View Full Version : Commenti su IlGiornale...
Ogni tanto capita di passare sul sito de "Il Giornale" e cos preso dalla curiosità mi metto a leggere gli articoli.
Oggi leggo questo
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=252915
...Me la sono cercata, l'articolo è di F.Facci...
Però sono rimasto colpito dai commenti all'articolo :
Scusatemi se il mio pensiero va più a fondo, ma penso fermamente che chi rappresenta questa sinistra deve scomparire dal Paese perchè non sono politici, non so nemmeno come definirli ma una cosa è certa esistono solo da noi, non li sento in altre realtà europee.
Prepariamoci ad altri G8 dopo le elezioni in quanto i sinistroidi di democrazia propio non se ne intendono. La libertà di pensiero e di impresa sono sconosciuti alla sinistra, vorrei sbagliarmi, ma ci attendono tempi duri per le loro reazioni. robert19
L'Italia è malata. Di sinistra. Berlusconi è la cura.
in vita mia non ho mai letto l'unità, furio colombo l'ho visto ospite in qualche trasmissione, attaccando berlusconi su tutto anche sul colore dei capelli , mà non avrei mai immaginato che arrivasse a tanto.Valter obama veltroni non attacca personalmente, mà aizza e sguinzaglia i suio mastini, liberi di attaccare e distruggere il nemico di sempre silvio berlusconi
...lascio a voi i commenti....
p.s: l'articolo non l'ho ancora letto , mi rifersico solo ai commenti dei lettori ( che si trovano anche in altri articoli )...
riconoscono la malattia ? :eek:
allora è grave ... i sondaggi non devono andare molto bene
povero silvio
povera vittima :(
faccio presente che "il giornale" lo vedo distrubuito gratuitamente nei treni a termini, e al mio giornalaio lo danno gratis insieme al gionale locale
non per qualcosa ma secondo me stanno cercando di fare disinformazione
rete4 poi... è un'altra barzelletta, la multa non gli è bastata!!!!
indelebile
07-04-2008, 10:52
Silvio e i suoi hanno ripreso questo motto
L'odio come fattore di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge l'essere umano oltre i limiti naturali e lo trasforma in un'efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può trionfare su un nemico brutale
^TiGeRShArK^
07-04-2008, 10:55
ahhhhhhhhh....
ora capisco perchè qualcuno stamattina si esercitava nel :mc: proprio su questi argomenti :asd:
dave4mame
07-04-2008, 10:55
F. Facci?
sarà mica Filippo Facci?
20 anni fa scriveva per un giornalino locale a diffusione gratuita nella brianza.
enorme spaccapalle (mitica una scritta a caratteri cubitali su un muro: Facci come la merda) e scomparso dopo aver ricevuto minacce di morte...
qualcuno sa qualcosa?
edit: è illo! è illo!!! è facci!
http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Facci
cazzarola, che banderuola d'uomo! :D
Jacoposki
07-04-2008, 11:03
#39 ulisse (54) - lettore
il 07.04.08 alle ore 7:15 scrive:
Più che di buonismo tipico di Veltroni e c., la monografia di Furio Colombo - nella quale ci sono elementi sufficienti per essere ancora più d'accordo con l'Elogio della cattiveria del grande Sergio Ricossa - dimostra come il Pd sia alla canna del gas. Come dimostrano varie circostanza, gli ex-comunisti, quando serve, mettono giù la maschera e fanno ricorso al solito metodo di demonizzare gli avversari. Certo l'artiglieria non fa loro difetto, potendo contare oltre che su l'Unità, su quotidiani del calibro di Repubblica e su settimanali come l'Espresso. Meno male che ci sono giornali come Il Giornale, o Libero che spesso mettono lo zampino, tenendo alta la guardia per impedire che questi signori, solo a parole distanti da Togliatti e Gramsci, possano mettere le mani sulla nostra libertà e sul nostro portafoglio.
