View Full Version : RECENSIONE M800i
lincolnox
06-04-2008, 23:54
MODELLO: M800i/M801/M810
"RINGRAZIO SENTITAMENTE SINGSONG PER LA SUA OTTIMA RECENSIONE, USATA QUI DA ME COME MODELLO."
FOTO:
http://i30.tinypic.com/2ps0wte.jpg
PREZZO:
Variabile. Non c'è un vero e prorio listino ufficiale. Sul web il suo prezzo varia dai 100 € a 200 € circa. Ai quali solitamente vanno aggiunte le spese doganali (circa 20 €).
Io personalmente consiglio a tutti di acquistarlo su Ebay, come ho fatto io, per la sicurezza che il sito offre e per la mia ottima esperienza. Infatti, ho ricevuto il pacco in soli 10 giorni, spedito da Hong Kong con EMS, l' ho pagato pochissimo e soprattutto senza nessuna spesa extra!
CONFEZIONE D'ACQUISTO:
- Telefono
- 2 Batteria da 550 mah
- Caricabatteria da viaggio per prese italiane
- Auricolari stereo bluetooth
- Cavo USB per il pc e per ricaricare
- Cavo USB per ricaricare l'auricolare stereo
- Mini SD da 512 MB
- Libretto di istruzioni cellulare completamente in inglese
La confezione appare come un cartonato di colore verde scuro che si apre in due diversi scomparti. La parte superiore contiene cellulare e auricolare stereo bluetooth, la parte inferiore contiene i cavetti USB, il caricabatteria e la stringata manualistica.
IL TELEFONO, ASPETTO E MATERIALI / COSTRUZIONE
I materiali appaiono buoni, il cinturino è di gomma morbida e dall'aspetto e consistenza robusti. L'orologio è completamente nero tranne il contorno del display che è lucido e le decorazioni in argento posizionate sopra i quattro altoparlanti.
Il display stesso è estremamente luminoso e ben contrastato e impressiona la definizione 128x160 px pari a quella di un Nokia 6680.
Sulla parte destra sono presenti tre pulsanti argentei (su/giù/off), sulla parte sinitra due pulsanti agli estremi e al centro il coperchietto in plastica della mini USB.
Nella stessa cassa dell'orologio e quindi non nel cinturino è alloggiato anche il pennino per il touchscreen (da notare l'eccessiva scomodità nell'estrarre il pennino).
La batteria si aggancia posteriormente e sono presenti due piccole leve per bloccarla in posizione, la SIM viene inserita in un alloggiamento sotto la batteria stessa, al fianco del quale si trova l'apposito alloggiamento per la mini SD.
TOUCH SCREEN
Come detto prima il cellulare è dotato di una piccola pennina che si sfila molto difficilmente dalla parte inferiore della cassa. La resa del touchscreen è ottima, estremamante reattiva e precisa nell'uso. Non è stato rilevato nessun difetto o anomalia.Potremo comunque procedere alla calibrazione agendo nel menù della configurazione.
SOFTWARE-PRESTAZIONI
Il software è proprietario e richiama l'interfaccia grafica Samsung. Effetti molto piacevoli, nessun tentennamento, estremamante veloce anche nell'apertura di files di peso rilevante (parte multimediale soprattutto). Molto intuitivo ma è consigliabile mantenere la versione inglese perchè quella italiana presente è davvero fantasiosa!
Disponibili davvero tutte le configurazioni possibili a livello di personalizzazioni (sfondi, animazioni, suoni), è presente una gestione PIM e la rubrica risulta essere davvero completa, a questo proposito può ricevere vCard inviati per esempio via bluetooth.
E' possibile programmare accensione e spegnimento automatiche, impostare diversi profili d'uso, sincronizzare automaticamente l'orario e la data, utilizzarlo in modalità flight mode.
Sono presenti otto lingue in menù compresa logicamente l'italiano. Ed inoltre rispetto ad altri modelli come ad esempio l'M800, è dotato di una utilissima ed indispensabile VIBRAZIONE!
MULTIMEDIA-MP3-VIDEO
Ottima la parte multimediale: riproduttore immagini, Mp3, Mp4 e video, registratore di suoni, lettore eBook. Volume in generale estremamente alto, tenendo presente che il cellulare è dotato di diffusori stereo di dimensioni ridottissime ma estremamante potenti e che rendono un suono pulito anche al livello massimo con alcuni Mp3.
La visione dei filmati è fluida ed è possibile riprodurli a pieno schermo.
CHIAMATE-AUDIO
A questo punto è da segnalare una delle poche note dolenti di questo splendido watch phone, ma sicuramente la più fastidiosa, e cioè il microfono!E' assolutamente consigliato l'uso dell'auricolare bluetooth!Il microfono infatti, per motivi quasi sicuramente dovuti alle dimensioni estremamente ridotte del cellulare, trasmette al nostro interlocutore un fastidiosissimo fruscio/interferenza che rende quasi impossibile la conversazione.
Sicuramente non è un difetto tale da far desistere all'acquisto, infatti anche se non ci fosse stato il fruscio, sarebbe stato comunque necessario l'uso dell'auricolare, per motivi di privacy e praticità!!
La riproduzione con l'auricolare bluetooth fornito è di ottima qualità, volume esageratamente alto con l'auricolare stesso. Si può regolare con i pulsanti posti sulla clip. C'è da segnalare che l'auricolare stesso non è di fattura eccezionale ma nella norma e può essere utilizzato anche per l'ascolto di Mp3.
