PDA

View Full Version : brothers in arms...

ammaccabanane
06-04-2008, 22:04
:D :D :D ciao a tutti!!! :D :D :D

siccome ho sentito parlare bene di questo gioco, mi indichereste il migliore ( io ho sentito dire solo road to hell )...

29Leonardo
06-04-2008, 22:48
Per me sono belli entrambi e li trovi anche a prezzi bassissimi.

DVD2005
07-04-2008, 11:41
Per me sono belli entrambi e li trovi anche a prezzi bassissimi.

anche a me sono piaciuti allo stesso modo, non ci sono in pratica differenze tra l'1 ed il 2, il 3 che uscirà pare aver fatto invece un bel salto dal punto di vista della grafica e della fisica.

fukka75
07-04-2008, 11:58
Li trovi entrambi in versione budget a meno di 10€ ;)
Quanto a BiA:HH se solo si decidessero a farlo uscire (e si parla pure di ottobre) :muro: :muro:

bart noel
07-04-2008, 11:59
considerando la data di uscita sono entrambi titoli mediocri a livello tecnico (soprattutto l'audio) , mediocri pure a livello di gameplay: IA ridicola, muri invisibili, game design che obbliga a seguire l'unica strada che hanno deciso i programmatori, scarsissima varietà di mezzi.
Ha cmq preso voti alti, forse i recensori si sono commossi dal racconto strappalacrime biografico del protagonista (niente di che cmq)
Hell's Highway con l'UE3 pare essere decisamente meglio.

Dreammaker21
07-04-2008, 12:01
Ho giocato per la prima volta a Earned in Blood pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto.
Inotre le cut-scene e il doppiaggio sono estremamente curati e la storia è raccontata in modo avvincente.

Ora mi prenderò il primo e poi attenderò con ansia il successivo!