View Full Version : [TN] Cerco xbox360
Cerco xbox360 funzionante e non bannata da live.
Possibilmente scambio con PSP Black + possibile conguaglio economico
O scambio con questi pezzi pc:
- AMD 5600 X2
- 1gb ram ddr
- Scheda madre asrock alivexfireesata2 con supporto crossfire
- Case Modding con neon liquido ventole etc..
Ah si ovviamente pago anche contante nn solo scambi però non prezzi eccessivi! Sarebbe importante che la console nn avesse mai avuti i 3led rossi!
UPPete
ti interessa xbox 360 pro con 2 joyped con filo modificata con 2 mesi x giocare in live gratis tornata dall'assistenza per i 3 led rossi monta il dissi nuovo è perfettamente nuova ^_^ fammi sapere
ti interessa xbox 360 pro con 2 joyped con filo modificata con 2 mesi x giocare in live gratis tornata dall'assistenza per i 3 led rossi monta il dissi nuovo è perfettamente nuova ^_^ fammi sapere
Ma era modificata e in te l'hanno accettata in assistenza cmq?cmq si mi interesserebbe dipende anche dal prezzo preferirei scambi xchè sono un povero studente ehehehehe!Dimmi x cosa la vendi!!
ho un amico che modifica console..e siccome è software nn se ne accorgono quelli la ..lo fanno praticamente tutti basta avere un pò di praticità..cmq vorrei rifarmi un pc nuovo ^_^
io guarda caso avrei un pc assemblato ad agosto 2007 tutto in garanzia e che sto cercando di vendere per inutilizzo..ormai uso solo portatili e console ihihih!
- Amd 5600 X2 pagato 160 però ora lo trovi sui 110
- Asrock AliveXfireEsata2 pagata 69euro ora la trovi sui 40 (supporto 2 schede video in parallelo ATI)
- 512MB ram ddr800 (beh ormai le ram te le regalano dappertutto cmq)
- Scheda video ho una Ati X700 256mb (pagata 50 euro ora la trovi a 30 circa)
- Case Modding con ventole e neon liquido e pannello di controllo temperature (questo lo valuto non poco però)
cmq se hai msn ne parliamo meglio!
ho un amico che modifica console..e siccome è software nn se ne accorgono quelli la ..lo fanno praticamente tutti basta avere un pò di praticità..cmq vorrei rifarmi un pc nuovo ^_^
Ho anche un hard disk maxtor 320GB 16mb buffer
SI DAMMI IL TUO msn in pvt cosi vediamo un pò
lo scorpione
07-04-2008, 22:01
Ciao se ti interessa ho una Xbox 360 pro ( comprensiva di tutti gli accessori della pro, hd, cuffie etc..) con due controller wirless più telecomando e 6 giochi vari tra cui Gears of War e Call of Duty 3 con ancora entrambi un mese ciascuno di live gold e addirittura un gioco ancora imballato, credo si chiami Gun. Vendo causa utilizzo esclusivo per divx, quindi sprecata. Mai led rossi o alcun generico difetto e logicamente mai bannata. Ho poco tempo per dedicarmi alla vendita, ma comunque tra poco metto anche l'annuncio sul mercatino. Logicamente ha scontrino e imballi originali.
Ciao se ti interessa ho una Xbox 360 pro ( comprensiva di tutti gli accessori della pro, hd, cuffie etc..) con due controller wirless più telecomando e 6 giochi vari tra cui Gears of War e Call of Duty 3 con ancora entrambi un mese ciascuno di live gold e addirittura un gioco ancora imballato, credo si chiami Gun. Vendo causa utilizzo esclusivo per divx, quindi sprecata. Mai led rossi o alcun generico difetto e logicamente mai bannata. Ho poco tempo per dedicarmi alla vendita, ma comunque tra poco metto anche l'annuncio sul mercatino. Logicamente ha scontrino e imballi originali.
mmmh penso che tutto ciò abbia un valore fuori dalla mia portata...cmq dimmi il prezzo!
lo scorpione
08-04-2008, 11:39
I giochi che ho sono:
Gun (ancora imballato)
Gears of War (un mese di live gold)
Call of Duty 3 (un mese di live gold)
Call of Duty 2
Test Driver
Need for Speed Most Wanted
In aggiunta ho anche un terzo pad wirless con però una levetta rotta (se uno sa sistemarlo...)
Per la richiesta pensavo di stare sui 300 o anche qualcosina meno...
+ k altro i giochi nn mi interesano molto e pad me ne basta uno...se smembri la console e magari mi fai un prezzo...anche perchè tutti quei soldi nn li ho
guarda la mia discussione,solo che non spedisco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718731
hai dato un'occhiata alla mia discussione?
nn vengo fino a treviso mi disp!
forse sono costretto a spedire,ma prima devo vedere come si mette una trattativa fuori dal forum.
daccordo..
per il prezzo ti va bene?230+ss?
lo scorpione
13-04-2008, 22:11
Dai un po un occhio qua se sei ancora interessato. Ho deciso di smembrare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719896
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.