PDA

View Full Version : Save Ghost Recon Advanced Warfighter

campesino29
07-04-2008, 09:19
ciao a tutti.

sto cercando dei save per PC.. non riesco a superare il livello di Salvatore.. qualcuno me li può spedire per email?

grazie

p.s
gioco senza trucchi.. ma un save per farmi passare sto livello che è pesissimo..

_MaRcO_
09-04-2008, 15:47
piuttosto abbassa il livello di difficoltà, ma non farti passare i salvataggi perderesti tutto il divertimento ed un pezzo di storia;)

Ciao

campesino29
09-04-2008, 19:38
ciao. oramai ho cominciato con il livello difficle e resto cosi.. ho passato quel muro, e adesso sono andato avanti.. tutto ok.

ci sono in giro i saved game cmq?

p.s
il dalai lama ha detto che se venissero veramente boicottate le olimpiadi ci sarebbe una repressione ancora più dura da parte dei cinesi di quella in atto.. non credo che sia la strada giusta. ciao

_MaRcO_
10-04-2008, 07:58
ciao. oramai ho cominciato con il livello difficle e resto cosi.. ho passato quel muro, e adesso sono andato avanti.. tutto ok.

ci sono in giro i saved game cmq?

p.s
il dalai lama ha detto che se venissero veramente boicottate le olimpiadi ci sarebbe una repressione ancora più dura da parte dei cinesi di quella in atto.. non credo che sia la strada giusta. ciao

i savegame non saprei dove cercarli, mentre riguardo la china bisognerebbe fargli capire come si governa uno stato e non come si stermina una nazione perchè vuole l'indipendenza, non vado oltre perchè andrei sicuramente in contro ad una prolungata sospensione...

Ciao