BATTERIA
Vengono fornite due batterie di uguale capacità (550 mAh). Ognuna di queste assicura circa 2 gg. facendo un uso medio del cellulare
RX/TX
La ricezione è davvero ottima. Usando la mia scheda wind è davvero difficile non avere campo, lo paragono senza dubbi al mio Nokia N73. L'M800i è un cellulare Triband e non può utilizzare USIM di operatori 3G quali Tre.
FOTOCAMERA
Certamente la fotocamera non è il punto forte di questo watch phone, nelle note caratteristiche si parla di 1.3 megapixel, ma ho forti dubbi a riguardo. Credo infatti si tratti di una 0.3 megapixel,che è comunque ottima per questo piccolo gioiello. Oltre alle foto, che sono anche modificabili grazie ad un simpatico Photo Editor, che permette l'aggiunta di icone, testo, cornici e cambio colore, si possono registrare video. La qualità dei video risulta nettamente superiore rispetto alle foto, anche perchè la modalità video permette di usare lo zoom, cosa non possibile in modalità foto.
DIFETTI
Volendo proprio trovare qualche difetto all' M800i bisogna elencarne 4, che vi elencherò per ordine di importanza:
1- Microfono- davvero inutilizzabile!
2-Menù in italiano- incomprensibile, è consigliato usare l'inglese!
3-Estrazione del pennino- molto scomoda, bisogna farci la mano!
4-Rimozione Batteria- scomoda!
CONSIDERAZIONI FINALI
voto complessivo 9
L'M800i per me è un gioello, un oggetto fantastico, che a più di una settimana dall'acquisto è divenuto indispensabile. E' un oggetto che ormai sta diventando molto famoso e desiderato come tutti i watch phones, anche se non sono ancora prodotti dalle più importanti Marche, tranne che dalla LG che ne ha presentato un prototipo allo SMAU 2008.Il modello in questione rivela caratteristiche di tutto rispetto (compresa la messaggistica) e adotta soluzioni che solitamente troviamo in ben altri apparati (come il riconoscimento di scrittura davvero funzionale). L'integrazione di un modulo telefonico in un orologio permette innanzitutto l'eliminazione dell'ingombro di un telefono tradizionale e può risultare davvero comodo in alcune situazioni (spiaggia, sport, escursionismo) che richiedono maggiore agilità, oppure può benissimo essere adottato da chi, per esempio per esigenze di lavoro, è obbligato a usare più di un terminale (appunto quello privato e quello aziendale).
E' un acquisto che consiglio veramente a tutti, è pratico e divertentissimo, molto leggero, bello esteticamente e nemmeno tanto ingombrante!Io sono un appassionato di orologi e vi assicuro che nella mia collezione ho dei semplici orologi, vd Nautica, o G-Shock o Suunto, che sono molto più grandi di questo!!
Bisogna però sapere che è un oggetto delicato, che per nessun motivo al mondo dovrà venire a contatto con l'acqua, e che bisogna usare l'auricolare Bluetooth!!!!
singsong
07-04-2008, 08:59
Bene, ottima recensione! :) riesci anche a pubblicare da qualche parte una piccola galleria di foto? Solo un piccolo appunto....la definizione del display è 128x160 px, l'M800 ha il display leggermente più grande 176x220 px appunto....per tutto il resto credo che la tua recensione sia un valido aiuto per tutti quelli che vorrebbero fare l'acquisto (ma ancora non osano :D ).
elettrozero
07-04-2008, 11:32
Ottima recensione.
Sai se è possibile sincronizzare rubrica/calendario con il PC ?
Sai anche di quale OS si tratti ? Sono uno smanettone che proviene da plamarri Windows Mobile sui quali mi dilettavo di realizzare programmi ed utilities.
bella recensione!
Mi soffermo un istante su quell iche hai elencato come punti "negativi":
1-Microfono- davvero inutilizzabile!
2-Menù in italiano- incomprensibile, è consigliato usare l'inglese!
3-Estrazione del pennino- molto scomoda, bisogna farci la mano!
4-Rimozione Batteria- scomoda!
1-personalmente mi sono preso un compattisismo auticolare monoorecchio che trovo comodissimo, mi è anche capitato di avere conversazioni senza auricolari, in questi casi il vivavoce è d'obbigo e ammetto che bisogna alzare un po' la voce e sperare di trovarsi in un ambiente non troppo rumoroso,direi comunque utilizzabile in casi di emergenza ma come già detto con l'auricolare è tutta un'altra cosa ;)
L'auricolare stereo di serie lo considero l'ideale quando si ascoltano MP3 o si guardano filmati, per quanto riguarda un auricolare da tenere in tasca e usare durante le conversazione sinceramente punto sull'oggettino nero da mettere ad un'orecchio;)
2-menù in italiano io direi più che altro SIMATICO:D alla fine dopo un prima impatto ci si puoì' abituare a traduzioni tipo quella di CLEAR che diventa CHIARIRE:D ...ovvio, nella traduzione in inglese non c'è il problema di lasciarsi andare alla fantasia!
3-per cercare di venire in contro a questo problema ho puntato sul tenere il cinturino abbastanza comodo... tanto da poter infilare la punta del mignolo destro sotto la cassa per poterlo sfilare
4-vabbè.. cose che capitano, non penso che mi capiterà spessissimo di togliere la batteria, probabilmente la prossima volta sarà appena mi arriva la microSD da 2GB:cool:
VOTO COMPLESSIVO MIO: 9,5
basti fare un esempio, l'anno scorso andavo in giro con i roller con: orologio al polso, cellulare in tasca e lettore mp3 al collo... ora ho compattato tutto in un solo accessorio:D ...era dagli anni '80 che sognavo un orologio che potesse anche effettuare telefonate e finalmente è arrivato (con anche molto optional che all'epoca nememno avrei imamginato)... alla faccia di James Bond!
