View Full Version : [TO] Cerco Rheobus Regolatore ventole
Come oggetto, possibilmente di alluminio satinato nero...
canna1988
06-04-2008, 20:45
ciao se ti interessa io ho questo: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS BLACK
http://img339.imageshack.us/img339/2726/1b041ye7.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=1b041ye7.jpg)
Il rheobus è perfetto non presenta problemi (tranne che per l' ultimo controller che non fa partire la ventola) ma per il resto va benissimo. supporta ben 6 ventole e inoltre nella parte superiore c' è un led che indica lo stato delle ventole, il blu indica velocità di rotazione minima, mentre il rosso indica la massima.
te lo posso dare a 25 + s.s. (visto il problemino)
fammi sapere. chiaramente ho la scatola e lo scontrino, eventualmente puoi fartelo cambiare dal negozio, infatti è ancora in garanzia, io non l' ho ancora fatto perchè volevo venderlo visto che ho risolto comprando le nanoxia che hanno gia i rheobus nella scatola.
anto.wajo
06-04-2008, 21:35
che intendi per " non fa partire la ventola.."
che non funziona per nulla..o che funziona male?
canna1988
07-04-2008, 06:58
precisamente l' ultimo controller, quello verso vestra non funziona. io l' ho detto per correttezza, cmq come ho gia detto è ancora in garanzia e quindi si può facilmente sostituire con uno nuovo: il motivo per il quale io non l' ho ancora fatto è spiegato nella mia 1° risposta.
canna1988
07-04-2008, 10:34
guarad mi dispiace ma adeso il rheobus non è più disonibile, poichè lo ha preso un mio amico. scusa e alla prossima
anto.wajo
07-04-2008, 18:26
edit...ho sbagliato (^_^)
A questo punto UP:)
Peccato il modello mi piaceva...
Io ho un rehobus della extreme con queste caratteristiche:
- 3 reostati per controllo ventole
- 2 porte USB 2.0
- colore silver
- Si monta su slot da 3,5" (tipo floppy)
- Se non ricordo male avevo avvolto tutti i cavi con spiraline da elettricista nere.
se ti interessa faccio qualche foto...
Ciao!
Io ho un rehobus della extreme con queste caratteristiche:
- 3 reostati per controllo ventole
- 2 porte USB 2.0
- colore silver
- Si monta su slot da 3,5" (tipo floppy)
- Se non ricordo male avevo avvolto tutti i cavi con spiraline da elettricista nere.
se ti interessa faccio qualche foto...
Ciao!
Silver cozzerebbe un po troppo su un case nero...
Silver cozzerebbe un po troppo su un case nero...
Puoi sempre riverniciarlo!:D
A parte tutto, up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.