l'ultima frase è francamente inquietante sotto vari aspetti :(
http://it.youtube.com/watch?v=u3KChtcVAuU
http://it.youtube.com/watch?v=FEABma6zBd8
ma mi faci il piacere di scomparire dalla faccia della terra.. :mad:
Meno male che ci sono giornali come Il Giornale, o Libero che spesso mettono lo zampino, tenendo alta la guardia per impedire che questi signori, solo a parole distanti da Togliatti e Gramsci, possano mettere le mani sulla nostra libertà e sul nostro portafoglio.
l'ultima frase è francamente inquietante sotto vari aspetti :(
Veramente.... questa è comica forte...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=253842
Bene, i giochi ormai sono fatti. Entrambi i candidati hanno dimostrato di che pasta sono fatti: Veltroni di parole e menzogne, come da rigorosa scuola sovietica, Berlusconi ha dalla sua i fatti, con l'85% del programma attuato e la storia imprenditoriale personale. Lasciamo all'altro contendente la possibilità di non continuare a rovinare l'Italia e di tornare all'occupazione che più lo coinvolge: la politica da salotto. Lieti saluti.
Con orgoglio dico: "C'ero anch'io!" Chi crede veramente in lui non può mancare a questi appuntamenti!! E' stato motivante ed emozionante!! Alla fine è stato quasi uno show ma non è mancata la serietà nei passi più importanti del comizio! Il momento più bello, col batticuore, quando gli ho stretto al mano!! E intorno a me sentivo tanta altra gente che provava le stesse emozioni nel farlo! Silvio è unico e insostituibile! Lunga vita e buon lavoro per i prossimi 5 anni!
FabioGreggio
11-04-2008, 10:54
Bene, i giochi ormai sono fatti. Entrambi i candidati hanno dimostrato di che pasta sono fatti: Veltroni di parole e menzogne, come da rigorosa scuola sovietica, Berlusconi ha dalla sua i fatti, con l'85% del programma attuato e la storia imprenditoriale personale. Lasciamo all'altro contendente la possibilità di non continuare a rovinare l'Italia e di tornare all'occupazione che più lo coinvolge: la politica da salotto. Lieti saluti.
Con orgoglio dico: "C'ero anch'io!" Chi crede veramente in lui non può mancare a questi appuntamenti!! E' stato motivante ed emozionante!! Alla fine è stato quasi uno show ma non è mancata la serietà nei passi più importanti del comizio! Il momento più bello, col batticuore, quando gli ho stretto al mano!! E intorno a me sentivo tanta altra gente che provava le stesse emozioni nel farlo! Silvio è unico e insostituibile! Lunga vita e buon lavoro per i prossimi 5 anni!
Sono disperati.
C'è una forte dicotomia tra la sensazione a pelle che darebbe Veltroni vincente e i sondaggi che incensano Berlusconi.
C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, qualcosa di impossibile.
Berlusconi sembrerebbe lesso e Veltroni non ne ha sbagliata una, ha carisma, ed è stato convincente.
Berlusconi ha fatto un disastro di campagna, ha attaccato e basta in modo rabbioso e ossesso.
Qui ed altrove nel web e nella società Berlusconi è dato per finito, ma alla fine vince.
Onestamente, sarò limitato, ma non capisco.
fg
harbinger
11-04-2008, 11:00
Sono sempre più perplesso. Sarà che mi sento - sono? - cinico ma emozionarsi per Mr. B o Mr. V (o chi per loro) mi pare riduttivo dell'emozione personale. Quasi un riversare su di loro, che "son riusciti", i miei desideri e sogni e ambizioni che non ho realizzato.
Un tifo dove invece della squadra si sceglie un partito e lo si segue, aprioristicamente, anche agli inferi.
:.Blizzard.:
11-04-2008, 11:03
No perchè poi ci si domanda per quale motivo uno di sinistra debba sentirsi intellettualmente superiore a un berlusconiano.
FabioGreggio
11-04-2008, 11:21
Sono sempre più perplesso. Sarà che mi sento - sono? - cinico ma emozionarsi per Mr. B o Mr. V (o chi per loro) mi pare riduttivo dell'emozione personale. Quasi un riversare su di loro, che "son riusciti", i miei desideri e sogni e ambizioni che non ho realizzato.