Tonyonde
07-04-2008, 20:40
Cari ragazzi che avete gia per le mani un M800i ho una domanda da porvi.....
Il microfono quanto è potente? cioè a quanti centimetri lo posso tenere lontano dalla bocca affinchè l'interlocutore mi senta.....
Se fossero una 20ina di centimetri basterebbe ad ogni chiamata effettuata o rivevuta girarlo su polso e appoggiarlo all'orecchio senza accendere il vivavoce e parlare cosi come se fosse un cellulare normale.....
Ho detto una cavolata?:rolleyes:
angelo2006
07-04-2008, 21:08
Cari ragazzi che avete gia per le mani un M800i ho una domanda da porvi.....
Il microfono quanto è potente? cioè a quanti centimetri lo posso tenere lontano dalla bocca affinchè l'interlocutore mi senta.....
Se fossero una 20ina di centimetri basterebbe ad ogni chiamata effettuata o rivevuta girarlo su polso e appoggiarlo all'orecchio senza accendere il vivavoce e parlare cosi come se fosse un cellulare normale.....
Ho detto una cavolata?:rolleyes:
si in effetti in una stanza senza rumori si riesce a telefonare così, poi bisogna abituarsi al "coso"
saluto elettrozero che credo di conoscere:Prrr:
Tonyonde
08-04-2008, 19:59
ARRIVATO!!!!!!!!!!!
Tonyonde
08-04-2008, 20:08
Finalmente è arrivato anche a me!!! Quasi ne avevo perso le speranze visto che l'ho preso su ebay a un prezzo davvero basso...Pensavo si trattasse di una truffa invece.....pensate nemmeno ho pagato la dogana!!
Per ora l'ho visionato poco ma per quel poco che ho visto sono rimasto alquanto sbalordito! Confermo tutto quello che dico linolnox, anche il fatto che la camera non è affatto 1.3 MP, visto che io ho un cellulare da 1.3 e fa foto nettamente migliori, e al problema conosciutissimo del microfono in vivavoce. Per il resto è formidabile.... Basti pensare che l'ho portato al lavoro e già due colleghi me lo vogliono ricomprare!!!
lincolnox
08-04-2008, 20:11
allora ragazzi...innanzitutto grazie per i complimenti per la recensione...ma il merito resta di singsong e alla sua meticolosità...
Allora tony facci sapere al più presto cosa ne pensi di questo splendido cellulare...ma sono sicuro ke anke tu come tutti noi ne sarai cosi innamorato da pensare subito di comprarne un altro!!!
a presto raga!!!!e mi raccomando qualsiasi novità riguardo software...aggiornamenti...modifiche e quantaltro possa essere utile:FATECI SAPERE!!!!!:help: :help: :D :D
lincolnox
08-04-2008, 20:13
Finalmente è arrivato anche a me!!! Quasi ne avevo perso le speranze visto che l'ho preso su ebay a un prezzo davvero basso...Pensavo si trattasse di una truffa invece.....pensate nemmeno ho pagato la dogana!!
Per ora l'ho visionato poco ma per quel poco che ho visto sono rimasto alquanto sbalordito! Confermo tutto quello che dico linolnox, anche il fatto che la camera non è affatto 1.3 MP, visto che io ho un cellulare da 1.3 e fa foto nettamente migliori, e al problema conosciutissimo del microfono in vivavoce. Per il resto è formidabile.... Basti pensare che l'ho portato al lavoro e già due colleghi me lo vogliono ricomprare!!!
tony posso sapere come si kiama l'ebayer da cui hai acquistato?grazie mille!!!
Tonyonde
08-04-2008, 20:16
lincolnox l'ebayer si chiama connieshophk....
Tonyonde
08-04-2008, 20:22
come fai lincolnox a mettere le foto qui...se è semplice vorrei far una piccola galleria fotografica
lincolnox
08-04-2008, 20:26
lincolnox l'ebayer si chiama connieshophk....
complimentissimi....se lo kiedevi a me te lo consigliavo io!!!il caro hung tommy è diventato ormai un amico!!!!
è davvero il miglior ebayer....io lo consiglio a tutti...per il prezzo per l'affidabilità e la disponibilità del venditore!!!!
anke io l'ho pagato al tuo stesso prezzo e nn ho pagato nemmeno un centesimo di tasse!!!!
CONSIGLIO A TUTTI COLORO KE SONO INTERESSATI ALL'ACQUISTO DI WATCH PHONES O QUALSIASI ALTRO CHINAFONINO DI FARE AFFARI CON IL NEGOZIO EBAY CONNIESHOPHK!!!!è GARANTITO!!!!
Tonyonde
08-04-2008, 20:44
Verissimo! sono felice che sia un tuo amico!
pensa che gli altri vendono il m800i a prezzi nettamente superiori anche piu del doppio
E non solo...io ho trovato una memora SD dentro da 512....mentre pensavo di trovarne una da 128!
lincolnox
08-04-2008, 21:00
Verissimo! sono felice che sia un tuo amico!
pensa che gli altri vendono il m800i a prezzi nettamente superiori anche piu del doppio
E non solo...io ho trovato una memora SD dentro da 512....mentre pensavo di trovarne una da 128!
esatto....riveliamo il prezzo????????
Tonyonde
08-04-2008, 21:03
Lascio a te l'onore!
