne, a mano, stamattina. Tutto OK.
Grazie agli altri per essere intervenuti. Alla prox.

riciaoo.

Confermo. Ringrazio ancora il venditore

Ciauz ;)