Un tifo dove invece della squadra si sceglie un partito e lo si segue, aprioristicamente, anche agli inferi.
IO non seguo nessuno agli inferi.
Io se uno non funziona lo mollo.
Se molti facessero altrettanto avremmo un altro Paese.
fg
No perchè poi ci si domanda per quale motivo uno di sinistra debba sentirsi intellettualmente superiore a un berlusconiano.
Uno si può sentire come vuole..........i fatti appartengono ad altri lidi..........
"Ma come sei bravo"
"Si, ma tu sei più bravo"
"E come sei bello"
"si, ma tu sei più bello"
"e come sei preparato e sveglio"
"si, ma tu sei più preparato e sveglio"
"ma io voto a sx e sono anche acculturato"
"anche io voto a sx e sono acculturato"
:O
ho notato una cosa...
ho lasciato due commenti in giornata su due articoli...e ancora non sono stati pubblicati.. possibile ?...sarà perchè difendevo Dippi ?:D
dantes76
14-05-2008, 20:05
ho notato una cosa...
ho lasciato due commenti in giornata su due articoli...e ancora non sono stati pubblicati.. possibile ?...sarà perchè difendevo Dippi ?:D
io lascio commenti su l'occidentale, da mesi... senza essere pubblicati
Sono disperati.
C'è una forte dicotomia tra la sensazione a pelle che darebbe Veltroni vincente e i sondaggi che incensano Berlusconi.
C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, qualcosa di impossibile.
Berlusconi sembrerebbe lesso e Veltroni non ne ha sbagliata una, ha carisma, ed è stato convincente.
Berlusconi ha fatto un disastro di campagna, ha attaccato e basta in modo rabbioso e ossesso.
Qui ed altrove nel web e nella società Berlusconi è dato per finito, ma alla fine vince.
Onestamente, sarò limitato, ma non capisco.
fg
E' facile spiegarlo: il tuo punto di vista non coincide con quello della maggior parte degli elettori. Io ad esempio penso della campagna elettorale di Veltroni quello che tu pensi di quella di B e viceversa.
Se ripenso che Veltroni ha candidato (presentandolo sul palco) un generale che proponeva più bordelli per i soldati al fronte :D :D
http://www.larinascita.org/content/view/259/31/
Solertes
14-05-2008, 22:50
E' facile spiegarlo: il tuo punto di vista non coincide con quello della maggior parte degli elettori. Io ad esempio penso della campagna elettorale di Veltroni quello che tu pensi di quella di B e viceversa.
Se ripenso che Veltroni ha candidato (presentandolo sul palco) un generale che proponeva più bordelli per i soldati al fronte :D :D
http://www.larinascita.org/content/view/259/31/
Manova adottata anche da A.Diaz, non è una cosa mica fuori dal mondo.
Ma A.Diaz quello della guerra 15-18 ?
RiccardoS
15-05-2008, 08:35
Avete presente il clima di terrore che i governanti USA crearono nella loro popolazione agli inizi e per tutta al durata della guerra fredda? I COMUNISTI! I COMUNISTI! :eek: :eek:
Ecco... mi pare che in italia siamo allo stesso livello... ci manca solo che un qualche parente del nano si metta a vendere bunker anti-atomici.
oltre alle cazzate che dice il giornale... qualcuno ha più visto, dopo le elezioni, UNO e dico UN SOLO servizio che mostri una puuuuuuooooovera famiglia che non ce la fa ad arrivare a fine mese con i miseri [sic!] 2000€ che prendono?
AntonioBO
15-05-2008, 08:54
Direi che la nomina a ministro di una ex letterina, prezzemolina pin up di quart'ordine risponde bene alla tua domanda!!!!
nekromantik
15-05-2008, 09:19
oltre alle cazzate che dice il giornale... qualcuno ha più visto, dopo le elezioni, UNO e dico UN SOLO servizio che mostri una puuuuuuooooovera famiglia che non ce la fa ad arrivare a fine mese con i miseri [sic!] 2000€ che prendono?
Purtroppo questo tipo di propaganda rende... :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.