Tonyonde
09-04-2008, 20:16
ECCEZIONALE!:Prrr:
Per il mio modesto parere è eccezionale....col mio vecchio cellulare potevo ricevere ed effettuare chiamate in bluetooth ma non sentire gli mp3...
Invece con questo gioiello si puo e poi anche a discreta distanza, e oltretutto ha 3 differenti interfacce grafiche per il lettore audio e in piu anche la ricerca brano. Ho provato quasi tutto...forse l'unica cosa che ho provato poco o per nulla è proprio una telefonata eheheh...
Comunque confermo che è una pecca quel fatto del microfono in vivavoce....se MIMMO ci fa il miracolo allora potremmo dire di avere al polso un'opera d'arte!!!!!
Facci sapere lincolnox!
P.S. Io l'ho pagato 90 euro + 35 euro di spese postali
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2008/04/van-der-leer-mw2-440.jpg
* Network:850/900/1800/1900(Two Antennas)
* 1.3’260K TFT Touch Screen
* 1.3MP Camera
* Support incoming call Vibration and 7 colors light
* Support FM
* Dual Stereo-Blue tooth and 1G card for presents
* Support MP3、MP4
* Support GPRS、WAP、STK
* Stand-by time: 240hours, Talk Time: up to 300mins
* USB data transmission
* Memory Phonebook Advanced, Photo call
* Recording
* PIM including calendar
* Support languages:
* This phone is simlock free and works with all providers
* This phone supports the following languages: English、French、Arabic、Russian、German、Italy、Turkish、Vietnamese、Thai、 Chinese、Traditional Chinese
* Accessories: Mobile phone charger, Bluetooth headset charger, wristband, Bluetooth headset, data line, battery.
* 62 x 45.5 x 17.6 mm
Assembled in Country of Origin: The Netherlands and/or Imported
Origin of Components: The Netherlands and/or Imported
Tonyonde
11-04-2008, 13:55
Ragazzi ho da tre giorni il M800i e devo dire che mi trovo molto bene.....
Anche per capire le funzioni nonostante non conosca l'inglese mi son trovato benissimo....
Solo una cosa non capisco....Quando scrivo un sms non usando la QWERTY che è troppo piccola, ma scrivendo le lettere direttamente col pennino...come faccio a scrivere lo spazio vuoto tra una parola e la successiva????
GRAZIE!
Ragazzi ho da tre giorni il M800i e devo dire che mi trovo molto bene.....
Anche per capire le funzioni nonostante non conosca l'inglese mi son trovato benissimo....
Solo una cosa non capisco....Quando scrivo un sms non usando la QWERTY che è troppo piccola, ma scrivendo le lettere direttamente col pennino...come faccio a scrivere lo spazio vuoto tra una parola e la successiva????
GRAZIE!
Ciao,
per rispondere al tuo quesito, una volta finito di scrivere la prima parola, aspetti qualche secondo che ti appaia sotto una piccola mini-pulsantiera dove c'è il simbolino dello spazio, in pratica partendo da destra è il quarto simbolino.
Lieto di servirvi, Rivaric.
Dannato85
15-04-2008, 02:59
ciao a tutti è il primo messaggio su questo meraviglioso foro, e aimè gia a chiedere aiuto XD mi è arrivato qualche ora fà il fantastico gioiellino m800i ma ho un problemino..... come diavolo si attiva la vibrazione, mi sarebbe molto utile anche in combo con la sunoeria se possibile.
grazie in anticipo
ciao a tutti è il primo messaggio su questo meraviglioso foro, e aimè gia a chiedere aiuto XD mi è arrivato qualche ora fà il fantastico gioiellino m800i ma ho un problemino..... come diavolo si attiva la vibrazione, mi sarebbe molto utile anche in combo con la sunoeria se possibile.
grazie in anticipo
clicca sulla settima icona del menù (quella con le 2 notine per internderci)
seleziona il tuo profilo
personalizza
tipo sveglia
e qui scegli se suoneria, vibrazione o entrambi ;)
ma ci credete che ho già perso il mio pennino?????:doh:
probabilmente l'ultima volta non l'ho inserito abbastanza bene e se n'è andato chissadove -_____- ... non è che qualcuno ne ha uno che gli avanza?^^
Dannato85
16-04-2008, 20:14
grazie mille... in effetti avevo visto quella voce e mi sembrava strano fosse li la sveglia, però..... Colpa dell'italiano fantasioso XD
per quanto riguarda la pennina in effetti dovevano mettercene 3 o 4 dentro che è piccolina si perde facilmente
agostain87
17-04-2008, 11:19
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum..Volevo chiedervi se è normale ke il pacco è stato spedito da "connieshophk" il 12/04/08 e oggi controllando il tracking su EMS.com il pacco è ancora fermo in Cina.
Sono lunghi i tempi di spedizione??
Aspetto vostre notizie, GRAZIE...:help:
claudiocal
17-04-2008, 11:34
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum..Volevo chiedervi se è normale ke il pacco è stato spedito da "connieshophk" il 12/04/08 e oggi controllando il tracking su EMS.com il pacco è ancora fermo in Cina.
io ho acquistato da solomobi e in 5 giorni è arrivato a casa...
io lo contatterei...
lincolnox
17-04-2008, 13:47
Ciao a tutti,
sta tranquillo agostain!!!io speeso ho comprato ca connieshop, è uno degli ebayer piu seri e corretti ke ho mai conosciuto!!!!il mio m800i, comprato da connieshop, mi è arrivato dopo 10giorni!!!deve solo avere un minimo di pazienza!!!
