PDA

View Full Version : payland bella fregatura

diablo69
09-12-2001, 10:15
Un anno fa,mi sono iscritto su www.payland.com con la promessa dei signorini suddetti,che scaricando sul mio deskop la loro barra pubblicitaria mi avrebbero pagato un euro per un'ora al giorno di connessione,in modo da potermi pagare la bolletta telefonica,e magari qualcosa di piu.Inoltre appena avrei raggiunto i 75 euro,mi avrebbero mandato la rispettiva somma all'indirizzo da me indicato,tramite vaglia postale.Ma dopo circa 5 mesi che mi ero iscritto hanno cambiato regolamento dicendo che per tutti quelli che non avevano raggiunto i 75 euro entro una certa data,non avrebbero rimborsato tale somma nel modo suddetto,ma avrebbero pagato tramite i prodotti offerti nel loro negozio virtuale.La cosa mi sembro ugualmente allettante ed accettai,ma la truffa era dietro l'angolo.Infatti vi è in tale negozio virtuale un unica sezione chiamata promozione,dove poter acquistare i prodotti utilizzando il proprio credito interamente,ma tale sezione è eternamente vuota,mentre nelle altre sezioni per poter acquistare un qualsiasi prodotto ti consentono di utilizzare 20 o 30 mila lire del tuo credito che viene mangiato dalle spese dI spedizione,costringendoti ad sborsare magari 200 0 300 mila lire per averlo.Morale della favola oggi il mio credito ammonta a 700 mila lire ed non so proprio come poterlo recuperare.COMPLIMENTI ALLA PAYLAND CHE HA ESCOGITATO IL MODO PER NON PAGARE I PROPRI UTENTI ED AVERE VISUALIZZATO GRATIS IL LORO BANNER SU MILIONI DI MONITOR.SONO INCAZZATO NERO.E VOI CHE NE DITE?FARE SENTIRE LA VOSTRA VOCE CONTRO PAYLAND:mad: :mad: :mad: :mad:

gogeta
09-12-2001, 10:18
Originariamente inviato da diablo69
[B]Infatti vi è in tale negozio virtuale un unica sezione chiamata promozione,dove poter acquistare i prodotti utilizzando il proprio credito interamente,ma tale sezione è eternamente vuota,

Io ho letto di gente che ha comprato gratis proprio su questo forum.....penso di risponderanno.....in generale cmq hai ragione!:(

John J. Rambo
09-12-2001, 12:04
Ormai credo che tu ti debba rassegnare, non so se si rivedranno ancora prodotti interamente acquistabili col credito maturato...

Agli inizi c'erano le carte telefoniche di non so piu' che compagnia, poi c'era stata l'impennata con la promozione dei videogiochi, che essendo sicuramente l'offerta piu' allettante, e' finita in fretta, nel senso che i videogiochi sono stati ben presto acquistati tutti e quindi si sono esauriti in un lampo! :(

Per il resto, le 30-40 mila di sconto sui prodotti del loro store e' abbastanza una buffonata, tenendo conto che in giro si possono trovare gli stessi prodotti a prezzi un po' piu' bassi.
Certo che se proprio uno non vuole dar loro la soddisfazione di non usare il credito, beh, allora puo' anche pensare ad un acquisto...Pero' io prima mi informerei su tempi di consegna e assistenza cercando qualcuno che abbia gia' acquistato da loro.

Ciao!!

Mulder
09-12-2001, 22:31
Sono riuscito a prendere solo la promozione telefonica di 10000£:mad:.
Gli ho scritto già due o tre volte mai una volta che si fossero degnati di rispondere.
Che dire speriamo falliscano del tutto loro e il loro store virtuale del ca.................volo.

Spank
09-12-2001, 22:50
boh io ho ricevuto 2 bei assegni in euro da payland (e anche altri banner..)
poi quando ho cominciato a sentire odor di fregatura ho mollato tutto..
è finita da un bel po' l'era dei soldi facili con internet..

byez!

gg71
10-12-2001, 13:03
Io sono in attesa dell'assegno da oltre un anno (cioe' da quando ancora pagavano)...

Vergognosi.

tweester
10-12-2001, 21:30
Io sono riuscito a prendere delle magliette e una stampante utilizzando una metà del mio credito...meglio che niente....ma da quando hanno cambiato politica ho assolutamente evitato di usare il loro banner.