View Full Version : Problema con mobo+procio
Boscagoo
07-04-2008, 10:19
Salve a tutti, ho un problema (forse). io ho il socket 775 di una mobo asus, e ho dei piedini storti (in tutto sono 5 circa). Ho montato il tutto, pastato, dissi, video, cavi tutto! Solo che parte il tutto, niente bip dello speaker della mobo, video attaccata, ma lo schermo rimane nero e non fa niente. Può essere il socket rovinato? Si può sistemare?
skyscreaper
07-04-2008, 10:34
beh avere i piedini storti non aiuta affatto...si possono sistemare i piedini cercando di addrizzarli con tantissima cautela...
gli harddisk sono collegati bene? girano? o senti solo il rumore delle ventole? ti consiglio di controllare le connessioni...
Boscagoo
07-04-2008, 11:31
beh avere i piedini storti non aiuta affatto...si possono sistemare i piedini cercando di addrizzarli con tantissima cautela...
gli harddisk sono collegati bene? girano? o senti solo il rumore delle ventole? ti consiglio di controllare le connessioni...
sisi, tutto connesso bene, ho provato anche a fare un boot senza lettori e hdd. Proverò a mettere a posto i piedini, visto che sono pochi! Speriamo! :sperem:
Boscagoo
07-04-2008, 19:10
Allora, ho cercato di mettere a posto i piedini del socket, e mi sembrano piuttosto messi bene. Ho tirato fuori la mobo dal case, e messa ad appoggiare su una risma di carta, attaccata i due cavi della corrente, messo il procio, e il dissi, attaccato anche l'alimentatore del dissi. attaccata la presa video vga, ma niente di niente. Si può supporre che è la mobo???
Boscagoo
15-04-2008, 18:24
Allora, ho cercato di mettere a posto i piedini del socket, e mi sembrano piuttosto messi bene. Ho tirato fuori la mobo dal case, e messa ad appoggiare su una risma di carta, attaccata i due cavi della corrente, messo il procio, e il dissi, attaccato anche l'alimentatore del dissi. attaccata la presa video vga, ma niente di niente. Si può supporre che è la mobo???
si, è la mobo, messa in vendità al mercatino per qualche esperto che ha passione di tirare su i pin, in quanto sono schiacciati.
Boscagoo
20-04-2008, 12:39
Vi chiedo scusa, ma non ho risolto. Ho preso una mobo uguale identica, montato tutto ma non parte ancora, è il procio? ho visto il procio, ma non si sono segni di usura o altro! vi prego, aiutatemi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.