Per qualsiasi info sono a disposizione....
agostain87
17-04-2008, 15:18
sta tranquillo agostain!!!io speeso ho comprato ca connieshop, è uno degli ebayer piu seri e corretti ke ho mai conosciuto!!!!il mio m800i, comprato da connieshop, mi è arrivato dopo 10giorni!!!deve solo avere un minimo di pazienza!!!
Per qualsiasi info sono a disposizione....
Grazie per la disponibilità....Ti volevo kiedere una cosa xkè su internet non ho trovato niente: ma si possono mandare e ricevere le e-mail dal cell??
Dannato85
17-04-2008, 16:16
le mail dovrebbe mandarle, quantomeno nelle spiegazioni c'è scritto che può
per quanto riguarda il caro Tommy (coonyspock se così si scrive XD) posso confermare anche io la sua validità, inoltre aggiungo che è normale che il pacco sia fermo in cina perchè parte una spedizione a settimana quindi se ti devi preoccupare fallo dopo l'ottavbo giorno che è fermo in cina.
in fine, a me è arrivato in 12 giorni ma è stato fermo 3 giorni in dogana .... sarebbe potuto arrivare prima.....
Tonyonde
17-04-2008, 20:11
le mail dovrebbe mandarle, quantomeno nelle spiegazioni c'è scritto che può
per quanto riguarda il caro Tommy (coonyspock se così si scrive XD) posso confermare anche io la sua validità, inoltre aggiungo che è normale che il pacco sia fermo in cina perchè parte una spedizione a settimana quindi se ti devi preoccupare fallo dopo l'ottavbo giorno che è fermo in cina.
in fine, a me è arrivato in 12 giorni ma è stato fermo 3 giorni in dogana .... sarebbe potuto arrivare prima.....
Mandare le mail????!!!! E come può essere??
Confermo pure io che connieshop è perfetto e serissimo! mi son trovato davvero benissimo....
Lincolnox non ci hai fatto piu sapere dell'operazione targato mimmo sul tuo apparecchio!
lincolnox
21-04-2008, 10:45
cari ragazzi vi comunico ufficialmente ke ho smarrito il pennino del mio m800i!!!!non è che sia indispensabile, ma lo rivoglio....l'ho cercato su internet e l'ho trovato da ipmart.com al modico prezzo di circa 6€, ovviamente escluse spedizioni, che ammontano alla bellezza di circa 20€...
a questo punto vorrei chiedere a voi tutti se qualcuno come me è interessato all'acquisto del pennino in modo da dividerci le spese di spedizione(IO SONO A CASERTA)..ricordo a tutti anche a coloro che non l'abbiano smarrito che uno di riserva può fare sempre comodo!!!e inoltre nell'acquisto possiamo inserire anche ricambi per altri tipi di watch phone!!!!FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO!!!!
FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO!!!!
Hai un PM........
lincolnox
24-04-2008, 14:43
Cari amici, che come me siete possessori innamorati degli splendidi watch phones cinese, vi comunico che sto per far partire un ordine ad un mio contatto in cina che tratta ricambi per chinafonini!
Chiunque sia interessato ad acquistare ricambi per m800 o m800i è pregato di contattarmi, si possono acquistare il pennino, la batteria, il cavetto usb o il caricabatteria!!!fatemi sapere!
A presto.
agostain87
27-04-2008, 17:51
Ragazzi mi è arrivato il cell xò non riesco a far riconoscere l'auricolare bluetooth al telefono...qualcuno sa cm si fa..?
agostain87
28-04-2008, 14:22
Scusate Ragazi sono sempre io....Il telefono dovrebbe leggere i file di testo, sapete come si fa?Ho provato ad inserire un file nella memory ma quando vado in file manager mi da il file con l'icona del punto int:help: :help: :help:
navajo87
28-04-2008, 23:03
scusate ragazzi se vi interrogo nuovamente su una cosa di cui avete gia discusso.....Parlo di connieshopkh nell'untimo mese ha avuto 7 feedback negativi,sinceramente avrei un po di paura,posso fidarmi?lo avete preso tutti da lui????
grazie da piero
ciao a tutti
desidero acquistare il Phone M800i ma visto che in inglese sono una frana non mi sapete consigliare un ebayer italiano che lo vende serio e affidabile?
o se non cè volevo sapere di spese quanto si paga prendendolo da connieshop?
inoltre che metodi di pagamento accetta?
grazie a tutti
navajo87
05-05-2008, 14:00
raga lo compraTO da conny.....giorno29 e controllando il taking mi dice ke da giorno 30e nel centro di smistamento di shiutz.......e normale????
raga sono interessato a questo telefono/orologio più che altro per curiosità... Ma una domanda... per scrivere messaggi????? Non risulta un'impresa??
Altra cosa... vorrei acquistarlo su sourcinggate.com... quanto può costare la dogana??
singsong
05-05-2008, 14:41
raga sono interessato a questo telefono/orologio più che altro per curiosità... Ma una domanda... per scrivere messaggi????? Non risulta un'impresa??
Altra cosa... vorrei acquistarlo su sourcinggate.com... quanto può costare la dogana??
