View Full Version : (napoli) ali techsolo
salve, come da topic,
vendo questo ali compreso di scatola
http://www.moddingplanet.it/review.php?id=238
25€
preferita la consegna a mano ed in vendita anke altrove
lollo_rock
23-04-2008, 22:33
coda, mi informo...hai pvt:)
lollo_rock
24-04-2008, 21:34
lascio
ciao e buona vendita :)
bixxio,
potevi metterlo in vendita prima qsto Alim?, insieme alla MoBo Asus Tusl2-c ...
Domanda: Supporta il Dual Switching 115Vac/60Hz - 230Vac/50Hz ???
Io sto cercando un Alim tipo qsto ma deve supportare entrambi i voltaggi, se non in automatico mi sta bene anche in manuale (mediante apposito interruttorino)...
Se risposta è sì, considerami in coda...
Fammi saper. Ciao,
ciao carissimo,
purtroppo è uno degli ultimi pezzi di un p4 a 3 giga smembrato....
vedi il link indica l'etiketta con i voltaggi:
la prima serie è relativa a 115v. ma non vedo switch esterni, nè
so riconoscere l'altra cosa ke mi hai kiesto..
leggi la recensione del link, è ampiamente descrittiva
ciao
ciao carissimo,
purtroppo è uno degli ultimi pezzi di un p4 a 3 giga smembrato...
vedi il link indica l' etiketta con i voltaggi:
la prima serie è relativa a 115v. Ma non vedo switch esterni, nè so riconoscere l' altra cosa ke mi hai kiesto...
leggi la recensione del link, è ampiamente descrittiva.
ciao.
Da quel link non si capisce bene. Sto facendo indagine, se te nel frattempo avresti anche il modo di capire se supporta entrambi voltaggi di input (115Vac/60Hz - 230Vac/50Hz) ...di solito, se un Alim supporta entrambi voltaggi, ci sono 2 modi: a.- il +classico e vecchio è mediante apposito interruttorino, di solito color rosso o nero; b.- ultimamente, alcuni Alim sono AutoSwitching, cioè, riconoscono da soli la corrente di ingresso e si auto-settano.
Qsto Alim non ce l'ha l' interruttorino, caso mai, se supporta entrambi, sarebbe mediante AutoSwitching, ma ad ora non trovo modo di accertarlo.
Altra strada e se conosci qlc1 che abbia una fonte di Alim a corrente variabile, e far un test. Dovesse non supportare 115Vac, non dovrebbe danneggiarlo visto che 115Vac son < di 230Vac...
Cerchiamo di capir entrambi, se risultato indagine fosse positivo, te lo prendo.
Ciao,
bixxio, alla fine non abbiamo ancor chiarito se qsto Alim supporta il doppio voltaggio di ingresso 115/230Vac, torno a dirti che nel caso dovesse supportarlo te lo prendo io, a chi possiamo chiedere?. Hai qlc1 dalle tue parti che se ne intenda?. Avresti come simular voltaggio 115Vac?.
ciao, in effetti non so come fare neanke io...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.