PDA

View Full Version : operazione al legamento :(

tinio
07-04-2008, 08:58
ciao ragazzi , provo chiedere anche a voi , se qualcuno si trova o si è trovato nella mia situazione.
2 anni fa' mi hanno tolto il menisco per una rottura a manico di secchio giocando a calcio , a distanza di un anno mi hanno rifatto il legamento anteriore prendendo il rotuleo........dopo 1 anno circa avevo un deficit di estensione e dopo controlli è risultato il mal posizionamento del legamento.....

quindi venerdi scorso sono stato rioperato , e hanno dovuto fare una palstica alla gola per fare in modo che ora avro' l'estensione completa , mettendo in tensione il legamento......che si era smollato un po'....

qualcuno di voi si è trovato in questa situazione ? io voglio tornare a giocare e fare attivita' sportiva , che ne dite ???....ci potro' tornare tranquillamente?

grazie , ciao!

ozeta
07-04-2008, 09:05
dall'alto della mia laurea in medicina posso dirti che è meglio se stai a casa per un po :O :D

p.s. non sono un medico :stordita:

tinio
07-04-2008, 09:19
sicuramente ora dovro' fare fisioterapia e palestra per rinforzare il muscoolo.......ma io parlo tra 5-6 mesi almeno.....

ozeta
07-04-2008, 09:22
ecco, al massimo qua ti possiamo consigliare a cosa giocare o che pc montarti...che parere medico vuoi che ti dia un nerd? :sofico:

p.s.

pensavo si capisse non sono un medico, non c'era bisogno del pm :help: :fagiano: :doh:

la morale della favola è:

per un consulto medico, rivolgiti ad un medico, non ad un forum di computer :fagiano:

tinio
07-04-2008, 10:16
io chiedevo a chi si era trovato nella mia situazione......potevi evitare di rispondere per dire cosa senza senso allora......azzalu't

alemara
07-04-2008, 11:38
Ma la rottura del legamento non era correlata a quella del menisco no?
Per MIA fortuna non posso aiutarti xchè non ci son passato, alcuni amici han fatto il crociato ma se la son sempre cavata con la prima operazione e poi son tornati tutti a fare attività fisica.
Ti voglio fare cmq gli auguri di pronta guarigione e son non sbaglio tu eri un giocatore di PES quindi mal che vada ti rimane quello...!
Si scherza eh...

Elbryan
07-04-2008, 11:48
io chiedevo a chi si era trovato nella mia situazione......potevi evitare di rispondere per dire cosa senza senso allora......azzalu't

azzalu't chemminchia vuol dire?
saluti? arrivederci? ciao?

:stordita: magari è vaffanculo..

tinio
07-04-2008, 12:53
Ma la rottura del legamento non era correlata a quella del menisco no?
Per MIA fortuna non posso aiutarti xchè non ci son passato, alcuni amici han fatto il crociato ma se la son sempre cavata con la prima operazione e poi son tornati tutti a fare attività fisica.
Ti voglio fare cmq gli auguri di pronta guarigione e son non sbaglio tu eri un giocatore di PES quindi mal che vada ti rimane quello...!
Si scherza eh...

sono io :) come va? e pes08?

Hal2001
07-04-2008, 16:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=498329
Scrivi qui, siamo in molti :)

Fabryzius
07-04-2008, 17:09
dovresti chiedere all' ortopedico che ti segue, sicuramente il calcetto non è il massimo per uno che ha il ginocchio conciato come il tuo :) io è 4 mesi che sono fermo per un non ben chiaro problema al ginocchio