Scrivere i messaggi è effettivamente un'impresa :) ma non potrebbe essere altrimenti. Su sourcinggate per lo stesso importo ho pagato 17 euro di dogana. Se ha qualcuno interessa ho fatto una prima piccola recensione sul V2 ultimo uscito, nell'attesa che arrivi e di poterlo testare e fare una recensione come si deve, potete comunque leggere l'articolo qui (http://www.thelongrun.it/2008/04/28/watch-phone-levoluzione-v2/)
spe il v2 è dell'lg? M.. se si costerà sicuramente troppo :D
Cmq piccolo OT che penso possa servire a chiunque sia interessato.. come funziona la dogana? QUanto si paga? Se sono più oggetti?
singsong
05-05-2008, 15:18
spe il v2 è dell'lg? M.. se si costerà sicuramente troppo :D
Cmq piccolo OT che penso possa servire a chiunque sia interessato.. come funziona la dogana? QUanto si paga? Se sono più oggetti?
no, non è dell'LG! Ne ho parlato nell'articolo perchè anche LG ha presentato un prototipo (nell'articolo ho postato il video)...il V2 è di fabbricazione cinese (e quel sito di olandesi che lo vendono a 300 euro sono semplicemente importatori che lo spacciano in europa facendoci sopra un ricarico bestiale).
raga un consiglio.. se lo compro.. riesco a usarlo come cell? Le funzioni del cel che ho sono chiamare e mandare messaggi :D
singsong
05-05-2008, 17:13
raga un consiglio.. se lo compro.. riesco a usarlo come cell? Le funzioni del cel che ho sono chiamare e mandare messaggi :D
per conto mio funzionano molto bene, sono un sostenitore dei watchphone....ma per mandare i messaggi proprio non te li consiglio! Non è davvero agevole!
non mando messaggi in modo assiuduo ma mi capita spesso... cmq allora voi x cosa lo usate? Xkè sono incerto tra un watchphone e un telefono di medie dimensioni sempre china..
claudiocal
06-05-2008, 00:13
io mando circa 70 80 sms al giorno e provato a mandare il primo mi sono reso conto che non è come il mio nokia 1101 per mandare i messaggi.un mio amico invece manda circa 10 sms al giorno e si trova bene...ci ha fatto l abitudine...
insomma se hai la crhismas card eviterei..ma siccome sta arrivando l estate...:D
m... verso l'estate c'è la summer :D
claudiocal
06-05-2008, 11:16
m... verso l'estate c'è la summer :D
allora non va bene neanche d'estate..mandare 100 sms al giorno con wathfonino francamente è difficile...:D
bho ho deciso di prenderlo da un utente del forum a 130€ + spese... Lo provo e poi vedrò :D
singsong
06-05-2008, 17:16
bho ho deciso di prenderlo da un utente del forum a 130€ + spese... Lo provo e poi vedrò :D
è la cosa migliore! :p
claudiocal
06-05-2008, 18:17
quoto entrambi....è uno sfizio che uno si deve togliere...:D
anche perchè tutti tranne i pazzi di sms tipo me (80 al giorno) lo troveranno fantastico perchè è davvero un ottimo prodotto.
ma cuffie a parte.. come si sente da quei 4 altoparlantini?
certo ke si va proprio contro quello che siamo abituati.. Contro le mie abitudini per lo meno..
I cellulari dei grandi colossi di piccole dimensioni (piccole si fa per dire) ci hanno abituati a rinunciare a tutto, 2 altoparlanti ad esempio non ci sono quasi mai stati... I cinesi invece come per sfottere mettono addiritura 4 altoparlanti su... un orologio! :D
claudiocal
06-05-2008, 18:47
ma cuffie a parte.. come si sente da quei 4 altoparlantini?
certo ke si va proprio contro quello che siamo abituati.. Contro le mie abitudini per lo meno..
I cellulari dei grandi colossi di piccole dimensioni (piccole si fa per dire) ci hanno abituati a rinunciare a tutto, 2 altoparlanti ad esempio non ci sono quasi mai stati... I cinesi invece come per sfottere mettono addiritura 4 altoparlanti su... un orologio! :D
non ho mai fatto una chiamata proprio per venderlo immacolato, ma ho provato ad ascoltare un mp3 e vedere un video che c'è di default e si sentono in maniera IMPRESSIONANTE.
si ero riferito agli mp3 più che altro.. ;)
claudiocal
07-05-2008, 10:57
si ero riferito agli mp3 più che altro.. ;)
su quello vai tranquillo.è fantastico l audio
NONNOTECH
08-05-2008, 14:42
Ragazzi, di altoparlanti ce n'è uno solo... a destra dell'obbiettivo della camera...gli altri sono finti..per sincerarvene, mentre ascoltate gli mp3 mettete un dito sopra ognuno e vi renderete conto che uno solo è funzionante!!! ma è OK anche così.
singsong
08-05-2008, 15:03
Ragazzi, di altoparlanti ce n'è uno solo... a destra dell'obbiettivo della camera...gli altri sono finti..per sincerarvene, mentre ascoltate gli mp3 mettete un dito sopra ognuno e vi renderete conto che uno solo è funzionante!!! ma è OK anche così.
strano però...l'M800 ne ha due (uno sopra e uno sotto il display). Potevano evitarsi gli altri tre finti dai! In ogni caso vi comunico che ho venduto l'M800 (con grandissima tristezza) e sono in attesa dell'arrivo di un V2. Vi saprò dire! :D
claudiocal
08-05-2008, 15:45
forse tu parli di m800i e noi di m800...boh
d'ho delusione :D almeno 2 pensavo ne avesse :D
claudiocal
08-05-2008, 16:51
alla fine poco cambia.si sente cmq benissimo l'm800
NONNOTECH
09-05-2008, 09:27
forse tu parli di m800i e noi di m800...boh
....si...mi riferisco all'M800i ...che poi è l'unico degli swachphone che, in apparenza, ha 4 altoparlanti.
