PDA

View Full Version : macbook in garanzia con Leopard non originale

ciriccio
07-04-2008, 00:02
Una mia amica ha un macbook ancora in garanzia ma non sa se Leopard installato sia o no originale (l'ha comprato usato e c'era solo il il dvd originale di Tiger).
Dovrebbe portarlo in assistenza... qualcuno sa se fanno problemi?
Conviene rimettere su Tiger o può portarlo così?

jj.69kt
07-04-2008, 00:10
io l'hoportato, sostituito lo schermo.. tua stessa situazione... tutto ok....
Cmq cambia qllo k hai scritto.... sennò ti bloccano la dsiscussione... Nn si possono avere SW non originale.....

panocia
07-04-2008, 12:09
In assistenza non possono assolutamnte guardare quello che c'è nel tuo hard disk, anche perchè c'è la password.
In ogni caso prima di riparare qualcosa tolgono il disco, e se serve avviare un sistema operativo lo fanno tramite disco esterno.

E in ogni caso non riescono a capire se la copia è originale o meno perchè non c'è un seriale.

Cisto
07-04-2008, 12:13
Ma voi mandata in assistenza un portatile con l'hard disk? Io manco per idea, mai fatto in vita mia... se il computer si rompe, l'hard disk resta in casa mia.

Jas2000
07-04-2008, 12:17
In assistenza non possono assolutamnte guardare quello che c'è nel tuo hard disk, anche perchè c'è la password.
In ogni caso prima di riparare qualcosa tolgono il disco, e se serve avviare un sistema operativo lo fanno tramite disco esterno.

E in ogni caso non riescono a capire se la copia è originale o meno perchè non c'è un seriale.

io le 2 volte che ho portato un mac in assistenza mi hanno sempre chiesto la password (però prima di portarlo ho sempre cancellato tutti i miei file privati = in pratica quasi tutto l'hd :) )

Leron
07-04-2008, 12:36
non si parla di pirateria in questo forum. ci sarebbe la sospensione diretta per questi thread.