billalice
09-05-2008, 09:36
http://www.totobay.com/v2-triband-watch-phone-with-stereo-bluetooth-function-gsm-900-1800-1900-p6206.html
http://www.totobay.com/watch-shape-c2193.html
jackdimalibu
09-05-2008, 22:08
Ma anche a voi si sente una fastidiosa interferenza quando si usa l'm800i in modalità viva voce o anche quando squilla?:help:
Purtroppo anche il mio, arrivatomi due giorni fa, ha lo stesso odioso problema! :mad: Se mi confermate che non è un problema affetto da tutti gli esemplari lo rimando al venditore, che fortunatamente è italiano, quindi diritto di recesso entro 10gg. :banned:
Grazie a tutti
Dino
jackdimalibu
10-05-2008, 00:50
Ho gia posto il problema al rivenditore ed è stata questa la risposta:
Il vivavoce presenta questo limite di chiarezza audio su tutti i modelli qui presenti, mettendolo invece in modalità normale il disturbo sparice ma è ovvio che il volume è molto basso. Purtroppo non possiamo considerarlo un difetto perchè tutti i modelli sono così (abbiamo provato noi stessi con TIM) ed effettivamente il telefono è concepito principalmente per un utilizzo con auricolare, non a caso viene venduto assieme
:cry:
Pazienza, vorrà dire che lo terrò così com'è :) sono comunque soddisfatto dell'acquisto, lo ritengo un ottimo prodotto.:)
singsong
12-05-2008, 21:56
Pazienza, vorrà dire che lo terrò così com'è :) sono comunque soddisfatto dell'acquisto, lo ritengo un ottimo prodotto.:)
lo spero proprio visto che mi sta per arrivare :)
Purtroppo il v2 non era disponibile, avrei dovuto aspettare (e non so nemmeno quanto). Dovendo scegliere (l'ho preso da Actfind) ho deciso per l'M800i.
Per chi ancora non lo conoscesse ampia recensione appena arriva. pagato 109 + 15 di spedizione (dogana permettendo, spero mi vada bene). :ciapet:
4-vabbè.. cose che capitano, non penso che mi capiterà spessissimo di togliere la batteria, probabilmente la prossima volta sarà appena mi arriva la microSD da 2GB:cool:
Ciao, a voi funziona la microsd sa 2Gb? a me funziona solo quando collego il cavo USB, nel senso che copio i file, controllo e i file ci sono, col PC riesco a riprodurre gli mp3 direttamente leggendoli dal telefonino, ma quando riaccendo il telefonino la schedina non compare nemmeno all' interno del file manager:cry:
NONNOTECH
15-05-2008, 21:34
Ciao, a voi funziona la microsd sa 2Gb? a me funziona solo quando collego il cavo USB, nel senso che copio i file, controllo e i file ci sono, col PC riesco a riprodurre gli mp3 direttamente leggendoli dal telefonino, ma quando riaccendo il telefonino la schedina non compare nemmeno all' interno del file manager:cry:
A me non ha dato nessunissimo problema..tutto OK... a dir il vero avevo provato anche con una 4Gb HD ma non funziona. Però non ho nulla da suggerire per risolvere il tuo problema!
Tonyonde
20-05-2008, 20:47
lo spero proprio visto che mi sta per arrivare :)
Purtroppo il v2 non era disponibile, avrei dovuto aspettare (e non so nemmeno quanto). Dovendo scegliere (l'ho preso da Actfind) ho deciso per l'M800i.
Per chi ancora non lo conoscesse ampia recensione appena arriva. pagato 109 + 15 di spedizione (dogana permettendo, spero mi vada bene). :ciapet:
Benvenuto nel club dell'800i!
Non te ne pentirai, per me è fantastico!
Voglio bene al mio M880i
singsong
20-05-2008, 21:16
Benvenuto nel club dell'800i!
Non te ne pentirai, per me è fantastico!
Voglio bene al mio M880i
infatti non vedo l'ora che mi arrivi...il problema è proprio questo.
il pacco è fermo da 5 gg. (o meglio io non so che sta facendo) perchè il tracking di EMS non sia aggiorna
Timing Site Status
2008-05-15 18:51:00 XIAMEN Posting
2008-05-15 20:41:37 XIAMEN Arrival at Sorting Center
2008-05-15 20:42:24 XIAMEN Despatch from Sorting Center
so che con EMS quando il pacco arriva in Italia passa alle poste (alè)...per cui la tracciatura passa sul sito delle poste. il problema è che non so che tipo di spedizione diventa in Italia (paccocelere, raccomandato,ecc).
insomma....aspetto e spero....:muro:
singsong
22-05-2008, 10:41
sempre fermo allo stesso punto.....mi sa che ci sarà da aspettare molto, dannazione!
ragazzi sono riuscito a perdere anch'io il pennino......... Chi di voi è riuscito a procurarsene un altro e come?
Tonyonde
25-05-2008, 20:29
Singsong non ti è ancora arrivato??
Per quanto riguarda la fastidiosa interferenza in vivavoce Doctor Mouse ha trovato una soluzione che io proverò ad attuare domani o dopodomani....poi vi farò SAPERE!!!!
singsong
25-05-2008, 21:36
Singsong non ti è ancora arrivato??
Per quanto riguarda la fastidiosa interferenza in vivavoce Doctor Mouse ha trovato una soluzione che io proverò ad attuare domani o dopodomani....poi vi farò SAPERE!!!!
ancora nulla, ma la tracciatura delle poste lo da in dogana a Milano. Domani cercherò di sentirli per velocizzare la consegna....
claudiocal
25-05-2008, 22:50
per due spicci in più conviene comprare da venditori con l oggetto già in italia.
a meno che non ricarichino 100 euro in più come ho visto.
singsong
26-05-2008, 08:52
per due spicci in più conviene comprare da venditori con l oggetto già in italia.
a meno che non ricarichino 100 euro in più come ho visto.
appunto...il più delle volte non si tratta di due spicci....
claudiocal
26-05-2008, 15:07
appunto...il più delle volte non si tratta di due spicci....
mi sembrava di aver visto ottimi prezzi su ebay...
billalice
27-05-2008, 10:24
http://www.totobay.com/cool-m800i-triband-watch-phone-with-camera-and-bluetooth-function-p5981.html
singsong
28-05-2008, 22:41
finalmente!! consegnato questo pomeriggio da SDA in ufficio (ero uscito da 10 minuti dannazione!!)...domani mattina mi aspetta sulla scrivania :D
Alla fine la dogana (nonostante EMS) è stata abbastanza indolore, lo hanno tenuto tre giorni soltanto (con un fine settimana di mezzo). A brevissimo recensione con ampia galleria fotografica ;)
singsong
30-05-2008, 15:01
Lo sto provando, fotografando e scrivendo una recensione. Ma devo dire che mi ha entusiasmato molto meno che l'M800. Non credo che lo terrò molto....questo fine settimana finirà in vendita su ebay....
singsong
31-05-2008, 22:46
Pubblicata recensione con galleria fotografica, la trovate qui (http://www.thelongrun.it/2008/05/31/prova-completa-watchphone-m800i-m810/).
ci_sono2000
07-06-2008, 10:28
Pubblicata recensione con galleria fotografica, la trovate qui (http://www.thelongrun.it/2008/05/31/prova-completa-watchphone-m800i-m810/).
ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare un auricolare classico, con il filo intendo, e non necessariamente un auricolare bluetooth.
Mi piacerebbe molto acquistare un WATCH PHONE ma sono molto indeciso sul modello.
qui ce ne sono diversi https://www.specialphones.eu/en/store/Watch_phones
mi consigliate...?
Grazie
singsong
07-06-2008, 17:08
ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare un auricolare classico, con il filo intendo, e non necessariamente un auricolare bluetooth.
Mi piacerebbe molto acquistare un WATCH PHONE ma sono molto indeciso sul modello.
qui ce ne sono diversi https://www.specialphones.eu/en/store/Watch_phones
mi consigliate...?
Grazie
personalmente ho appena preso un A808 (chiamato anche C100)che trovo fantastico (sto facendo la recensione che sarà on line tra uno/due giorni). Questo ha l'auricolare stereo a filo (oltre logicamente a poter utilizzare anche il bluetooth stereo). La recensione dovrebbe fugare ogni tuo dubbio ;)
ci_sono2000
08-06-2008, 20:16
personalmente ho appena preso un A808 (chiamato anche C100)che trovo fantastico (sto facendo la recensione che sarà on line tra uno/due giorni). Questo ha l'auricolare stereo a filo (oltre logicamente a poter utilizzare anche il bluetooth stereo). La recensione dovrebbe fugare ogni tuo dubbio ;)
Fantastico, non vedo l'ora di leggere la tua recensione... grazie per la risposta...
singsong
09-06-2008, 11:04
Fantastico, non vedo l'ora di leggere la tua recensione... grazie per la risposta...
Sperando di fare cosa gradita a tutti: QUI (http://www.thelongrun.it/2008/06/09/prova-completa-watchphone-mentel-a808-c100/) potete leggere la recensione sull'A808 completa di galleria fotografica. Mi raccomando non mancate di lasciare commenti se avete domande da fare! ;)
ci_sono2000
10-06-2008, 21:10
Sperando di fare cosa gradita a tutti: QUI (http://www.thelongrun.it/2008/06/09/prova-completa-watchphone-mentel-a808-c100/) potete leggere la recensione sull'A808 completa di galleria fotografica. Mi raccomando non mancate di lasciare commenti se avete domande da fare! ;)
Grazie per le bellissime recensioni compresa l'ultima fatta. Per caso sei entrato in contatto anche con il W688? l'ho visto su ebay e mi piaceva molto per la sua linea classica...
Grazie
singsong
10-06-2008, 21:15
Grazie per le bellissime recensioni compresa l'ultima fatta. Per caso sei entrato in contatto anche con il W688? l'ho visto su ebay e mi piaceva molto per la sua linea classica...
Grazie
non male, bello tutto in metallo.
Comunque è un modello che non avevo ancora visto. Approfondiremo! ;)
ci_sono2000
12-06-2008, 00:50
non male, bello tutto in metallo.
Comunque è un modello che non avevo ancora visto. Approfondiremo! ;)
Bello vero.... ma la cosa che mi ha molto colpito è la linearità.... sembra un orologio classico e non un watch phone... mi fa piacere che condividi il gusto... spero avrai notizie in merito... ;)
giannimagico
21-09-2008, 12:37
finalmente ho trovato qualcuno che come me ha l'm810.FANTASTICO
io non riesco a fargli leggere ne il formato.txt ne mp4.mi legge solamente .3gp
qualcuno sa come fare?avete trovato da qualche parte programmi da aggiungere oppure software per vedere e conoscere i dati interni del watch phone?
grazie
ho un problema con TOUCH SCREEN sul v2 non funziona si è bloccato e non posso andare al menu cosi non posso neanche fare la calibrazione !!!!!! come posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.